domenica 15 settembre 2013

E' sì..oggi Essie!!!

Ragazze questa domenica ho deciso di prendermi due secondi per rigenerarmi e così mi rilasso sistemando le mie unghiette. Vi ricordate quando le decantavo perché erano belle, sane e lunghe???
Bene sono durate circa due mesetti, ma ora la pacchia é finita, hanno iniziato a sfaldarsi una dopo l'altra, prima i pollicioni e pian piano le altre. Ho provato ad accorciarle leggermente, ma continuavano a spezzettarsi e così taglio netto...

L'unica consolazione è che ormai l'estate è finita e si torna alla vita tutta casa e università, per cui come dire...le unghie corte sono più pratiche per scrivere e sfogliare i libri ( Si, certo...come no!)
Comunque lunghe o corte, una cosa è certa, una bella laccatura fa sempre il suo effetto..che ne dite di provare insieme la qualità dei prodotti Essie? Voi li conoscete già? 
Per me è praticamente la prima volta, li ho trovati nella Sugarbox di Agosto e sono impazzita di gioia...Ovunque avevo letto recensioni entusiastiche e sapete cosa vi dico? Dopo aver testato il 3-glaze e lo smalto mi sento di affermare che la qualità di Essie è imparagonabile a quella del mio amato Kiko, per carità il costo è diverso, ma ahimè anche la qualità!
Dopo aver applicato il 3-glaze che funge da rinforzante (e speriamo che faccia il miracolo!) e da base, ho optato per questo bel rosso papavero, raggiante, solare e pieno, nello specifico si tratta del n° 826, il "Hip Anema".
I tempi di asciugatura, sia del 3-glaze che dello smalto sono abbastanza lenti...inoltre ho dovuto aspettare in ordine l'asciugatura del 3-glaze poi smalto(doppia passata) e ancora del 3-glaze, che ha anche funziona anche come top coat. Come sapete io non brillo per pazienza durante la manicure, ma devo dire che questa volta sono stata proprio brava, sono riuscita a non sbeccare nulla e la qualità di Essie mi ha premiata, infatti le unghiette sono rimaste intatte per più di 5 giorni. 
Come vi sembra? Qual è la vostra marchio del cuore in fatto di smalti?

20 commenti:

  1. io non ne ho mai provati perché per l'uso che ne faccio non varrebbe la pena! ma soprattutto prendo talmente tanti smalti che se fossero stati tutti Essie avrei davvero speso un capitale ._.''''
    però questo colore è molto bellino!!

    RispondiElimina
  2. Ciao Meggy! Essie l'ho provato solo una volta dall'estetista ma non ho molta esperienza. per fortuna le mie unghie sono sempre sane e non ho bisogno di rinforzanti. Comunque il mio marchio preferito è Pupa e a seguire Revlon :)
    Pink pearl make up & more

    RispondiElimina
  3. Ma lo sai che anch'io ho avuto delle splendide unghie tutta l'estate e con il primo freddo hanno iniziato a sfaldarsi?? Oggi avevo intenzione anch'io di farmi una bella manicure ^_^ Io uso molto volentieri gli ultimi smalti della pupa effetto gel, devo dirti che anche con le mani sempre in attività (x lo + in cucina ^_*) hanno una resa eccezionale e non si sbeccano! Il tuo rosso papavero è favoloso!
    Buona domenica cara <3
    la zia Consu

    RispondiElimina
  4. Io avrei tanto bisogno di un rinforzante per unghie, tendono sempre a sfaldarsi agli angoli e sono costretta a tagliarle tutte. Non ho mai provato la marca Essie, e data la tua recensione sarei curiosa! Ho sentito parlar bene anche del rinforzante di Sally Hansen, tu li hai mai provati?
    NEW POST ON MY BLOG, fammi sapere cosa ne pensi! :)
    Baci

    Nelslicious // Facebook // Bloglovin

    RispondiElimina
  5. Io non li ho ancora mai provati... ma se ne ho la possibilità ne prendo uno.. mi piace questo rosso papavero :)

    Hai cambiato anche il blog? Carino :)

    RispondiElimina
  6. Mai provato nulla della Essie, devo rimediare :)

    RispondiElimina
  7. Ciao:)
    Bellissimo colore:) io di essie ancora nn ho provato nulla :/ x ora sto usando una base rinforzante di pupa e fa proprio il suo dovere ;)
    Baci

    RispondiElimina
  8. ottimi prodotti essie...bello il colore..per le mie unghiette ci vorrebbe proprio un rinforzante

    RispondiElimina
  9. anche le mie unghiette certi periodi fanno pena:(

    RispondiElimina
  10. Ciao :) non ho mai provato questi smalti..il colore è molto carino ;) La mia marca del cuore è la Pupa :)

    RispondiElimina
  11. Dita affusolate come le tue anche con le unghie più corte che, detto fra noi, preferisco a quelle molto lunghe, rendono una mano bellissima.Il colore che usi poi, pur essendo brillante non è eccessivo e mi piace molto.Credo che proverò questo smalto

    RispondiElimina
  12. gli smalti della kiko hanno fatto un'altra vittima? Ti dirò che l'anno scorso avevo letto cose terribili su quegli smalti, se cerchi in rete troverai ragazze che si sono rovinate le unghie a causa loro. La Kiko ha sempre negato, ma mi hanno detto che addirittura faceva venire dei buchi nelle unghie degli animali. Altra cosa consigliata dalla mia amica profumiera e sempre smalto protettivo prima di qualsiasi smalto, anche se spendi il triplo, preservi le unghie. Bellissimo colore!!!
    Fantasy Jewellery

    RispondiElimina
  13. Ciao! Che bella la nuova grafica del blog! Io non utilizzo smalti perchè l'odore mi da troppo fastidio purtroppo però questo colore ti da davvero divinamente :)

    Sabry Orecchini e gioielli

    RispondiElimina
  14. Bellissimo questo colore!

    http://www.maridress.blogspot.it/

    http://www.bloglovin.com/maridress

    https://www.facebook.com/maridressfashionblog

    RispondiElimina
  15. Io ho uno smalto latte menta di Essie e lo adoro!! molto bello anche questo rosso :)
    http://makeup-incorso.blogspot.it

    RispondiElimina
  16. Anche io sto sentendo parlare molto bene della Essie ma ha dei prezzi troppo alti! Mi trovo bene con quelli Pupa, Deborah Prèt a Porter e Avon

    RispondiElimina
  17. Essie nella sugarbox? Interessante ^^

    RispondiElimina
  18. Carissima sorellina minore ;), come forse ben già sai sono una fan accanita di Essie, la trovo super valida, colori favolosi e durevoli!!!
    Adesso mi piacerebbe vedere se nella loro infinita lista di colori hanno anche un rouge noir ;)

    RispondiElimina
  19. Carinissimo anche questo!!!

    http://mismargot.blogspot.it/

    RispondiElimina

Thanks for visiting Impossibile Fermare i Battiti!
If you like my blog,
Follow me on Facebook//Follow me on Twitter //Follow me on Instagram //Follow me on G+