martedì 3 settembre 2013

"Un mondo di accessori" da scoprire!

Oggi il cielo è strano, sembra voler gridare "la pacchia è finita, l'estate è arrivata al capolinea", è brutale la realtà, ma qualcuno dovrà pur avvisarci. Le temperature si stanno abbassando pian piano ed ecco che si ripropone anche il problema del cambio di stagione, o sarebbe meglio dire, dell'armadio da smontare. Ci sono tutti i presagi dell'arrivo di un cambiamento e quando al TG senti parlare di riapertura delle scuole, ti viene un pò un tuffo al cuore...Ormai mi sento lontana da quel periodo, ma in fondo, non sono poi passati troppi anni dalle ultime sveglie all'alba, dalle ricreazioni liberatrici, dall'ansia da studio (è no, l'ansia da studio, in realtà è rimasta...Arggg)
Ad ogni modo sentir parlare del "Back to School" mi mette un briciolo di malinconia. Caspiterina, il tempo passa davvero veloce, sembra ieri che giravamo con i miei genitori alla ricerca di tutto l'occorrente per la scuola. 

Mi ricordo il carrello pieno zeppo di quaderni,quadrettoni grandi, quadrettini, righe medie, righe da grandi, contando che siamo in tre e di età differenti, all'epoca ognuno aveva la propria esigenza, e via a scegliere i diari, i colori, gli astucci e magari pure gli zaini. Mi sembra di ricordare che questa era l'unica nota positiva del rientro a scuola dopo l'estate, avevi un pò l'amarezza di non vedere il mare per un anno, ma d'altra banda era tanta la voglia di sfoggiare le tue nuove cosette. Certo che per i genitori questa deve essere un'amara gioia , i prezzi che si trovano in giro sono assurdi.
Infatti, non c'è niente da fare, quando c'è il boom di alcuni personaggi, le aziende se ne approfittano e fanno lievitare i prezzi. Ma poi, come dire di no alle richieste del pargoletto che ti chiede lo zaino di "Peppa Pig" o di "Ben 10"
Purtroppo, spiegare la questione monetaria ad un bambino non è semplice e d'altronde, vederlo felice è ciò che ti ripaga del sacrificio...Allora, qual è la soluzione? Accontentarlo, cercando la migliore offerta! Avendo cuginetti piccoli, questa storia la conosco bene e così mi è capitato spesso di girare on line, alla ricerca di zainetti e astucci con le facce più amate dai bambini e alla fine ho constatato che on line si riescono a fare dei veri e propri affari, soprattutto se si trova l'e-shop giusto. 
Dato che tra le mie amichette virtuali ci sono tante giovani mamme e tante sorelle maggiori, ho pensato di condividere qui la mia scoperta by Amazon, non si sa mai, magari siete in procinto di accontentare il vostro cucciolo e il post, come si suol dire, capita a fagiuolo.
Bando alle cianche, l'e-shop che ho scoperto si chiama "Un mondo di accessori" ed ha una vetrina piena zeppa di tutto ciò che farebbe impazzire ogni nuovo scolaretto. Al momento in vetrina si trovano decine e decine di cosette per la scuola, ma in realtà cercando bene noterete che vi è anche tanto altro. 
Sulla colonnina di sinistra infatti, per agevolare la navigazione, trovate la lista dei marchi trattati dall'e-commerce, si va dalla simpatica Peppa Pig agli One Direction, da Hello Kitty ai Simpsons, da Spongebob a Ben10, passando per marchi da adulti come Navigare, Renato Balestra e Charro, per tornare nuovamente bimbi con la Disney
Così, dopo l'iniziale missione "aiuto-mia-zia", sono passata alla causa meno nobile dell'"hai visto mai che trovo qualcosa per me" e guarda caso...proprio nel reparto Disney ho trovato idee regalo graziosissime, anche per noi un pò più cresciutelle: lo zerbino di Minnie, il portacellulare di Brontolo, e il Beauty case delle Principesse, ma queste sono solo piccole cose, confronto a quel che si nasconde nel negozio virtuale.
"Un mondo di accessori" è colmo di cosette curiose, di accessori particolari e mai visti e il bello è che la spedizione avviene davvero in massimo 2-3 giorni...Ovviamente parlo per conoscenza diretta, ebbene si, ho avuto modo di acquistarci su (lo faccio per voi, sia chiaro! Seeee pare vero!) e quindi vi garantisco il via libera. Voi conoscevate già questo negozietto? Come siete messe con il "Back to School"? La triste realtà è che io non mi sento tanto immune alla scuola che ricomincia, la nuova sessione esami è alle porte...Basta, la smetto!!!
Buono shopping a tutti e un in bocca al lupo ai colleghi!

18 commenti:

  1. che carini questi zainetti..ma il ritorno a scuola non credo mi manchi anche se sono stati anni bellissimi..
    bello lo zaino di ben ten...da prendere per il mio cuginetto che è viziato da me come se fosse un nipotino o fratellino minore

    RispondiElimina
  2. ma quante cose belle!!! vorrei tornare bambina!

    RispondiElimina
  3. Per me l'anno comincia a settembre per questo motivo :) C, xoxo.
    Blog
    Facebook
    BlogLovin

    RispondiElimina
  4. Do subito un occhiata al sito :) baci

    RispondiElimina
  5. hai detto bene questo post capita a fagiolo io sono un paio di giorni che sono alla ricerca di tutte le cosine per scuola per il mio bambino!! il Back to school si fa sentire e anche forte !! Mi riporta anche a me a quando girovagavo per trovare il mio zaino, l'astuccio, il diario :) vado subito a guardare il sito! Grazie della dritta :)
    http://mywonderrfulworld.blogspot.it/

    RispondiElimina
  6. ...carinissimi gli accessori di peppa pig!!!
    ...un bacione!!!

    RispondiElimina
  7. Che carini questi accessori da scuola! Mi hai fatto venire in mente quando, da piccola, la scuola era la buona scusa per acquistare nuovi accessori!!
    NEW POST ON MY BLOG, let me know what you think about it!
    xxx

    Nelslicious // Facebook // Bloglovin

    RispondiElimina
  8. Ciao Meggy, no, non lo conoscevo e mi sembra molto carino dalla tua presentazione!
    Chiara in Fimoland

    RispondiElimina
  9. io vorrei tornare a scuola per comprare diario e astuccio ogni anno :)
    Oggi sul blog parlo di abiti da red carpet…vieni a dare una occhiata?
    Nameless Fashion Blog
    Nameless Fashion Blog Facebook page

    RispondiElimina
  10. quante belle cosine (; Reb, xoxo.

    PS: Sul mio blog c'è un nuovo post, fammi sapere cosa ne pensi:
    http://www.toprebel.com/2013/09/white-and-purple.html

    RispondiElimina
  11. Ma quanti cose davvero carine!!

    www.cultureandtrend.com

    RispondiElimina
  12. Peppa Pig è un incubo per tutte le ziette che conosco :D
    Cmq, vado a far un giro.. non sia mai che trovi qualcosa per qualche nipotina alla lontana :D

    The Lunch Girls

    RispondiElimina
  13. mi manca tantissimo questo momento quando ero piccola e con la mamma andavo a comprare le cose per la scuola
    Alessandra
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  14. Meggy....era proprio un incubo il mese di settembre che si faceva rientro a scuola dopo tre mesi di vacanza e proprio il fatto di fare nuove compere, zaino, diario (Smemo) e astuccio era l'unica cosa che mi faceva passare la malinconia post vacanze....ora il rientro in ufficio dopo solo 2 settimane di ferie però è ancora peggio
    Io comunque adoravo Barbie e tutto ciò che era rosa ed azzurro :)
    Allora in bocca al lupo per la sessione d'esami....baciux

    RispondiElimina
  15. Hai avuto una splendida idea con questo suggerimento ai genitori che vorrebbero accontentare i propri piccoli e non sempre possono farlo, brava come tuo solito

    RispondiElimina
  16. Che bello era andare a scuola! anche la mia collega ha comperato tutto su Amazn per le ragazze.

    RispondiElimina

Thanks for visiting Impossibile Fermare i Battiti!
If you like my blog,
Follow me on Facebook//Follow me on Twitter //Follow me on Instagram //Follow me on G+