lunedì 15 luglio 2013

Inestetismi? Guam li congela!

Tutte le diete e i buoni propositi iniziano dal Lunedì, ormai è risaputo...il Lunedì è la giornata utile per espiare i peccati del week end e per sentirsi apposto con la coscienza. Il mio buon proposito per la bella stagione mi è balenato per la testa 2 settimane fa, ma ve ne parlo ora, perché mi sembrava giusto accertarmi dei risultati prima di consigliarvelo. Ad oggi posso ritenermi soddisfatta e mi sento di condividere con voi questo segretuccio. 
Di sicuro non ho scoperto l'acqua calda, perchè i prodotti Guam li conoscerete tutti e anche molto bene, ma forse non sapete che Guam non è semplicemente produttore di fanghi per il corpo ma piuttosto di una linea completa per uomo e donna che abbraccia tutta la cura della persona, partendo dai capelli e arrivando ai piedi.
Dato che la prova costume per me quest'anno arriverà tardi, per sconfiggere l'antipatica ritenzione idrica e il relativo gonfiore ho avuto modo di provare Fangocrema Dren Effetto freddoAvevo sempre utilizzato prodotti ad effetto caldo e con le temperature alte mi facevano morire, sudavo e mi sentivo le gambe appiccicose, non mi piaceva affatto la sensazione...invece questa crema che sfrutta l'azione sinergica delle alghe Guam e del sale marino, è piacevole, sembra quasi congelarti le parti trattate, svolge un'azione rinfrescante e da un lato ti dà immediato sollievo, dall'altro lavora sulle adiposità e così senti le gambe che tirano e al mattino le vedi toniche e levigate.
Sulla confezione si parlava di "Silhoutte rimodellata" ma queste promesse le fanno praticamente tutti i prodotti, a prescindere se poi i risultati sono effettivi o meno...Dopo 14 giorni invece posso affermare che Guam mantiene le promesse, infatti le mie gambe ora risultano più compatte, più asciutte, più toniche e belle.
La crema-gel color verde acqua ha un odore mentolato ed è pratica da usare, basta infatti massaggiarla, prima di coricarsi, su gambe e glutei con movimenti ampi e circolari dal basso verso l'alto, fino a completo assorbimento. La notte è proprio il momento migliore per lasciare agire i componenti, affinchè svolgano l'azione drenante, eliminando così i liquidi in eccesso. 
Al mattino se si notano residui di prodotto essiccato, basterà una rapida sciacquata per tirarli via.
Inoltre avendo problemi di circolazione ho potuto constatare che dopo giornate in piedi, dove le gambe risultavano appesantite e gonfie, grazie all'applicazione di Fangocrema Dren, mi svegliavo riposata e con le gambe rigenerate, diciamo che quindi ho riscontrato un duplice beneficio, l'azione drenante e rimodellante e quella lenitiva e rinfrescante.Sono pienamente soddisfatta di questo prodotto, tra l'altro abbinato al BurroScrub Dren, che sono riuscita ad utilizzare per 2 volte, l'effetto è amplificato, morbidezza e bellezza al quadrato...Ora per completare il mio messaggio, ci vorrebbe il prima e dopo delle mie gambe, ma ve lo risparmio, credetemi sulla parola hihihihi
Voi avete mai provato i prodotti Guam? Come vi siete trovate?

Per qualsiasi info:
http://www.guam.it/

17 commenti:

  1. questi prodotti li devo assolutamente provare
    Alessandra
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  2. lo voglio provare anch'io!!!trovare un "quasi" miracolo mi servirebbe proprio!!!
    vale

    La ragazza con la valigia | Facebook | Most Popular! | Last post

    RispondiElimina
  3. Guam è un marchio fantastico, io ho provato i fanghi e mi sono trovata benissimo, questo prodotto non lo conoscevo, l'effetto freddo è meglio utilizzarlo se si ha problemi di capillari fragili, è più delicato....grazie mille Meggy per l'ottima recensione :) baci

    RispondiElimina
  4. devo comprarli..anzi,farne una scorta

    RispondiElimina
  5. Interessante sapere che i prodotti guam siano così buoni...;) vedrò di procurarmeli...:)

    RispondiElimina
  6. It's so sad, that I haven't this in m country. FUCK

    RispondiElimina
  7. mai provato questi prodotti ma la tua review mi ha incuriosita molto.. io sto sempre in piedi e sono piena di liquidi e con le gambe sempre gonfie e doloranti.. dovrei proprio provarli!! :)

    RispondiElimina
  8. Interessante questo prodotto! Non ho mai provato nulla di questo marchio. Un bacio

    Sabry

    RispondiElimina
  9. Guam mantiene sempre le promesse, non sono mai rimasta delusa.

    RispondiElimina
  10. L'unico prodotto che avevo provato era uno scrub e mi ero trovata benissimo! Voglio provarli :)
    Un bacione

    Carolina

    www.the-world-c.blogspot.com

    RispondiElimina
  11. questo in particolare non lo avevo provatò!!! lo provo e ti faccio sapere come mi trovo

    RispondiElimina
  12. Hello!
    Lovely blog!
    Followed you already and liked on facebook, follow me back, please, honey!
    I'll be waiting for you in my blog!


    http://anna-alina.blogspot.com/

    RispondiElimina
  13. Caspita, allora lo devo assolutamente provare :D

    RispondiElimina
  14. follow you on GFC and facebook! :)

    RispondiElimina
  15. guam non si smentisce mai :-)

    RispondiElimina
  16. Io uso abitualmente questi prodotti e sono contentissima :)Il Fango Crema Dren è un ottimo prodotto, soprattutto per l'estate perchè usato la sera dopo una calda giornata di lavoro da un effetto di sollievo immediato e le gambe risultano davvero leggere. Vi consiglio di provarlo perchè è eccezionale! :)

    RispondiElimina

Thanks for visiting Impossibile Fermare i Battiti!
If you like my blog,
Follow me on Facebook//Follow me on Twitter //Follow me on Instagram //Follow me on G+