martedì 16 luglio 2013

PaolaP lancia il guanto di sfida, lo raccogliamo?

Il fascino di Bollywood non lascia indifferenti, c'è una magia particolare che avvolge l'India e PaolaP si è lasciata tentare e ci ha lanciato una bella sfida....Se siete amanti del make up, avete un blog o un canale Youtube, vi consiglio di continuare a leggere, perchè oggi vi presento un contest davvero particolare.
Come vi anticipavo si tratta di un concorso che ha come tema Bollywood, la scadenza per partecipare è fissata al 15 Settembre 2013, per cui abbiamo un bel pò di tempo...Ma cosa si vince?
Si vince la possibilità di dare il proprio nome e colore ad un ombretto PaolaP ed in più, di ricevere il prototipo del colore scelto e in anteprima assoluta la PaolaP India Collection. Che ve ne pare?
Le regole sono semplici :
- Possedere un blog o un canale Youtube.
- Creare un makeup tutorial video o fotografico ispirato a Bollywood, il cui titolo sarà: Make up ispirato a PaolaP India Collection; nel tutorial dovrà essere utilizzato almeno un prodotto a marchio PaolaP, visibile in foto e/o video.
-Creare un collage fotografico del make up creato che dovrà essere inviato al seguente indirizzo mail: pr@paolapmakeup.it.
- Ogni B/Vlogger dovrà fare un collage di foto di un occhio truccato solo con il colore preferito insieme ad una foto dello swatch sulla mano (in modo tale che si possa vedere bene), indicando anche il tipo di finish, mat, satinato, glitterato, che dovrà avere l'ombretto scelto.
Immagini tratte da milleorienti.com- viiu.com.uk-tafter.it
- Il collage dovrà essere inviato al seguente indirizzo mail: pr@paolapmakeup.it scrivendo da quale B/Vlogger è stato proposto, spiegando il motivo della scelta.(sarà pubblicato sulla pagina dell'evento.)
Come vi anticipavo il contest scade il 15 settembre 2013 ed entro il 30 settembre sarà comunicata la scelta. La selezione dei colori e delle B/V sarà fatta da PaolaP, che terrà in considerazione anche i consensi del pubblico per la scelta. Parteciperete?Vi lascio qui un'ispirazione fotografica, io ho già un'idea in testa...devo solo metterla in pratica, il prodotto PaolaP che utilizzerò, sarà il LashExtender che renderà le ciglia lunghissime e foltissime!!!

Per qualsiasi info:
http://www.paolapmakeup.it/

10 commenti:

  1. bhe una bella idea per le appassionate di make up
    kisses

    RispondiElimina
  2. che bel concorso
    Alessandra
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  3. So sweet your comment. Thanks :)
    This is a good post. Good luck with your competition.

    http://mirrorslover.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. Bellissimo questo concorso....devo pensarci sù!!!
    Grazie tesoro della notizia!!!

    RispondiElimina
  5. Concorso davvero interessante!!! ^^

    RispondiElimina
  6. Carinissimo questo concorso baci

    RispondiElimina
  7. scusa meggy, non ho capito molto bene l'ultima parte delle regole... il collage con la foto di un occhio truccato con un solo ombretto... L'ombretto deve essere di Paola P? E deve ricordare l'India? Dobbiamo usarlo anche nel tutorial?
    Spero di essere stata chiara, tisarei molto grata se mi rispondessi, perchè il concorso mi interessa molto. Grazie.

    RispondiElimina
  8. I have india origin mee ^^
    So I love this post :)

    New post - Kisses
    http://www.mademoisellemode.com/

    RispondiElimina
  9. Un'idea molto carina.. non vedo l'ora di vedere i risultati :)

    RispondiElimina

Thanks for visiting Impossibile Fermare i Battiti!
If you like my blog,
Follow me on Facebook//Follow me on Twitter //Follow me on Instagram //Follow me on G+