lunedì 29 luglio 2013

Delusione da Glossybox...

Aspettavo questo momento da giorni...una box sponsorizzata ovunque, tanto chiasso e mille aspettative e invece sapete qual è stata la prima cosa che ho pensato dopo averla scartata? "Beh, tutto qui?"
Delusione all'ennesima potenza! Come sapete mesi fa mi ero disabbonata e questa era teoricamente la seconda chance, credo sia sempre giusto dare una seconda possibilità, ma se questi sono i risultati... forse facevo meglio ad evitare.
L'unica cosa che mi consola è che in fin dei conti sono riuscita ad acquistarla a 11,90 Euro grazie allo sconto trovato su http://www.super-offerte.com, altrimenti 14 euro sarebbero state davvero troppe.
Ma carissimi della Glossybox, questo mese cosa vi è preso? Le scatole sono praticamente tutte uguali, a diversificarle solo pochi prodotti, tra l'altro in formato mini...per il resto tutto uguale e tutto scialbo,cioè,la ricarica della ceretta l'avete dovuta ficcare ovunque!!! Inutile che ci fate compilare i test se poi ci becchiamo questi prodotti, no? Scusate lo sfogo, ma sono delusa! 
Questa volta hanno proprio esagerato...Credo proprio che sarà "The Last One". La box deve sorprenderti con prodotti nuovi, cose particolari, non mi serve una ricarica per la ceretta e nemmeno un bagnoschiuma. D'accordo che il contenuto supera i 14 euro, ma il punto è un altro,dove sta la sorpresa? All'estero la box "Le Grand Bleu" era pazzesca, perchè la nostre è sempre inferiore? 
Basta critiche, ecco qui il contenuto della mia:
1) Roll on cera-velour miele biondo-Arcocere 100 ml Full Size (3,50 euro)
2)Gel piedi rinfrescante- Beauty Bird 75 ml Full Size (9,00 euro)
3)Crema oil bagno doccia- Gerard's 30 ml Full Size (7,00 euro)
4)Smalto lunga durata Nails Inc 4 ml
5)Matita labbra volumizzante- Model Co (17 euro)
6) 2 campioni ed uno sconto del 10% per prodotti Dr. Taffi
Facendo un bilancio, vi dico subito che le uniche cose che promuovo a pieni voti sono la scatola, davvero frizzante, e la matita per le labbra che avevo intenzione di provare e che volumizza sul serio.
Per il resto, penso che il gel piedi possa essere interessante ma non era ciò che mi aspettavo, così come la Cream Oil Gerard's che proverò presto e se mi piacerà vi presenterò. Ma dello smaltino e della ricarica per la ceretta potevo di sicuro farne a meno...Voi cosa ne pensate? Sono stata troppo spietata o mi date ragione?
N.B. Esulando dal mio disinnamoramento, credo sia giusto segnalarvi una buona possibilità:se avete gradito questa box e vorreste riceverla, o magari siete curiose di provare la matita volumizzante Model Co (che da sola costa 17 euro), ecco a voi un bel codice sconto GRANDUO, da inserire qui durante la procedura di abbonamento. Questo codice vi darà diritto a ricevere questa box + in regalo un'altra box a loro scelta. Alla fine con 14 euro vi portate a casa un bel pò di prodotti, per cui la faccenda si fa interessante.

29 commenti:

  1. Amica mia ma questa scatola e carinissima e quanti bei prodtti ci sono dentro non la conoscevo proprio,stupenda collaborazione vado a vedere nel loro sito mi hai incuriosita molto ,buon inizio settimana;-)

    RispondiElimina
  2. Tesoro ma come delusa??? Una mia amica ne e rimasta molto contenta dce che sono ottimi prodotti...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sai cosa...sono stata abbonata per circa un anno, prima ero poco pretenziosa e riuscivano a stupirmi sempre, ora sarà che nutro sempre troppe aspettative e avendo visto le box estere mi aspettavo qualcosa di totalmente diverso...La mia fantasia aveva viaggiato troppo, è questa la verità tesoro!!!Per il resto i prodotti sono sicuramente di qualità, ma manca quel quid :-(

      Elimina
    2. Mi spiace :-( magari questa tua critica costruttiva fara capire all'azienda che dovrebbe cercare di stupire sempre i clienti...non solo le prime volte..

      Elimina
  3. mmmm in effetti l'idea di queste box è far testare prodotti nuovi..cmq ci sono state bok ancora peggio credo
    bacioni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si si è vero...questa non è una la peggiore in assoluto, ma speravo in qualcosa di più!

      Elimina
  4. a me incuriosisce la crema piedi e mi piace lo smalto!

    RispondiElimina
  5. Dai l'importante e che i prodotti siano di qualità! Un bacio :)

    RispondiElimina
  6. No vabbè la ricarica della ceretta non si può guardare :D
    La matita invece sembra interessante!

    RispondiElimina
  7. Magari con il tuo sfogo capiranno che è il caso di darsi una regolata...:-)
    Ti auguro che la prossima sia sfavillante, così dimentichi presto la delusione!

    RispondiElimina
  8. Che tristezza queste box.... Già la green hanno sospesso il servizio..forse con questa dovrebbero far lo stesso!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sto sentendo un malcontento generale in giro...oggi ho visto on line il contenuto della My Beauty Box e ho pensato che in fondo,a confronto questa Glossybox era straricca!!!

      Elimina
  9. il prezzo è buono se affermi che la sola matita labbra costa più dell'intera scatola, anzi ti dirò di più la matita labbra mi interessa proprio

    RispondiElimina
  10. delusa anche io, dai..la ricarica della ceretta? a questo punto potevano mettere delle strisce depilatorie già pronte per l'uso. Il formato dello smalto è ridicolo..non so se riusciro' a stenderlo vista la poca maneggiabilità. Per il resto..io ho trovato una maschera viso anti età, di quelle già pronte da appiccicare in faccia al posto dei campioni che hai ricevuto tu. Mi manca ancora 1 box..poi non rinnovo piu'.

    RispondiElimina
  11. mi spiace che sia stata una delusione, un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  12. Ciao Meggy grazie per il commento mi ha fatto davvero piacere!Passa quando vuoi! :)
    http://laborsadimartina.blogspot.it/

    RispondiElimina
  13. fortunatamente ho disdetto l'abbonamento lo scorso mese.. e a quanto vedo ho fatto bene.. non sono delusa d non aver ricevuto questa box!

    RispondiElimina
  14. Mannaggia.. mi spiace :(
    Forse provare quelle estere può rendere la sorpresa più grande? :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non hai idea di quanto mi piacerebbe...purtroppo però non ce le inviano, cioè ogni paese ha il proprio servizio :-(

      Elimina
    2. Io ho provato la glossy tedesca: non c'è paragone!

      Elimina
  15. Ciao è un piacere conoscerti! Grazie x essere passata a trovarmi e per il tuo commento! Da oggi ti seguo anch'io con grande entusiasmo!
    A prestissimo <3
    la zia Consu
    ibiscottidellazia.blogspot.it

    RispondiElimina
  16. ciao,nuova follower
    io preferisco comprare il prodotto che mi serve invece di spendere soldi per ricevere una box con prodotti che non usero' mai, cmq grazie per la recensione e per la visita,alla prossima.

    RispondiElimina
  17. Io avrei evitato la ricarica ceretta...per il resto non è malaccio, anche se all'estero mi par di capire che le box sian nettamente migliori delle nostre. sai che io non ho mai fatto un abbonamento a queste box? mi piaceva l'idea, ma ho sempre paura di trovare cose "inutili"!

    RispondiElimina
  18. Sono abbonata a glossybox da più di un anno e solo due volte mi ha un po delusa... Questa scatola la trovo molto bella nel packaging ma per il resto ci sono rimasta maluccio... Lo smalto é bello ma troppo piccino, io ho ricevuto un tester di profumo che già avevo e la ricarica per la ceretta la trovo inutile per molte persone... C'è chi non ama proprio la ceretta e chi si affida, come me, alle mani dell'estetista... Poi non so, non ci vorrebbe anche una macchinetta per usarla?

    RispondiElimina
  19. Mi dispiace per la delusione, io non me ne intendo, però mi sembrano prodotti mirati tipo la crema per i piedi... certo la ricarica per la ceretta... come dire, un po' personale come interpretazione... e se una non fa la ceretta???? Ma per il resto non mi sembra tanto male, considerato che a quel prezzo comperi sì e no un rossetto.
    Fantasy Jewellery

    RispondiElimina
  20. A volte cerco di capire i loro ragionamenti, ma proprio non ci riesco! Se proprio dovevano mettere un prodotto per la rimozione dei peli, perchè non le classiche strisce di cera già pronte? La ricarica necessita di un manipolo scalda cera che non tutte possiedono. Chi non ce l'ha cosa se ne fa di questa ricarica??? Lo smalto è molto carino!

    RispondiElimina

Thanks for visiting Impossibile Fermare i Battiti!
If you like my blog,
Follow me on Facebook//Follow me on Twitter //Follow me on Instagram //Follow me on G+