lunedì 8 luglio 2013

Persun: l'abito da sogno si sceglie on line!

Mi sono ripromessa di aspettare qualche settimana prima di fiondarmi nello shopping sfrenato, ma questo non vuol dire che non posso girovagare alla ricerca di cosette interessanti, giusto? Ditemi di si, vi prego!!! Il fatto è che molte di voi hanno dedicato post ai saldi, agli acquistoni super convenienti e a quelli inutili e me è venuta un pò l'acquolina in bocca. 
Mi sono detta: "Guardare e non toccare" e l'unico modo per evitare di mettere mano al portafogli, in modo istantaneo, è quello di farmi una passeggiata virtuale. Direzione? Persunit!!!
E' la prima volta che ve ne parlo, ma di sicuro per voi non sarà la prima volta che lo sentite nominare, questo shop on line sta prendendo sempre più piede anche in Italia, è talmente grande che c'è da perdersi dentro, ma con una bussola alla mano, il gioco è fatto. Abiti meravigliosi per tutte le occasioni, da quelli per i cocktail più fashion a quelli per la serata di gala, dai mini abiti sexy a quelli più classici...
Ma non è tutto, perchè su Persunit c'è ancora di più, si trovano addirittura abiti da cerimonia, che ovunque costano un occhio della testa e pensate un pò, gli abiti da sposa. 
Sognare non costa nulla e la bellezza fa bene all'umore, per cui mi sono divertita a scovare per voi, gli abiti da sera più belli, perchè effettivamente d'estate almeno un'occasione importante, in cui non sappiamo davvero dove sbattere la testa ci capita. 
La prossima volta che sarò in crisi mistica, di sicuro mi affiderò a Persunit, tessuti e tagli di alta moda a prezzi giusti!!!
Ps il mio preferito è quello con corpetto luminoso e gonnellona color salmone..mi piacciono le linee romantiche e i colori pastello, poi quest'anno il vestito lungo è un must, copre e ammorbidisce le forme e ci fa sentire delle vere principesse. E invece qual è il vostro preferito ?

Per qualsiasi info:
http://www.persunit.com/abiti-da-sera-c78/

22 commenti:

  1. Si ne avevo sentito parlare... io da tecnico del settore affranto dalla disfatta del made in italy e dalle tante colleghe di lavoro che stanno a casa disperate Posso solo dire che gli abiti sono bellissimi ma, Che ci sono delle ragioni del perché hanno quei prezzi che credi nn sono così giusti se sapessi cosa ci sta sotto.
    Un bacione enorme spero di nn averti fatto dispiacere con il mio commento, ma voglio che la gente conosca quello che sta dietro al mondo della moda,nn solo low cost anzi le schifezze maggiori le fanno di più quelli che noi chiamiamo grandi firme!
    Ti seguo con affetto
    Ely

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma ti pare Ely, hai detto una sacrosanta verità...Io sono sempre dalla parte del made in Italy, ma purtroppo molto spesso volente o nolente mi ritrovo ad acquistare capi più economici...la differenza sostanziale si vede e si tocca con mano,per i capi classici e intramontabili l'idea è sempre quella di acquistare il capo buono, ma tante volte si acquista per sfizio e in quel caso l'idea primaria è puntare sul lato esteriore e sul prezzo basso!!! Grazie per il tuo commento, anch'io ti seguo e ti stimo come blogger e come stilista!!! un bacino

      Elimina
    2. Certo ti capisco benissimo, anche perché spesso nn ci si può permettere di spendere cifre folli negli abiti, l importante è sostenere il nostro made!
      Questo tuo post e le nostre risposte mi ha fatto venire una gran voglia di fare un post dove svelo un po di schifezze della moda.... Pensi che potrei essere querelata....o peggio licenziata??? ....beh pazienza sono così stufa di vedere certe cose che sono pronta a correre il rischio!! ;-)

      Elimina
    3. Quando si dice la verità non si dovrebbe correre nessun rischio...ma qui le dinamiche quanto sono strane?

      Elimina
  2. begli abiti..economici soprattutto...forse adatti per chi non vuole spendere troppo x un abito che magari mette in una sola occasione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Esattamente...anche perchè magari dato il costo non altissimo, si riesce ad osare con colori più azzardati e tagli particolari!!!Il bello del low cost ;-)

      Elimina
  3. ma questi abiti sono davvero molto chic ed eleganti!

    RispondiElimina
  4. che meraviglia questi abiti... uno piu' bello dell'altro...

    RispondiElimina
  5. A me piacciono tantissimo a vedere le foto, non capisco di quali schifezze parli Elisa, di certo mi ha incuriosita.. mah...
    Comunque, io i prezzi li guardo e spero sempre di fare l'affare ;-)

    RispondiElimina
  6. Splendidi abiti...se poi c'è la possibilità di risparmiare ancora meglio!

    RispondiElimina
  7. Io sto volontariamente evitando i siti di shopping online....ma tu mi tenti!!!!
    Grazie per il delizioso commento sul mio blog, sono proprio contenta che l'intervista ti sia piaciuta ^_^

    RispondiElimina
  8. Io non ho ancora scritto sui saldi.. ma a breve farò una serie d post :D
    Ma non ho ancora finito.. in genere gli acquisti migliori li faccio proprio a fine saldi.. certo, occorre esser fortunati però :D

    A me piace quello rosa.. :D

    RispondiElimina
  9. sono molto belli soprattutto quello rosa

    RispondiElimina
  10. vado a dare un occhiata..ma purtroppo senza comprare..no soldi no saldi!

    RispondiElimina
  11. Vado subito sul sito ;) bacio

    RispondiElimina
  12. Caspita che begli abiti!
    Adesso vado a dare un'occhiata, non lo conoscevo questo sito... :)

    RispondiElimina
  13. Ho appena scoperto il tuo blog;) ti seguirò!! Passa dal mio se ti va! Un bacio

    RispondiElimina
  14. belli questi abiti, è vero il prezzo non è alto, un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  15. l'ho giusto consigliato qualche giorno fa a mia nipote, che ha una cerimonia importante all'estero e farà da damigella d'onore, i prezzi sono ottimi e ci sono abiti da principessa, lei sceglierà uno celeste vaporoso, stile Cenerentola

    RispondiElimina
  16. Sono tutti fantastici!!non saprei nemmeno quale scegliere!!
    Vale

    www.lavaligiasuletto.blogspot.it

    RispondiElimina
  17. salve qualcuno ha già acquistato un abito mi potrebbe dire cm risultano?vorrei acquistarne uno ultimamente ho acquistato un abito su un sito e qnd mi è arrivato faceva skifo nn vorrei mi capitasse di nuovo.grazie

    RispondiElimina

Thanks for visiting Impossibile Fermare i Battiti!
If you like my blog,
Follow me on Facebook//Follow me on Twitter //Follow me on Instagram //Follow me on G+