Capelli perfetti? Io mi affido a Jungle Fever!

30 Settembre 2013

Appuntamento importante e diluvio universale non vanno d’accordo. Uno tenta di essere presentabile, si trucca con più attenzione, si veste con più gusto e poi…esce dal portone e dopo un secondo inizia a scendere giù l’impossibile. 
Ovviamente l’ombrello sta bene a casa, per cui arrivi alla macchina che sei praticamente da ristrutturare. Come dire, appuntamento bagnato, appuntamento fortunato?!? Nella sfiga, ci fa piacere credere che sia cosi 😉
Ad ogni modo il mio primo pensiero, quando piove, lo rivolgo ai capelli. Loro con due gocce d’acqua sfidano la forza di gravità, e così non c’è piastra che tenga, si iniziano ad agitare, si smuovono, si gonfiano e il risultato è quello di una chioma cotonata male.




Di solito succede cosi, ma oggi incredibilmente la piega è rimasta intatta, i capelli si sono zuppati ma sono rimasti morbidi, lisci e senza l’effetto crespo. Il merito non è di certo il mio e lo dico con un pizzico di soddisfazione, che mi lascia presagire un futuro migliore per la mia chioma.
Da quando utilizzo i prodotti Jungle Fever, i miei capelli sembrano simili a quelli di un’orientale, lisci, morbidi, compatti, luminosi e perfetti per tutto il giorno. Il marchio Jungle Fever, è sicuramente uno dei migliori marchi del settore, la loro filosofia ruota attorno a 4 parole chiave: ricerca e sviluppo, e tecnologia e benessere. I prodotti Jungle Fever si presentano con un packaging accattivante, elegante e maculato, regalano un’istantanea sensazione di benessere, perché quando i capelli sono a posto, si è già a metà dell’opera. Per il mio appuntamento di lavoro, ho scelto un look elegante e professional interamente ispirato a Jungle Fever. Ovviamente il mio trattamento di bellezza pre-colloquio non poteva che essere completo e così stamattina, ho sfruttato la morbidezza dello shampoo della linea Lix, abbinato all’effetto della maschera della stessa linea. Per amplificare il risultato ed avere una piega a prova di diluvio universale, ho utilizzato poi qualche goccia di profumato olio “Argan Oasis”, e ho piastrato i capelli proteggendoli con il fluido lisciante Wild Straight.
Dopo una giornata di stress, acqua e sudore, posso urlare al mondo che il quartetto dei miei prodotti Jungle Fever è davvero imbattibile. Giorni fa i magnifici quattro avevano superato il test post-palestra e anche quello della routine “corri di qua-corri di là” ad alte temperature.
Ora che ho in mano la certezza non posso esimermi dal presentarvi uno ad uno, i miei fashion hair’s friends.

Lo Shampoo Lix– Deterge e nutre in profondità contrastando efficacemente l’effetto crespo, personalmente lo trovo molto delicato e soffice, già al primo lavaggio i capelli sono districati e nutriti, questo grazie alle proteine della seta, l’aloe vera e l’olio di Argan. 

La Maschera Lix– Perfetta abbinata allo shampoo della stessa linea, in 3-4 minuti agisce in profondità, disciplinando le lunghezze e risanando le doppie punte.

L’olio di Argan Oasis– E’ un rigeneratore delle chiome, lo definisco così perchè lo trovo perfetto sia da applicare sulle lunghezze a capelli umidi, si a capello asciutto quando l’effetto crespo inizia a mostrarsi.

Il Wild Straight– E’ quel prodotto in più, quello che ti garantisce il risultato perfetto, ristruttura e protegge il capello dal calore e l’umidità e crea le condizioni ottimali per l’utilizzo di piastra e phon.
Per l’autunno e per l’inverno, per le piogge in arrivo e per i temporali improvvisi, io non me la rischio, con Jungle Fever i capelli perfetti sono assicurati. 
Voi avete mai provato questo marchio? Come vi sembra? 

Per qualsiasi info:
http://www.junglefeverstyle.com

You Might Also Like

27 Comments

  • Reply Donatella Gaeta 30 Settembre 2013 at 9:02 PM

    Tu hai già dei capelli meravigliosi, lisci e bellissimi… se diventano ancora meglio con questo prodotto hai tutta la mia invidia!!! 😀

    New Post
    Lo stile di Artemide
    Facebook

  • Reply Zia Cocò 30 Settembre 2013 at 10:25 PM

    Bellissimo tutto. I prodotti hanno funzionato a quel che dici e ci credo ad occhi chiusi per cui li proporrò a mia nuora una riccia rossa avvilita ma tanto bella. Tu sei uno spettacolo!!!!

  • Reply Ombretta Orru' 1 Ottobre 2013 at 4:49 AM

    wawwww amica mia non è solo il tuo liscio perfetto sei tu tutta perfetta potresti fare tranuillamente la testimonial in televisione di qualsiasi prodotto per capelli,sei stupenda e i tuoi capelli non sono da meno,peccato avrei voluto conoscere questo prodotto quando avevo i capelli lunghi,ogni giorno ero in lotta per farli rimanere lisci sopratutto quando c'era molta umidità e brutto tempo,ma se me li faccio ricrescere proverò sicuramente questo prodotto,un bacione grande bellissima ^_^

  • Reply Sara Pinkpearl 1 Ottobre 2013 at 6:24 AM

    in effetti tu hai dei capelli stupendi a prescindere! comunque io adoro quei prodotti che rendono i capelli disciplinati^_^ questi sembrano molto professional! ma a livello di inci come sono?

  • Reply Francesca Romana Capizzi 1 Ottobre 2013 at 6:37 AM

    I tuoi caoelli sono magnifici, i miei sono ingestibili, proverò con questi prodotti!!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

  • Reply ♥ vendy ♥ 1 Ottobre 2013 at 7:01 AM

    ciao cara…ma che capelli meravigliosi…e poi sono davvero lunghissimi…
    ne avevo sentito parlare di questi prodotti…mi ispirano moltissimo…e poi che confezione accattivante
    xoxo
    buona giornata

    NEW POST!!!
    FOLLOW ME ON:
    The simple life of rich people blog

  • Reply Anonimo 1 Ottobre 2013 at 7:10 AM

    Avevo già sentito questa marca di prodotti ma non li ho mai provati.
    Che bei capelli che hai!!! e mi piace tantissimo anche il tuo outfit :))))

    Sabry Orecchini e gioielli

  • Reply Marina Ghirga 1 Ottobre 2013 at 9:35 AM

    Quando piove i capelli sono un disastro… tu hai capelli stupendi! 🙂

    http://www.maridress.blogspot.it/
    https://www.facebook.com/maridressfashionblog
    http://www.bloglovin.com/maridress

  • Reply ELISA 1 Ottobre 2013 at 10:41 AM

    sono davvero meravigliosi i tuoi capelli!
    Ti aspetto da me ….
    Nameless Fashion Blog
    Nameless Fashion Blog Facebook page

  • Reply Jessica Neumann 1 Ottobre 2013 at 10:45 AM

    Sembrano ottimi questi prodotti

    http://www.cultureandtrend.com/

  • Reply Gloria la borsa di mary poppins 1 Ottobre 2013 at 11:28 AM

    non li conoscevo questi prodotti grazie per le informazioni cara!:)

  • Reply Sara Di Carlo 1 Ottobre 2013 at 1:29 PM

    A chi lo dici!
    Appena c'è un pizzico d umidità.. per nn parlare della pioggia.. si increspa tutto 🙁

    ottimi consigli 🙂

    The Lunch Girls

  • Reply Elisha87 1 Ottobre 2013 at 2:56 PM

    bellissimi i tuoi capelli!! in effetti leggere che contrastano efficacemente il crespo mi fa non poca gola!! ma l'inci com'è? *w*

  • Reply LoryBeautyandMakeup 1 Ottobre 2013 at 7:32 PM

    Non ho mai provato questi prodotti e non conoscevo questo brand però mi sta incuriosendo parecchio!!!

  • Reply Elisa masi 1 Ottobre 2013 at 9:01 PM

    hai dei capelli da invidia!! wow lo sai che te li invidio un sacco,complimenti per il nuovo layout carinissimo!

    kiss from pausacioccolata fashion&cosmetics

  • Reply valentina aversa 1 Ottobre 2013 at 9:35 PM

    Meggy….tu ed i tuoi favolosi capelli potete rubare la scena persino a Raperonzolo, sei splendida e questi prodotto danno un tocco in più allo stylist 😀
    Sembrano quasi fluttuare nell'aria 😀
    1bacione http://valentinaclothedanew.blogspot.it/

  • Reply valentina aversa 1 Ottobre 2013 at 9:35 PM

    Meggy….tu ed i tuoi favolosi capelli potete rubare la scena persino a Raperonzolo, sei splendida e questi prodotto danno un tocco in più allo stylist 😀
    Sembrano quasi fluttuare nell'aria 😀
    1bacione http://valentinaclothedanew.blogspot.it/

  • Reply Ivana 2 Ottobre 2013 at 4:24 AM

    non conosco questo brand, interessante

  • Reply Meggy Fri 2 Ottobre 2013 at 7:16 AM

    Guarda Sara ammetto che quando si tratta di disciplinare i capelli, l'inci lo guardo un pò meno, purtroppo non sono riuscita ancora a trovare uno shampoo bio che riesca a farmi ottenere dei buoni risultati ogni volta…tendo sempre ad alternare shampoo bio e prodotti meno bio. Questo marchio essendo professionale, non è interamente bio e verde, ma i prodotti non contengono siliconi, cosa che non mi sembra male.

  • Reply Meggy Fri 2 Ottobre 2013 at 7:19 AM

    Eli come ho detto a Sara si tratta di prodotti professionali, per cui un pò di chimico è presente…ad ogni modo non hanno un inci pessimo, c'è una base naturale e non ci sono siliconi. Io per i capelli non riesco ad affidarmi a prodotti totalmente bio, dopo il primo lavaggio, sento che non riescono a detergere più…tant' è che alterno sempre!

  • Reply Meggy Fri 2 Ottobre 2013 at 7:19 AM

    Oh come sono contenta Eli….Grazieeeeee!!!!

  • Reply Rachele G. 2 Ottobre 2013 at 7:49 PM

    Waw che capelli da urlooooo!!!
    E poi sei molto carina, complimenti ^_^

  • Reply Serena Reggiani 3 Ottobre 2013 at 5:29 PM

    Hai dei capelli davvero magnifici!!!
    Fantasy Jewellery

  • Reply Maria Luisa Serafino 4 Ottobre 2013 at 2:15 PM

    Ciao ti ho conosciuto attraverso il link party amicizia .. complimenti non sono per i capelli ma sei davvero bella.. poi i capelli li adoro lunghi..

  • Reply Alessandra Gatto 23 Giugno 2014 at 7:12 PM

    Ciao!riguardo l'olio di argan ti info che i primi due ingredienti sono siliconi! Cmq io trovo eccezionale l'olio! Difatti,ora che son passata a prodotti bio,mi dispiace abbandonare questo olio.
    .

  • Reply Alessandra Gatto 23 Giugno 2014 at 7:13 PM

    Ciao!riguardo l'olio di argan ti info che i primi due ingredienti sono siliconi! Cmq io trovo eccezionale l'olio! Difatti,ora che son passata a prodotti bio,mi dispiace abbandonare questo olio.
    .

  • Reply hdnkbygdxx 27 Settembre 2020 at 10:05 PM

    Capelli perfetti? Io mi affido a Jungle Fever! – Impossibile Fermare i Battiti | Lifestyle Blogger Roma
    ahdnkbygdxx
    [url=http://www.g9ay75408s1kzg10qu2fn2p443ma22tms.org/]uhdnkbygdxx[/url]
    hdnkbygdxx http://www.g9ay75408s1kzg10qu2fn2p443ma22tms.org/

  • Leave a Reply