giovedì 3 ottobre 2013

Il mio tempo è FlowerApp!!!

Sempre di corsa, sempre a lottare contro il tempo...le lancette ci tengono vivi, ci scandiscono la vita e noi siamo lì che le osserviamo e continuiamo a ripetere "Non ho tempo". Neghiamo il tempo, ci sentiamo in competizione con le 24 ore, "ce la farò?", una lotta continua contro queste lancette che corrono...e se invece ce le facessimo amiche? L'alleanza tra noi e il tempo tranquillizzerebbe un pò tutti, tante volte basta sapersi organizzare, basta ottimizzare il tempo, basta vivere il momento, senza stare a pensare troppo al momento successivo, la vita è ora!
"Impossibile fermare i battiti" è un pò la mia metafora di vita. Il tempo non si può frenare, ma anche i nostri battiti, le nostre passioni, corrono veloci come il tempo e quindi perché mettersi in competizione? Perché sfidare una materia che non ci compete? Noi siamo nel tempo ma non siamo il tempo, prendiamoci i nostri battiti, assecondiamo i nostri ritmi e godiamoci ogni singolo minuto con FlowerApp, l'orologio frizzante e alla moda che nasce con l'intento di reinventare il tempo, personalizzarlo e colorarlo. 


FlowerApp è un marchio innovativo, originale, che risponde alle richieste di una giovane donna che non teme il tempo, una donna intraprendente, impegnata ma ben organizzata. Da quando sono in possesso dei miei nuovi gioielli da polso ammetto di guardarli spesso, mi viene naturale come cosa, questi orologi sono talmente tanto leggeri e morbidi, che ogni tanto devo assicurarmi che il mio FlowerApp sia al suo posto. Lo so, la mia fobia è ingiustificata perchè il cinturino gommoso e la possibilità di scegliere tra 6 chiusure, non fa che garantire una completa aderenza dell'orologio al polso e si può star sicuri che non si muova di un millimetro. Io per ora ho il FlowerApp con il quadrante nero e quello con il quadrante bianco, entrambi sono impreziositi da numeri e decorazioni color argento e illuminati da diamantini incastonati. I miei nuovi orologi donano luce e voglia di fare e il bello è che si adattano ad ogni look: casual, elegante, sportivo e ricercato, ogni giorno si potrà giocare con il proprio tempo e adattarlo al ritmo della propria giornata. 
Un FlowerApp è per sempre, ti segue ovunque ed oltre ad essere utile, diventa un accessorio modaiolo con il quale costruire ogni mattina uno stile tutto personalizzato. I cinturini morbidi, femminili e con le inimitabili margherite, si trovano sull'e-shop di Watch-App in mille colori. Io li adoro e ci tengo a mostrarvi in anteprima tre outfit che vedranno protagonisti i miei amati gioiellini.
Sofisticato, elegante, sobrio e stiloso...Il FlowerApp nero non è mai fuori luogo ed è perfetto per quei colloqui di lavoro in cui il tempo sembra fermarsi davanti alle mille domande cui si è sottoposti!
Autunnale, caldo e importante, il FlowerApp arancione è per quei look casual e colorati, per le lunghe giornate in facoltà e per uno shopping lungo e spensierato.
Brioso, giovane e senza pensieri, è il FlowerApp verde menta, perfetto per un look sportivo che non rinuncia a quel tocco personalizzato e giocoso.
"Scusami, sai l'ora?!" L'altro giorno, nemmeno a farlo apposta mi hanno rivolto la classica domanda...di solito sfodero il mio Iphone, stavolta ho interrogato il mio FlowerApp! 
Voi come vivete la corsa contro il tempo?Ammetto di predicare bene e razzolare male..io sono tra quelle che si lamentano sempre di avere poco tempo a disposizione...e voi? Come vi sembra lo stile di questo nuovo marchio? Quale colore vi piace di più? 

Per qualsiasi info:
http://www.watch-app.it/
https://www.facebook.com/FlowerApp (Pagina Facebook)

15 commenti:

  1. Wawwww amica mia ma sono stupendi questi orologi io ce l ho in acciaio e se devo essere sincera a volte mi pesa e mi da fastidio invece questi sono leggerissimi e coloratiii stupendiii corro subito nel sito a dare un occhiata...stupenda recensione come sempre un bacione ;-)

    RispondiElimina
  2. ...sono carinissimi...e carinissime anche le foto!!!
    ...un bacione!!!

    RispondiElimina
  3. Troppo troppo carini!!!
    http://www.maridress.blogspot.it/
    http://www.bloglovin.com/maridress
    https://www.facebook.com/maridressfashionblog

    RispondiElimina
  4. P.S: Mi avevi chiesto del marchio Stella*Z, si tratta di punti vendita e non di shopping on-line, mi capita di trovarci cose carine! Comunque ti invio anche il link http://www.stellaz.com/ così puoi vedere se ci sono negozi Stella*Z anche dalle tue parti! Un baciooooo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Marina...vado subito a dare un'occhiata, perchè quel cerchietto mi piaceva troppo!!!!

      Elimina
  5. io sono come te non hai tempo per riuscire a fare tutto! è che sono molto disorganizzata lo ammetto :D e al tempo stesso decido di fare troppe cose tutte insieme e delle volte devo rinunciare a qualcosa!
    Comunque gli orologi sono fantastici!! I colori che hai scelto anche anche se preferisco il primo :)
    un bacio Meggie :)
    http://mywonderrfulworld.blogspot.it/

    RispondiElimina
  6. che carini!!!*_* ottima scoperta Meggy!

    RispondiElimina
  7. Nuuuuu che carini! adorabile nel color verde menta, di sicuro con questo accessorio il tempo trascorrerà più allegramente!
    Io sono sempre di corsa, un po' anche per mia natura, sono agitata!!! 24 ore non mi bastano per tutte le cose che voglio fare!!!

    RispondiElimina
  8. sono proprio carini!!! inoltre mi stanno piacendo gli orologi in gomma, anche se a volte fanno attrito con le maniche xD lo so trovo problemi dove non ce ne sono, però giuro che a me è così! :D
    bacio meggi!!

    RispondiElimina
  9. ma che carini questi orologi e che abbinamenti studiati nei minimi dettagli......mi piace da matti quello verde acqua.....non ci sarà mai abbastanza tempo per fare tutto, le giornate volano, soprattutto se ci si diverte!!!!:P
    1bacione http://valentinaclothedanew.blogspot.it/

    RispondiElimina

Thanks for visiting Impossibile Fermare i Battiti!
If you like my blog,
Follow me on Facebook//Follow me on Twitter //Follow me on Instagram //Follow me on G+