mercoledì 24 luglio 2013

Il risveglio rapido con Clocky!

L'originalità quando è geniale non si può che amare...soprattutto se si è alla ricerca di un regalo diverso dal solito, che si distingua e che magari faccia strappare un sorriso a chi lo scarta. 


Ora non ricordo bene quali erano le parole chiave che mi hanno fatto scoprire l'aggeggio di cui vi parlo oggi...ma di sicuro ho già stilato una lista di persone a cui potrei fare questo simpatico dono, una su tutte mia sorella Emy.
La mattina non si sveglia nemmeno con le cannonate,devi ripetere il suo nome all'infinito e se dopo mille invocazioni la vedi sorseggiare un caffè, non è perché finalmente si è svegliata ma perché ha superato la prima fase del risveglio. Infatti come una sonnambula si ributta sul letto per il recupero, imposta la sveglia e 15 minuti dopo, con molta flemma inizia a carburare. Ogni mattina è la stessa storia, quando abbiamo impegni in comune io divento isterica...ma forse una soluzione al suo problema c'è ed ha un nome.
                                          
La soluzione si chiama Clocky ed è una piccola sveglia a rotelle, nata come progetto di una studentessa di ingegneria con problemi di risveglio lento, come quello di Emy. Clocky ha un suono fastidioso che ti entra nelle orecchie ma la sua particolarita é un'altra:lei salta,corre e ti sfida! 
E' già, le rotelle di Clocky servono proprio a metterti in moto,a darti il buongiorno...infatti per evitare il fastidioso suono nelle orecchie,la sveglia a rotelle ti costringe a rincorrerla per tutta la camera,lei salta giù dal comodino e prende direzioni impreviste. Nascerà di sicuro un odio profondo per lei e magari si riverserà pure nei tuoi confronti, in quanto donatore del l'anti-sonno del mattino...ma io lo trovo un regalo originalissimo,simpatico e adatto al 50% della popolazione terrestre. (Nel video che ho inserito potete vederla in tutto il suo splendore...)Io fortunatamente ho la mia sveglia biologica e apro gli occhi in automatico,ma quello del risveglio faticoso é un problema comune...Voi che abitudini avete?

Per qualsiasi info:

9 commenti:

  1. io di solito ritardo la sveglia dell'ipod almeno un paio di volte, poi lentamente mi alzo. la cosa che davvero mi fa sentire sceglia è truccarmi, di solito mentre bevo tè, caffè o succo di frutta, poi mi vesto e mangio qualcosa

    RispondiElimina
  2. Thanks so much for your comment on my blog. Following you now =)

    http://www.facebook.com/pages/Le-Petit-Plastique/473640259360447

    http://lepetitplastique.blogspot.com/

    RispondiElimina
  3. Ma che carini! Me ne servirebbero davvero tanti! http://laborsadimartina.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. Questa deve essere assolutamente mia :) baci

    RispondiElimina
  5. Ciao, ma quanto è simpatica questa idea!?
    Mi piace molto, complimenti alla ragazza che l' ha progettata.

    Ti auguro una buona giornata, se ti va passa da me.

    Baci

    OUTFIT POST

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  6. molto carina!! io ne avevo vista una con una piccola elica e quando suonava si alzava in volo, sicchè per spegnerla bisognava alzarsi ed acchiapparla!! ...guarda caso anch'io la volevo regalare a mia sorella, ma poi conoscendola ho pensato che sarebbe finita fuori dalla finestra!!! Cmq grazie per il tuo commento e per aver deciso di condividere la raccolta fondi...grazie davvero!!

    RispondiElimina
  7. stupendi!!! per mio marito... :)

    http://emiliasalentoeffettomoda.altervista.org/mix-and-match/
    grazie
    Mari

    RispondiElimina

Thanks for visiting Impossibile Fermare i Battiti!
If you like my blog,
Follow me on Facebook//Follow me on Twitter //Follow me on Instagram //Follow me on G+