martedì 4 giugno 2013

Tutta colpa dello studio!!!

Stanchezza all'ennesima potenza, avete presente gli occhi che si tengono aperti a fatica?!
Bene, oggi a malapena sono riuscita ad accendere il pc, la forza di volontà ha vinto contro la stanchezza per un netto 1-0...
Ma resisterò poco, molto poco! 
Sono giorni che dormo giusto qualche oretta e riposo anche male, la schiena scrocchia tutta e le occhiaie sono lievitate...sembro davvero uno zombie, colorito spento e cervello usurato, mens sana in corpore sano? Ma chi l'ha detto...cioè o si cura il corpo o la mente, perchè in alcuni periodi stare dietro ad entrambe le cose è impossibile. Drink energetici, mille caffè, applicazioni da scaricare sull'iphone per il rilassamento...Le ho provate davvero tutte, ma finisce sempre che verso sera mi capita il momento "follia", quello in cui parlo da sola, o peggio ancora ripeto le cose cantando...il mio ragazzo viene costretto a trasformarsi in prof e sorbirsi belle mezzore di bla bla bla! Sant'uomo lui e odiosa io!

Lo studio uccide, la vita sociale si riduce a zero, il tempo da dedicare alle passioni idem...l'unica cosa che mi conforta è il sapere di non essere sola, siamo in tante...per cui ragazze, facciamoci forza che siamo nella stessa barca.
E' bello sapere che dall'altra parte del pc ci sia qualche altra anima, che passa tutto il giorno con il sedere incollato sulla sedia, sommersa dai libri e dallo sconforto, non credete? Beh come dire...Ben arrivata sessione esami, grazie di essere tornata, ti aspettavamo proprio con tanta ansia!!!
Per quanto mi riguarda, tutto è bene quel che finisce bene, infatti dopo l'esame di oggi, posso ufficialmente iniziare il countdown, per la fine della mia carriera universitaria: -3 !!!!!
Sappiate che fino a Luglio a farmi compagnia ci sarà la Signora Ansia, accompagnata dal compare Stress e dalle damigelle bianche e nere, quelle mille pagine tutte uguali e incomprensibili, che andranno studiate tutte d'un fiato..Ecco, se impazzirò o scriverò eresie, non abbiate paura, non sarà che uno stato temporaneo, sarà tutta e solo colpa dello studio!!!

16 commenti:

  1. Ah ah... ho anche io una foto simile a quella :):)
    Che ricordi... hihihi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. la classica e asettica biblioteca vuota!

      Elimina
  2. Ciao...
    Forza ultimo sforzo..
    Immagino la stanchezza..
    però il tuo post mi ha fatto sorridere..
    Un abbraccio e grazie della visita.
    Mary

    RispondiElimina
  3. In bocca al lupo per gli esami a tutti!

    RispondiElimina
  4. Risposte
    1. Quanta solidarietà..che bello, grazie!

      Elimina
  5. Gli esami.. continuano ad essere i miei incubi peggiori.. :D
    Forza :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahahha non vedo l'ora di archiviare la pratica!

      Elimina
  6. Ti auguro tanta tanta pazienza e voglia di non mollare, sei vicinissima al traguardo. Siamo tutte con te noi studentesse disperate!
    Lo stile di Artemide

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Donatella...non sai quanto mi aiutano le tue parole!!!Sono davvero fusa!

      Elimina

Thanks for visiting Impossibile Fermare i Battiti!
If you like my blog,
Follow me on Facebook//Follow me on Twitter //Follow me on Instagram //Follow me on G+