sabato 26 ottobre 2013

Il mio spunto per "Italy in a Day"

"Ho lavorato per anni per pagarmi l'università, ho studiato per anni per rincorrere il mio sogno...Sto ammucchiando i miei pezzi di carta uno dopo l'altro, eppure il mio posto nel mondo non sembra uscire fuori. Noi giovani siamo tutti nella stessa barca, il lavoro dobbiamo inventarcelo e sapete la novità? 

Da qualche anno va di moda il lavoro gratuito...Io ho lavorato tanto, ho regalato anni ai più forti, ho imparato...ma ora sono stufa, preferisco lavorare per me, regalarmi del tempo per coltivare la mia vera passione...Rimarrò povera, lo sò, ma io continuerò a scrivere. Scrivere mi rende felice. Nel mondo del web c'è posto per tutti..Non si tratta di evanescenza, non si tratta di essere poco concreti. La crisi colpisce tutto, ma non le passioni...E' "Impossibile Fermare i Battiti" del cuore...ed essere felici, non è forse lo scopo della nostra vita ?"
Questo è il contenuto del mio video, sarà abbastanza statico in quanto girato con il mio iphone, ma in fondo il messaggio mi sembra chiaro! Ora lo carico, cliccando qui e incrocio le dita ;-)

11 commenti:

  1. bellissimo contenuto il tuo;)!!!!un bacio

    RispondiElimina
  2. Hello from Spain: the message of your video is very real. Very good reflection. Keep in touch

    RispondiElimina
  3. Molto bello il contenuto!! Buona serata
    Alessandra
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  4. Meggy????Ma così mi fai commuovere :D Il messaggio del tuo video è genuino, pieno di idee e soprattutto è sincero!!!Noi giovani dobbiamo coltivare i nostri sogni, andare avanti finchè possiamo, perchè non c'è crisi che tenga alle passioni, agli ideali, all'amore di vivere....brava Meggy, tu scrivi e scrivi che sei bravissima e poi chissà....1bacio grande ed in bocca al lupo per l'avventura :)
    http://valentinaclothedanew.blogspot.it

    RispondiElimina
  5. bellissimo messaggio carissima!!! hai ragione!! un bacione!! :)

    RispondiElimina
  6. Such a lovely post.
    Hope you will visit mine too.
    Greetings from Pakistan!
    xx

    Maria Speaks Prada

    RispondiElimina
  7. Trovo questa iniziativa grandiosa...un unico film in cui ci sono veri protagonista, la vera italia...fenomenale...il tuo messaggio è forte e chiaro, attuale, triste, ma anche pieno di speranza e di voglia di fare e di realizzarsi in quello in cui si crede!

    RispondiElimina
  8. Hai tutto il mio sostegno! vorrei vederlo, ma se clicco su "qui" mi dice se lo voglio mandare anche io. Se in futuro hai bisogno di voti chiedimi pure! :*

    RispondiElimina
  9. Che bella frase "la crisi colpisce tutto ma non le passioni", in realtà non sempre è così, ma ti auguro di essere fortunata, cara Meggy.
    Fantasy Jewellery

    RispondiElimina

Thanks for visiting Impossibile Fermare i Battiti!
If you like my blog,
Follow me on Facebook//Follow me on Twitter //Follow me on Instagram //Follow me on G+