Ogni tanto ne sentiamo il bisogno, vogliamo farci del male per soddisfare la nostra voglia di dolcezza. E se ripiegassimo le nostre voglie in uno smalto? Non sarà proprio la stessa cosa, ma sappiate che Kiko in questo periodo sta svendendo gli smalti ad 1,50 euro l'uno, ovviamente quelli classici...ma a quel prezzo non ci si prende nemmeno un etto di caramelle, per cui...
Non ho resistito e la mia scorta me la sono fatta, sperando di riuscirla a gustare prima che vada a male hihhihihiih !!!
Non ho resistito e la mia scorta me la sono fatta, sperando di riuscirla a gustare prima che vada a male hihhihihiih !!!
La zuccherosità con lo smalto che ho appena indossato non è a granelli, purtroppo gli smalti sugar ancora non riesco a comprarli, è più forte di me...
Li metto nel cestino e sul più bello, nel momento in cui finisce la fila e tocca a me, ci ripenso e li mollo. Sono strana e non lo metto in dubbio, ma ho paura che facciano l'effetto delle unghie sulla lavagna, si temo che mi diano lo stesso fastidio epidermico, ruvidità graffiante...Eppure addosso alle altre non riesco a non esclamare "Wow!!! Rewind...Vi dicevo che lo smalto Kiko 377, mi ricorda proprio una golosa caramella o forse un chupchups fragola e panna, ha un colore pieno, bello corposo e che devia sul ciclamino. Dato che nelle foto purtroppo sembra tutto fuorchè il colore effettivo, vi ho inserito il quadratino con scritto "Colour 377" proprio a significare che il colore dal vivo è quello, e non il rosa pallido, il fucsia che appare per colpa delle luci e delle ombre del mio caro Iphone!!!
La mano con questo smalto mi piace molto. Lo trovo un colore romantico, fresco ed estivo...perfetto da abbinare ad un vestitino a fiori, e magari ad un gloss dello stesso colore, bello corposo e denso.
Tra l'altro sempre da Kiko ero stata catturata da un gloss a lunga tenuta proprio dello stesso colore a 3,40 Euro...e dal meraviglioso blush e gloss in crema a 2,90 Euro...Mmmm il ballottaggio alla fine dei conti è finito nel dimenticatoio, per cui mi toccherà farci un salto nuovamente...E' che sacrificio!!!
Voi cosa mi consigliereste tra le due opzioni? Ditemi e procedo con l'acquisto ;-)
Ho letto poco fa un post review sulla collezione Fierce Spirit, Clio sconsiglia il gloss, quello coprente di cui parli, dice che dopo due ore va nelle pieghette e si deposita ai lati della bocca, lo stesso per il gloss nel barattolino, che però va meglio se applicato sulle guance. Lo so...spiace anche a me, i colori erano bellissimi!
RispondiEliminaMolto carina l'idea di questo "dolce" post per presentare uno smalto! Mi sa che mi ispirerò a te per i post swatches dei miei smalti dai colori caramellosi!
Uffi...temevo proprio questa cosa, perchè effettivamente mi è sembrato tanto tanto denso, pensavo proprio a quegli antiestetici cumuli di gloss bianchiccio ai lati..bleah!!
RispondiEliminaA questo punto se il male minore è il blush/gloss prendo quello..il pink era troppo bello!!!<3 Buona giornata Agnese!
bello quel colore 377, mi manca!
RispondiEliminaNameless Fashion Blog
Nameless Fashion Blog Facebook page
Io sono una maniaca degli smalti, soprattutto nei colori rosa, fuxia o rosso!!! Ne ho una marea ma continuo sempre a comprare -.-' della serie "ma quello lo hai già" "ma noooo è giusto un tono in più" e poi sono tutti uguali!! ahahah Ovviamente il 377 non mi manca :D e durante la giornata di mercoledi ne ho preso uno deborah che non vedo l'ora di usare, un rosa troppo caramelloso *-* per le labbra invece ho il kiko smart lipstick 910 *-* è magico sulle labbra, lo adoro ❤
RispondiEliminaChe bel post!
RispondiEliminaNew post: http://themilkandmint.blogspot.it/2013/07/insta-mania-14.html
anche a me piacciono gli smalti rosa, ma non li indosso spesso :)
RispondiEliminabellissime colorazioni la seconda e' bellissima
RispondiEliminadavvero carinissimo come colore!! anche io ancora non ho ceduto agli sugar.. non so l'idea mi piace ma "dal vivo" poi un po' meno >.<
RispondiEliminaCiao!
RispondiEliminaNuova iscritta!
Se ti va passa a dare un'occhiata al mio blog!
questo post mi fa venire una voglia di caramelle assurda! XD Altro che di smalti! (più che altro io di smalti ne ho tanti, troppi! :D e sono in ban, non ne compro più neanche a 50 centesimi! XD)
RispondiEliminapeccato che sono straripante di smalti;)un bacio!!!
RispondiEliminami piace molto il colore del tuo smalto,lo voglio comprare anch'io! ti ringrazio di essere passata da me, ricambio molto volentieri la visita! ciao Meggy!
RispondiEliminaCiao! grazie per essere passata da me! ho visitato il tuo blog e lo trovo molto interessante! Complimenti! A presto! Angela
RispondiEliminabello il colore dello smalto..molto molto carino il tuo post...
RispondiEliminabaci
oh anch'io adoro gli smalti della kiko!ne ho tantissime sfumature :) ma a 1,50 quando mi ricapita!!appena posso mi ci fiondo :)
RispondiEliminavale
La ragazza con la valigia | Facebook | Bloglovin | Last post
Wow che sconto!!! Io metto raramente piede da Kiko, ma solo perché nn capito mai in centro!!! Altrimenti povera me! Il colore mi piace, però fossi in te una chance agli sugar la darei, mi sembrano talmente carini :)
RispondiEliminaBel colore! anch'io adoro gli smalti di Kiko e non so resistere! Grazie x essere passata da me, ti seguo anch'io, un bacione!
RispondiEliminaIo ti consiglio il gloss! Buon we!!!
RispondiEliminaMolto bello questo colore 377, davvero perfetto per l'estate, poi io adoro il rosa in tutte le sue sfumature!!
RispondiEliminahttp://fantasyjewellery1.blogspot.it/
Bello qst colore credo di averlo ank'io! ne ho così tanti che non li ricordo molto bene xD cmq prova gli sugar sono bellissimi! :)
RispondiEliminaeccomi qui da te,bellissimo colore questo smalto tipo pesca ,quello rosa va bne per mia figlia ^_^
RispondiElimina