martedì 13 agosto 2013

Stecco gelato o pizza? Hasta La Pizza!

Notizia dell'ultima ora: 
E' nato un nuovo prodotto, tutto made in Italy!
Ne parlano ovunque, inizia a spopolare tra la folla...adulti e bambini non vedono l'ora di provare questa nuova golosità. Ma cos'è? Si presenta con le fattezze di un gelato ed ha tutte le carte in regola per fargli il verso, è confezionato singolarmente ed ha lo stecco di legno...Ma non è un gelato, questo prodotto ha un nome familiare e tutto al femminile. 
E' una delizia prét à porter, qualsiasi momento è quello giusto, studio, lavoro, pasto o relax, ti prendi un minuto di tempo, la mordi e ti perdi nella bontà dell'inaspettato sapore, un cuore di gusto e la possibilità di scegliere tre gusti: margherita, prosciutto o salame
Ve l'ho preannunciato, non è un gelato, non è freddo e non è dolce, è il giusto compromesso per chi ha una fame indecifrabile! Stecco gelato o pizza? Da oggi la riposta è Hasta la Pizza, la pizza che gioca a fare il gelato, o come l'ho definita io, la Signora HastaLaPizza, la moglie del signor Gelato...
In qualsiasi maniera la vogliate chiamare, Hasta la Pizza si presenta da sola, non ha bisogno di troppe lusinghe perchè lei sa di essere la novità, si piace ed è consapevole dei propri mezzi, si presenta con semplicità e conquista tutti lasciando parlare la sua bellezza. 
Hasta la Pizza è uno stecco sormontato da un simpatico involucro di pizza che al primo morso lascia esplodere il suo gusto...e se la fissi ti strizza l'occhio come a dire "Lo so che non potrai più resistermi!"
Come l'ho visto ho sbarrato gli occhi e ho detto: "Non ci voglio credere, questa sì che è un'idea geniale!" Di certo, l'apparente sorpresa e l'impatto visivo sono stati nulla confrontati con l'estasi del primo morso...
Pratico, innovativo, salutare e italiano, Hasta la Pizza è un prodotto fresco che si conserva in frigo e quando la fame chiama lui risponde, bastano pochi minuti nel tostapane, in padella, in forno (5 minuti,coprendo lo stecco con carta stagnola)o addirittura sul termosifone...e una volta scaldato, lo snack è pronto per essere divorato. Per chi ama la pizza è un' appetitosa variante, una vera e propria rivoluzione...non più trancio ma pizza sullo stecco!!!
Ovviamente mi sono dovuta sacrificare (ahahhahah certo certo, come no!) e per ora ho assaggiato quello alla margherita e quello al salame piccante ...con gioia per il mio palato, promuovo la margherita a pieni voti e aggiungo una bella lode al prelibato gusto al salamino, non avete idee della bontà, è saporito e infinitamente sfizioso. 
Giusto per dovere di cronaca, vi informo che con Hasta la Pizza non rischiate di bruciarvi la lingua perchè il cuore si scalda per bene ma non si infuoca e così la mozzarella fila ma non rende impraticabile il morso...L'ideatore Gerardo Acampora, non ha lasciato nulla al caso, ha pensato infatti a questa crosta di pizza che isola il contenuto, lo preserva e lo rende perfetto anche per i bambini più affamati..e poi udite udite: 155 Kcal, che fanno dello stecco, un alleato anche per chi è a dieta e ricerca disperatamente il gusto!
Siete curiosi di assaggiare anche voi questa rivoluzione???
Hasta la Pizza sta conquistando l'intera penisola, snack bar e supermercati piano piano si stanno rifornendo...ma se volete andare sul sicuro e avete un Ipercoop nelle vicinanze, sappiate che dal 16 Agosto, basterà recarvi al banco frigo per trovare lo stecco più gettonato del momento...
Buon gusto a tutti e Hasta la Pizza amici!!!

Per qualsiasi info:

24 commenti:

  1. Noooooooooooooooo.. che ideona! :D
    Non vedo l'ora di assaggiarla! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Unica nota negativa è che uno tira l'altro, me ne potrei mangiare tranquillamente 3 alla volta...e poi il fatto che si mangi sullo stecco, ti toglie uno sfizio in più, dà proprio soddisfazione!!!

      Elimina
  2. Una pizza stecco gelatooooo????????Mamma mia che confusione!!!!!Sono proprio curiosa di provare che gusto e che sensazione mangiarla!!!!!
    http://valentinaclothedanew.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahahah hai centrato in pieno...fa davvero strano mangiarla su uno stecco, mi piace proprio come idea e poi non sporca,non cade mezza briciola!

      Elimina
  3. Idea innovativa, finalmente qualcosa di sfizioso e diverso nel banco frigo...la sua faccina sembra proprio che dica: "Lo so che non puoi resistermi!!!"
    Sai che sarebbe anche una bella idea da proporre alle feste? i bambini e non solo ne andranno matti...grazie della news...io intanto comincerò a sbirciare nei super ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guarda penso che i bambini impazzirebbero...è stata la prima cosa che ho pensato!!!Perchè è una cosa mai vista prima, una novità e poi è curata in ogni dettaglio. Io aspetto che esca anche lo stecco al cioccolato...già mi immagino che bontà!

      Elimina
    2. Immagino pure io!!!
      *_* slurp!

      Elimina
  4. Oddio O.O sto morendo dalla curiosità di assaggiarlo! Qui non l'ho trovato ancora da nessuna parte, ma come hai consigliato tu proverò ad andare in un ipercoop la prossima settimana..
    sarà stranissimo mangiare una pizza a forma di stecco XD non sai quanto l'idea mi stuzzica!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si si prossima settimana credo che si riusciranno a trovare...se ti piace il gusto deciso e piccantino, senza dubbio ti consiglio quello al salamino piccante, è favoloso!!!

      Elimina
  5. E gli ingrendienti? Non credo sia un prodotto così salutare, non mi fido... Poi io sono più tradizionalista, se voglio la pizza vado in pizzeria, non è un'idea che mi entusiasma.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sulla pizza tradizionale nulla da dire...ma questo è un prodotto diverso e anche il sapore è differente, diciamo che se lo proverai non riuscirai a dire "non mi piace"...L'azienda punta molto sul fattore nutrizionale, a questo link trovi alcuni dettagli ;-) http://www.hastalapizza.biz/3-ita-salute--benessere.html

      Elimina
  6. Che prodotto simpatico e pratico..lo assaggerei volentieri!!
    Annamaria

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Troppo gustoso...se ti capita di vederlo al banco frigo, te lo consiglio!!!

      Elimina
  7. Geniale ed originale una simpatica idea per grandi e piccini!http://laborsadimartina.blogspot.it/

    RispondiElimina
  8. ahahah..questa mi mancava :-P Avevo visto la pizza da passeggio ma la pizza su stecco O_o non mi ispira tanto, mi ricorda molto di + un sofficino congelato *__*!!!
    Vuoi mettere una bella pizza fumante al piatto??!!
    la zia Consu

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Assaggialo e non te ne pentirai...si chiama Hasta la Pizza ma ha un gusto tutto suo, non è la stessa cosa!!!

      Elimina
  9. oddio fichissimoooooooooo!!!!devo provare;)

    RispondiElimina
  10. Molto orginale e una simpatica idea!
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Video outfit YOUTUBE
    Kiss

    RispondiElimina
  11. sembrano davvero buoni..dovrei cercarli... :)

    RispondiElimina
  12. Ma che idea originale!!!
    Appena li trovo li compro di sicuro,in casa adoriamo la pizza!
    Mara

    RispondiElimina
  13. Ciao, ti ringrazio per essere passata da me, sono arrivata anche io e cosa vedono i miei occhi? Sogno o son desta? Mamma mia! La pizza sugli stecchi?!Non so se gioire o piangere, ora non posso perché devo uscire, ma mi riprometto di leggere l'articolo perché sono curiosa!
    ciao,
    Vale

    RispondiElimina
  14. Stranissimoooo!!!! Ma che grande idea, lo assaggio e poi ti dico!
    Fantasy Jewellery

    RispondiElimina

Thanks for visiting Impossibile Fermare i Battiti!
If you like my blog,
Follow me on Facebook//Follow me on Twitter //Follow me on Instagram //Follow me on G+