sabato 6 luglio 2013

Tutto pronto per l'X Polo Fashion Day!

Il gran giorno è arrivato...mancano poche ore alla tanto attesa kermesse "X Polo Fashion Day", (se non vi ricordate di che si tratta cliccate qui) e anche se oggi è il primo giorno di saldi, sapete che vi dico? Aspetterò almeno un'altra settimana prima di catapultarmi nello shopping sfrenato, anche perché a me piace trovare le occasioni, cercare e rovistare tra mucchi di roba, fino a trovare il capo del desiderio...l'acquisto statico non mi piace e nemmeno quello del primo giorno di saldi mi fa impazzire!
Quindi oggi niente ressa per me, mi stazionerò al Centro Ippico Militare dei Lancieri di Montebello (Viale Tor di Quinto, 118 Roma). Alle ore 13.00 infatti si apriranno ufficialmente le danze, ad accogliere gli invitati ci sarà un welcome cocktail, seguito dalla sfilata della collezione A/I 2013/2014 di Nino Lettieri, il fashion moment verrà poi condito da un bel brunch d'autore...e dalle 15.30 prenderanno il via le avvincenti partite di polo.

Un programma ricco e variegato, tanta moda, tanto sport e tanto cibo...Impossibile annoiarsi!!!Ma ora il problema sorge spontaneo: Come mi vesto?
 Il problema principale quando si partecipa ad eventi del genere è sempre uno, riuscire ad intravedere lo spirito e l'atmosfera che ci sarà. Io prevedo un contesto elegante, ma l'indecisione come al solito mi accompagna: tacco o non tacco?La scarpa giusta di sicuro fa la differenza e quando si sale su un bel paio di scarpe alte, la figura ne guadagna di brutto...Ma oggi fa davvero troppo caldo,non ce la posso fare. Forse sarò poco mondana ma che vi devo dire, mi sa tanto che opterò per un qualcosa di comodo. Un elemento dell'outfit l'ho già scelto, è questo vestitino fresco e leggero, sui toni neutri del beige e del marroncino, con una fantasia floreale. Lo trovo semplice, poco impegnativo, estiva e da giorno, il tessuto è molto morbido e il taglio è un pò più corto davanti e mostra una leggera coda dietro...Con lui è stato amore a prima vista! In foto non rende granchè, ma come vi sembra? Uno stivaletto ce lo abbinereste? E curiosità delle curiosità...chi di voi parteciperà all'evento???

Per qualsiasi info:
http://www.xmadeinitaly.it/

2 commenti:

Thanks for visiting Impossibile Fermare i Battiti!
If you like my blog,
Follow me on Facebook//Follow me on Twitter //Follow me on Instagram //Follow me on G+