venerdì 26 luglio 2013

Dolcezza a portata di mano!

Mashmallows, orsetti gommosi, macarons, cioccolatini, cupcakes, meringhe, zuccherose delizie che cariano i denti e chi più ne ha più ne metta. 
Ogni tanto ne sentiamo il bisogno, vogliamo farci del male per soddisfare la nostra voglia di dolcezza. E se ripiegassimo le nostre voglie in uno smalto? Non sarà proprio la stessa cosa, ma sappiate che Kiko in questo periodo sta svendendo gli smalti ad 1,50 euro l'uno, ovviamente quelli classici...ma a quel prezzo non ci si prende nemmeno un etto di caramelle, per cui...
Non ho resistito e la mia scorta me la sono fatta, sperando di riuscirla a gustare prima che vada a male hihhihihiih !!!
La zuccherosità con lo smalto che ho appena indossato non è a granelli, purtroppo gli smalti sugar ancora non riesco a comprarli, è più forte di me...
Li metto nel cestino e sul più bello, nel momento in cui finisce la fila e tocca a me, ci ripenso e li mollo. Sono strana e non lo metto in dubbio, ma ho paura che facciano l'effetto delle unghie sulla lavagna, si temo che mi diano lo stesso fastidio epidermico, ruvidità graffiante...Eppure addosso alle altre non riesco a non esclamare "Wow!!! Rewind...Vi dicevo che lo smalto Kiko 377, mi ricorda proprio una golosa caramella o forse un chupchups fragola e panna, ha un colore pieno, bello corposo e che devia sul ciclamino. Dato che nelle foto purtroppo sembra tutto fuorchè il colore effettivo, vi ho inserito il quadratino con scritto "Colour 377" proprio a significare che il colore dal vivo è quello, e non il rosa pallido, il fucsia che appare per colpa delle luci e delle ombre del mio caro Iphone!!!
La mano con questo smalto mi piace molto. Lo trovo un colore romantico, fresco ed estivo...perfetto da abbinare ad un vestitino a fiori, e magari ad un gloss dello stesso colore, bello corposo e denso.
Tra l'altro sempre da Kiko ero stata catturata da un gloss a lunga tenuta proprio dello stesso colore a 3,40 Euro...e dal meraviglioso blush e gloss in crema a 2,90 Euro...Mmmm il ballottaggio alla fine dei conti è finito nel dimenticatoio, per cui mi toccherà farci un salto nuovamente...E' che sacrificio!!! 
Voi cosa mi consigliereste tra le due opzioni? Ditemi e procedo con l'acquisto ;-)

21 commenti:

  1. Ho letto poco fa un post review sulla collezione Fierce Spirit, Clio sconsiglia il gloss, quello coprente di cui parli, dice che dopo due ore va nelle pieghette e si deposita ai lati della bocca, lo stesso per il gloss nel barattolino, che però va meglio se applicato sulle guance. Lo so...spiace anche a me, i colori erano bellissimi!
    Molto carina l'idea di questo "dolce" post per presentare uno smalto! Mi sa che mi ispirerò a te per i post swatches dei miei smalti dai colori caramellosi!

    RispondiElimina
  2. Uffi...temevo proprio questa cosa, perchè effettivamente mi è sembrato tanto tanto denso, pensavo proprio a quegli antiestetici cumuli di gloss bianchiccio ai lati..bleah!!
    A questo punto se il male minore è il blush/gloss prendo quello..il pink era troppo bello!!!<3 Buona giornata Agnese!

    RispondiElimina
  3. Io sono una maniaca degli smalti, soprattutto nei colori rosa, fuxia o rosso!!! Ne ho una marea ma continuo sempre a comprare -.-' della serie "ma quello lo hai già" "ma noooo è giusto un tono in più" e poi sono tutti uguali!! ahahah Ovviamente il 377 non mi manca :D e durante la giornata di mercoledi ne ho preso uno deborah che non vedo l'ora di usare, un rosa troppo caramelloso *-* per le labbra invece ho il kiko smart lipstick 910 *-* è magico sulle labbra, lo adoro ❤

    RispondiElimina
  4. Che bel post!

    New post: http://themilkandmint.blogspot.it/2013/07/insta-mania-14.html

    RispondiElimina
  5. anche a me piacciono gli smalti rosa, ma non li indosso spesso :)

    RispondiElimina
  6. bellissime colorazioni la seconda e' bellissima

    RispondiElimina
  7. davvero carinissimo come colore!! anche io ancora non ho ceduto agli sugar.. non so l'idea mi piace ma "dal vivo" poi un po' meno >.<

    RispondiElimina
  8. Ciao!
    Nuova iscritta!
    Se ti va passa a dare un'occhiata al mio blog!

    RispondiElimina
  9. questo post mi fa venire una voglia di caramelle assurda! XD Altro che di smalti! (più che altro io di smalti ne ho tanti, troppi! :D e sono in ban, non ne compro più neanche a 50 centesimi! XD)

    RispondiElimina
  10. peccato che sono straripante di smalti;)un bacio!!!

    RispondiElimina
  11. mi piace molto il colore del tuo smalto,lo voglio comprare anch'io! ti ringrazio di essere passata da me, ricambio molto volentieri la visita! ciao Meggy!

    RispondiElimina
  12. Ciao! grazie per essere passata da me! ho visitato il tuo blog e lo trovo molto interessante! Complimenti! A presto! Angela

    RispondiElimina
  13. bello il colore dello smalto..molto molto carino il tuo post...
    baci

    RispondiElimina
  14. oh anch'io adoro gli smalti della kiko!ne ho tantissime sfumature :) ma a 1,50 quando mi ricapita!!appena posso mi ci fiondo :)
    vale

    La ragazza con la valigia | Facebook | Bloglovin | Last post

    RispondiElimina
  15. Wow che sconto!!! Io metto raramente piede da Kiko, ma solo perché nn capito mai in centro!!! Altrimenti povera me! Il colore mi piace, però fossi in te una chance agli sugar la darei, mi sembrano talmente carini :)

    RispondiElimina
  16. Bel colore! anch'io adoro gli smalti di Kiko e non so resistere! Grazie x essere passata da me, ti seguo anch'io, un bacione!

    RispondiElimina
  17. Io ti consiglio il gloss! Buon we!!!

    RispondiElimina
  18. Molto bello questo colore 377, davvero perfetto per l'estate, poi io adoro il rosa in tutte le sue sfumature!!
    http://fantasyjewellery1.blogspot.it/

    RispondiElimina
  19. Bello qst colore credo di averlo ank'io! ne ho così tanti che non li ricordo molto bene xD cmq prova gli sugar sono bellissimi! :)

    RispondiElimina
  20. eccomi qui da te,bellissimo colore questo smalto tipo pesca ,quello rosa va bne per mia figlia ^_^

    RispondiElimina

Thanks for visiting Impossibile Fermare i Battiti!
If you like my blog,
Follow me on Facebook//Follow me on Twitter //Follow me on Instagram //Follow me on G+