lunedì 9 settembre 2013

JQ Couture: il made in Italy è servito!

In questi giorni, seguendo il flusso dei "Mi Piace" su Facebook mi è capitato di imbattermi in JQ Couture, ho iniziato a sbirciare e curiosare per bene tra le immagini, e alla fine, trascinata dalla corrente, sono approdata sul loro sito ufficiale. Una volta arrivata all'interno dell'e-shop, è stata la fine della mia giornata di studio, perchè praticamente mi sono chiusa a scrutare e ammirare tutto il ben di Dio in vetrina. Ma senza farmi prendere dai miei attacchi di entusiasmo, andiamo per gradi...Avete mai sentito parlare di JQ Couture


Di sicuro tanti di voi si, ma per chi invece non ha mai incontrato questo nome è bene spiegare qualcosina. JQ Couture è una sorta di outlet on line multibrand, ossia un e-shop nel quale è possibile acquistare sia capi di prestigiosi marchi del "Made in Italy" e della moda internazionale, sia capi disegnati direttamente dal marchio JQ Couture,o meglio, pezzi di alta sartoria realizzati esclusivamente in Italia e con materiali di qualità. 

Dopo aver capito la realtà del marchio, non ho, quindi resistito alla navigazione compulsiva, ho girato in lungo e in largo all'interno del portale ed ho trovato davvero tante cosette deliziose, non solo abbigliamento da donna, ma anche da uomo e i prezzi sono i più disparati, si va dal capo prèt à porter a quello low cost, senza mai dimenticare lo stile.
Il Made in Italy è sempre più difficile da trovare visti i tempi di crisi, ma scoprire una realtà giovane, frizzante ed emergente come quella di JQ Couture, dona sempre quel briciolo di speranza in più per il futuro. 
Considerando che i segni della fine dell'estate sono ormai ben evidenti, ho deciso di presentarvi un outfit tendenzialmente autunnale, non troppo pesante, perchè le temperature ancora sono alte, ma sicuramente comodo e adatto a tutti coloro che hanno ripreso ad andare a scuola, all'università, in ufficio...insomma a tutti noi, che abbiamo salutato il relax e ci siamo rimessi in carreggiata verso i doveri impellenti della quotidianità. Il colore dominante è il Kaki, con le sue sfumature tendenti al beige, al panna, al marroncino, una sorta di tono su tono neutro, che non ci faccia rimpiangere il fluo della passata stagione estiva.

Pantalone: JQ Couture
Scarpe: Superga
Smalto: Diego della Palma
Che ve ne pare? Andate anche voi a curiosare nel sito e per non perdervi proprio nulla del mondo JQ Couture, cliccate "Mi piace", sulla pagina facebook, perchè iniziative, sconti e sorprese sono sempre dietro l'angolo!!!
Ps. Tutte le bloggers che amano la moda, sono invitate a partecipare al contest di collaborazione, trovate tutti i dettagli nella pagina facebook, ma ricordatevi che avete tempo fino al 22/09 per prenderne parte!!!

Per qualsiasi info:
http://www.jqcouture.it

21 commenti:

  1. non mi ero ancora imbattuta in questo sito molto interessante visto che si ha la possibilità di avere scont e sorprese e a chi non piacciono queste cose!

    RispondiElimina
  2. adoro quel colore amica mia,penso che per l'autunno lo userò parecchio,quel maglioncino mi piace tantissimo e anche i pantaloni,farò un giretto anch'io in quel sito,grazie mille ^_^

    RispondiElimina
  3. Ottima informazione e piacere di conoscerti. Da oggi ti seguo :)

    RispondiElimina
  4. anche io adoro quel colore *_* fa molto autunno e caldo e comfort!!
    non conoscevo questo sito, molto interessante :)

    RispondiElimina
  5. nice post and great blog
    FOLLOW EACH OTHER?

    SHAN
    www.memyheelsandi.com
    www.memyheelsandi.com
    www.memyheelsandi.com

    RispondiElimina
  6. Bella la sequenza che hai scelto! Vado subito a dare un occhiata al sito che non conoscevo :)
    http://mywonderrfulworld.blogspot.it/

    RispondiElimina
  7. Mi piacciono i capi che hai selezionato, fa molto autunno! Un abbraccio!

    RispondiElimina
  8. Davvero un buon sito da visitare se mi dici che abbiamo anche un buon rapporto qualità prezzo, grazie per la dritta mia cara

    RispondiElimina
  9. l'avevo visto anche io questo shop.. è delizioso!

    The Lunch Girls

    RispondiElimina
  10. Carinissima la cartella e la maglia.....questo JQ offre proprio bei prodotti, vado a dare uno sguardo al negozio online :)
    Ottima selezione...baci http://valentinaclothedanew.blogspot.it/

    RispondiElimina
  11. Ciao cara! ti seguo sia su FB che su GFC!spero ricambierai!scusa se ti rompo ma potresti mettere un like per il mio blog sul sito di grazia.it?
    http://blogger.grazia.it/blogger?ref=badge&id=1318
    grazie mille!!!

    RispondiElimina
  12. In effetti, ora che mi ci fai pensare...è anche tempo che mi decida a rinnovare il guardaroba autunnale, e qui ci sono spunti a iosa!

    RispondiElimina
  13. Non conoscevo questo marchio, ma da quel che vedo i capi sono molto carini...quasi quasi...grazie per averlo segnalato!

    RispondiElimina
  14. Grazie per averci fatto conoscere questo marchio!

    RispondiElimina
  15. Grazie per la segnalazione, davvero accattivante!!!

    RispondiElimina
  16. Bella selezione!

    http://www.cultureandtrend.com/

    RispondiElimina
  17. Questo sito non lo conoscevo, ma a quanto vedo ha un sacco di roba carina!
    Deliziosa, infatti, la maglia di Cristina Gavioli! :o)
    Grazie per le utili informazioni e buona serata,
    Lory
    Bazzicando in Cucina

    RispondiElimina
  18. I Loved your blog! You can count on seeing me back here again (and often)!

    Oh, I just started following you by the way on GFC and Bloglovin! Hope you come by my blog sometime too! Would love to know what you think about it, and maybe follow me back if you like it? We can follow each other everywhere :D

    I'm copying my links here for you, so you can just click on them <3:
    Instant Milk link
    Facebook page link
    Bloglovin link
    Instagram link

    xx

    RispondiElimina
  19. carino l'outfit che hai creato, lo indosserei!
    Ti aspetto da me, nuovo post!
    Nameless Fashion Blog
    Nameless Fashion Blog Facebook page

    RispondiElimina

Thanks for visiting Impossibile Fermare i Battiti!
If you like my blog,
Follow me on Facebook//Follow me on Twitter //Follow me on Instagram //Follow me on G+