martedì 1 ottobre 2013

Mart of China: lo shopping a tutti i costi!

Fare shopping è divertente, ma di sicuro bisogna sempre fare i conti con le finanze...E così, quale miglior soluzione se non quella dello shopping on line? E' vero, si tratta di uno shopping differente, non si ha il gusto di toccare con mano e di indossare mille capi...ma su una cosa siamo d'accordo,il risparmio è garantito e di questi tempi non mi sembra poco. Girando on line, si trovano sempre più e-shop, specie asiatici che propongono la moda a costi incredibilmente bassi. A me piace cambiare spesso look, mi stanco subito dei soliti di vestiti, per cui al di là dei capi basic, il resto lo prendo low cost. Così quando qualcosa non mi va più a genio, me ne libero senza rimorsi. L'ultima scoperta per quanto concerne lo shopping on line si chiama Mart of China, si tratta di un virtual shop, fenomenale in quanto presenta dei prezzi bassissimi e uno stile davvero accattivante. Ogni capo su Mart of China, fa doppiamente gola, in quanto è abbordabile e grazioso e così vi consiglio di procurarvi una bella bussola, e navigare solo verso gli orizzonti che più vi interessando. Mart of China è un oceano di proposte, accessori, gioielli, borse, scarpe, lingerie, abbigliamento donna, abbigliamento uomo, e chi più ne ha più ne metta, qui ogni desiderio prende forma ed è low cost. Vi assicuro che 2 ore non basteranno per visitarlo per bene, perchè la curiosità e la voglia di scoprire tutte le "vetrine", prenderà il sopravvento. La mia wishlist si è praticamente stilata da sola, mi sarei comprata davvero tutto...ma non si fa, bisogna darsi una regolata e così intanto mi sono divertita a creare 3 look differenti e per tutte le tasche, anzi diciamo pure per chi non ha intenzione di spendere grosse cifre.
Il Lovely Green Style è il look meno costoso, siamo sui 35 $, vale a dire 26 Euro scarsi. L'outfit è molto classico, vestitino bon ton color Tiffany, con scarpe abbinate, orecchini con perle bianche e pochettina bianca che riprende la cintura. Semplice, basico ma completo.
Il Think Chic Style è un look un pò più vezzoso, (prezzo 50 $, ossia 37 euro), una comoda mini jumpsuit, con pizzo bianco sulla parte superiore, che va a contrastare con il nero della parte inferiore. Un bianco e nero elegante, che non disdegna però la tendenza al fashion, grazie ad una decolletè con taglio curioso.
Il Casual Street Style è sicuramente il look meno sofisticato, ma quello al quale non saprei proprio rinunciare, sportivo casual ma attento ai particolari, maxi maglione beige, jeans con risvolto, ballerine e borsa in coordinato per la modica cifra di 55 $ che detto in soldoni nostri vale a dire 40 euro. Io con questi prezzi potrei impazzire di shopping...
Qual è la vostra proposta preferita? Avete mai acquistato su Mart of China o è la prima volta che ne sentite parlare? Ditemi ditemi che sono curiosa!!! 

Per qualsiasi info:
http://www.martofchina.com/
https://www.facebook.com/martofchina?fref=ts

30 commenti:

  1. Ciao cara è troppo bello il primo outfit;) e poi è super cheap bacione

    RispondiElimina
  2. Mi piace il secondo outfit!!!! :)

    http://www.maridress.blogspot.it/
    https://www.facebook.com/maridressfashionblog
    http://www.bloglovin.com/maridress

    RispondiElimina
  3. il secondo outfit mi piace molto, vado a dare un occhiata al sito
    Alessandra
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  4. io ne ho sentito parlare ma non ho mai acquistato! i tuoi look mi piacciono tutti :D

    RispondiElimina
  5. Wow... mi sa che allora devo farci acquisti!
    Mia sorella impazzirà per questo shop!

    The Lunch Girls

    RispondiElimina
  6. La seconda proposta mi alletta, davvero chic!
    I prezzi poi fanno davvero gola, ma dove le trovi queste chicche tentatrici? :)))

    RispondiElimina
  7. gli outfit sono carinissimi davvero , hai davvero buon gusto il lovely green è il mio preferito!.... ma per il resto lo sai come la penso ABBASSO LA CINA!! , oggi ne sono venuta a sapere una dal mio collega appena tornato da shangai per la nostra produzione , che mi ha fatto accapponare la pelle non volevo neppure toccare i capi! O_O
    kiss from pausacioccolata fashion&cosmetics

    RispondiElimina
  8. Meggy il look con il gufetto è il mio preferito, casual per tutti i giorni :)
    Non conoscevo questo sito e noto che ci sono articoli carinissimi, il colore che hai scelto per il primo outfit è treschic :D
    1bacione http://valentinaclothedanew.blogspot.it/

    RispondiElimina
  9. Non conosco questo sito ma vado subito a rimediare!! :) gli outfit che ci hai proposto sono davvero carini!! :)

    RispondiElimina
  10. Belli gli outfit che hai creato! Poi io adoro il verde!!!
    Bacioni

    RispondiElimina
  11. Incredibilmente tutto molto carino così a basso costo !!! Urge prepararsi e andare a fare shopping online in Cina se ho ben capito.

    RispondiElimina
  12. Che spettacolo! Devo assolutamente andare a dare un occhiata a questo sito!
    Mi piacciono tutti e 3 i look che hai creato ma il secondo non si batte :)
    http://mywonderrfulworld.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Sere...si facci un giretto e fammi sapere è!!!

      Elimina
  13. amica mia il primo e l'ultimo sono stupendi ed il prezzo non è neanche eccessivo,corro nel sito a dare un occhiata bisogna approfittare del fatto che il dollaro costa meno dell'euro ^_^un bacione grandeeee e grazie della dritta ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara...ci sono dei prezzi pazzeschi, per dire gli accessori si trovano a partire dai 50 centesimi...io sto aspettando, accumulo un pò di cosette e poi faccio partire l'ordine!!! hihhi

      Elimina
  14. adoro il primo e il secondo;)

    RispondiElimina
  15. Ciao Meggy ♥ sono la tua 230 (?) follower, un bacione ♥

    http://mismargot.blogspot.it/

    RispondiElimina
  16. bellissimi outfit a prezzi super abbordabili!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I prezzi sono incredibile davvero!!! ;-)

      Elimina
  17. Vado subito a dare una sbirciatina!!!!
    Non ci credo che le cose costano così poco, a questo punto lo shopping me lo faccio tutto online!!!

    RispondiElimina
  18. ne ho sentito parlare ma non l'ho mai visitato, il primo outfit è bellissimo.
    Fantasy Jewellery

    RispondiElimina
  19. Ho trovato il sito per caso e vorrei saperne di più, cioè: è affidabile? Ci sono delle altre spese alla dogana? E il metodo di pagamento che ci consigli qual è?
    Ps. Gli outfit che ci hai proposto sono fantastici! *.*

    RispondiElimina
  20. Vorrei sapere siccome davvero su questo sito c'è da sbizzarrirsi...è sicuro?? Ti arriva la merce? Qualcuna che ha già acquistato sa dirmi qualcosa?

    RispondiElimina
  21. Si si, confermo che è affidabile...gli ordini arrivano nei tempi specificati dalla modalità di spedizione scelta, bisogna avere giusto un po' di pazienza perchè le tempistiche non sono brevi, ma considerando i costi dei capi credo che aspettare convenga!!!

    RispondiElimina

Thanks for visiting Impossibile Fermare i Battiti!
If you like my blog,
Follow me on Facebook//Follow me on Twitter //Follow me on Instagram //Follow me on G+