Radio 105 in collaborazione con i miei amati Fanghi d'alga Guam cercano Miss Abbronzatissima 2013, una ragazza frizzante e carina, che sogni di diventare miss. Il concorso è semplice e le regole sono poche, basterà infatti aver compiuto la maggiore età, scattare una o più foto in versione ultra estiva e caricarle qui (entro l'1 Settembre)
La miss che avrà ricevuto più "mi piace" dal popolo di facebook, verrà incoronata reginetta dell'estate e si aggiudicherà i dischi di Radio 105 e i trattamenti della linea Guam Talasso , un percorso di trattamenti marini che arriva dall’oceano, per realizzare la talassoterapia a casa con i benefici del mare e delle alghe.
Ma attenzione, perchè ci sarà anche un secondo premio e sapete a chi andrà?Proprio a chi in questo momento sta borbottando "Ma io non me la sento di mostrarmi in costume!", no problem, perchè la seconda possibilità, si chiama sorte....e questo significa che tra tutti i votanti, ne verrà estratto uno.
Il vincitore si porterà a casa una compilation di Radio 105 e un kit della linea Guam Therm.
Qualche anno fa avrei subito caricato la foto per partecipare al contest...oggi invece non lo farò, sono troppo bianchiccia miei cari, per cui mi metterò nelle mani della fortuna, votando le miss più sprintose!!! Miss o votanti buona estate a tutti !!!
Per qualsiasi info:
http://www.105.net/concorso/abbronzatissima2013
Questo concorso e molto carino ma non mi piace il sistema di votazione, non si puo vincere con i mi piace anche perche esistono dei sistemi sul web per mettersi tantissimi MI PIACE e quindi non sarebbe un concorso onesto....mi dispiace ma sono contraria a questo tipo di votazione potevano tranquillamente votare loro....non li capisco proprio..
RispondiEliminaUn'idea carina! :)
RispondiEliminaEhm interessante, peccato che sono solo bellissima e non sono abbronzata :-D
RispondiEliminaScherzo ovviamente!!!
Bel post! Buon inizio settimana!
RispondiEliminaFrancesca
The Glossy Mag
carino come concorso ma a me il brand Guam non mi piace sarà perchè su di me non hanno mai funzionato
RispondiElimina