lunedì 4 novembre 2013

Biscuit Moments, 99 calorie per stare in forma!

Diete che iniziano oggi e diete che finiscono domani. Ogni Lunedì che si rispetti, inizia con i classici buoni propositi: espiazione dei peccati di gola del week end. 
Mi auto-prometto di non cedere ai carboidrati, dico ciao ai dolci e ritorno ad insalata, gallette e fesa di tacchino. Mi sveglio sempre con queste belle idee, sulla carta sembro ligia ai miei doveri ma poi vi confesso che la voglia di sgarrare, ha sempre la meglio e così si innesca in me quel brutale sistema di auto-convinzione: "Ma cosa potrà mai farmi una caloria in più?!" 

Caloria dopo caloria finisce sempre che nella stagione fredda, mi vinco i miei bei chiletti su sedere e cosce! Non c'è niente da fare, sembra quasi una routine...d'estate dimagrisco e d'inverno come una fisarmonica mi allargo...Già che ne sono consapevole è un passo in avanti, e in teoria conosco anche i miei nemici numero 1: i dolci, le merende fuori orario, la mia golosità a tutte le ore. 
La soluzione che potrebbe fare al caso mio e salvarmi la linee, in questi giorni albeggia fiera nella mia credenza, si tratta dei Biscuit Moments al mirtillo, della linea Kellogg's Special K. Di solito quando si tratta di snack con poche calorie, sono sempre un pò scettica, se non mi soddisfano a dovere, aggiungo sempre altre mille calorie...Ma questi biscuit care mie, sono di un'altra dimensione. In ogni monoporzione si trovano due biscotti e per la mia psicologia bacata, "two is megl che one", così primo punto a favore: la quantità. Ma la quantità è accompagnata da tanto piacere, una confettura al mirtillo, profumata e zuccherosa che si sprigiona in tutta la sua morbidezza. La friabilità dell'involucro biscottoso, si incontra con la morbidezza vanigliata delle decorazioni e regala una prelibata godura. Un biscotto non biscotto, una merendina che apparentemente sembra ipercalorica e che invece nasconde la sorpresa: 99 calorie e nulla di più. 
La nota importante è che dopo il secondo biscotto si ha una sensazione di piacevole pienezza, tanta energia in più e felicità. 
Ho avuto modo di partecipare al progetto di passaparola di Trnd e come ormai quasi tutti sapete, si tratta di assaggiare e diffondere il prodotto, attraverso una sorta di marketing partecipativo, tra parenti, conoscenti, amici e colleghi. Ho subito notato che Biscuit Moments, nonostante le prime riserve da parte degli adulti, alla fine conquista ogni generazione...piace ai bambini perché subito ricollegano il prodotto agli spot televisivi e piace tanto anche ai più grandi. Mia nonna che inizialmente era scettica "Non posso mangiare i biscotti, sono troppo duri per i miei denti!", alla fine ha ceduto, ha assaggiato ed ha scoperto una consistenza morbida e perfetta anche per lei. Approfittando dell'offerta al supermercato, con 1,99 euro a confezione (contenenti 5 monoporzioni), ha fatto la scorta per casa..."Dato che vi piacciono e stavano in offerta, ho preso qualche scatola!"
A lei piace esagerare, ma in famiglia devo dire che i Biscuit hanno conquistato tutti per cui di sicuro finiranno molto presto. Altre belle soddisfazioni me le sono tolte tra università e lavoro, le miei coetanee si sa, che sono molto sensibili alla linea e così non hanno resistito al gusto dei Biscuits, ideali per spezzare la fame tra una lezione e un'altra e perfetti per le micro pause a lavoro.
Ormai le monoporzioni sono fisse in borsetta...e il mio passaparola avviene ogni giorno.
Il più simpatico aneddoto che voglio raccontarvi è sicuramente quello avvenuto alla posta. Come al solito la fila era incredibile, stavamo tutti accalcati, iniziava a fare caldo...e una signora di mezza età inizia a sentirsi male, probabilmente un calo di zuccheri. La fanno sedere e le portano un bicchiere di acqua e zucchero, io mi avvicino e le do il nuovo snack..."Questo signora la tirerà su, lo prenda!" Mi ringrazia e mangia subito i suoi due biscuit.
Dopo essersi ripresa dallo svenimento mi invita al bar "Andiamo al bar, così ti regalo una merendina o quello che ti pare, mi sento in colpa, magari ti ho mangiato il tuo pranzo..."
Apro la borsa e le mostro il contenuto..c'erano almeno 10 monoporzioni...Ridendo mi dice "ma hai svaligiato il supermercato?". A quel punto inizia il mio passaparola effettivo, le spiego tutto quanto e lei estrae dalla tasca, la carta del biscuit "Vedi, l'ho conservata...voglio giusto ricomprarlo!"
Impossibile resistere alla bontà di Biscuit Moments :-) 

Per qualsiasi info:

26 commenti:

  1. Io adoro le barrette di cereali al cioccolato, questi non li ho mai assaggiati! Un bacione
    Love
    Coco et La vie en rose
    Coco et La vie en rose on Bloglovin
    Coco et La vie en rose on Facebook

    RispondiElimina
  2. I tired it and I loved the biscuits, more than the cereal. :)
    -Ru
    Glitter And Blush

    RispondiElimina
  3. I don´t really like then :(
    Today new post, angora sweater, don´t miss it!
    Kisses from Spain, Kela

    RispondiElimina
  4. Sembrano davvero buonissimi, poi al cioccolato sai che goduria!! Il al momento sto provando le barrette vitasnella ai frutti rossi ed anche questi mi piacciono tantissimo!!!
    New post on Nelslicious
    Follow me on Facebook, Bloglovin & Twitter
    Baci (:

    RispondiElimina
  5. Jummie jummie<Thank you for the nice comment on my blog!

    RispondiElimina
  6. ...buoni...io li ho comprati alla cioccolata!!!
    ...un bacione!!!

    RispondiElimina
  7. Hello from Spain: these chocolate bars are very tasty. . Keep in touch

    RispondiElimina
  8. cool post!
    Wanna follow each other on GFC? I followed you - now your turn!


    www.confassion.blogspot.com

    RispondiElimina
  9. questo tipo di snack erano i miei compagni fidati al tempo della scuola^_^

    RispondiElimina
  10. buoni....vorrei provarli!!!

    Shopping on line su http://emiliasalentoeffettomoda.altervista.org/cappottini-tanto-altro-close-to-baby-0-16-anni/

    grazie

    Mari

    RispondiElimina
  11. mmmm che buoni *_* adoro questo tipo di snacks anche perché spesso quando sono fuori casa mi si svuota lo stomaco, perciò tento sempre di tenermi qualcosa in borsa!! XD

    RispondiElimina
  12. you have a wonderful blog!
    following you via gfc and facebook, too!
    have a great day!

    <3
    http://www.getcarriedaway.net/

    RispondiElimina
  13. ..devono essere davvero buonissimi, golosi ma con poche calorie..per una come me che smangiucchia tutto il giorno sarebbero davvero un toccasana..la prossima volta che vado al super li cerco e li provo anch'io!!!!

    RispondiElimina
  14. Io prima mangiavo le barrette ai frutti di bosco, buonissime, proverò anche queste!

    RispondiElimina
  15. Great post dear ! These are so good !

    Hope you can come see my latest post :D

    xx

    http://www.onthebrightstyle.com

    RispondiElimina
  16. Great post! XX

    I waiting for you on my blog

    www.shoesandbasics.com

    RispondiElimina
  17. Such an inspirational post! I enjoyed reading it :) I love your blog, too!
    Would you like to follow each other via GFC and Bloglovin? If you would, just follow me and leave a comment on my blog, so that I can follow you back :)

    Tina from the Style Sinners
    Twitter - @TinaStefanovic
    Instagram - @tina_stefanovic
    http://tinasstylesinners.blogspot.com/

    RispondiElimina
  18. I love ur blog! would you like to follow each other?
    following you now

    http://iamaleena.blogspot.com.au/

    RispondiElimina
  19. Questi snack sono comodissimi quando si è in giro o al lavoro e arrivano i morsi della fame...con la consapevolezza di non esagerare con le calorie! Ottimo! p.s. che belle che siete :)

    RispondiElimina
  20. Wow ma che golose che devono essere... e senza poi avere rimorsi :D

    The Lunch Girls

    RispondiElimina
  21. Come ben sai pure io sono una tester del progetto, cara sister! che dire...buonissimi, quel giusto tocco di croccantezza e con un ripieno di mirtilli gustoso, ma non stucchevole...il tutto con solo 99 calorie...direi ottimo!

    RispondiElimina

Thanks for visiting Impossibile Fermare i Battiti!
If you like my blog,
Follow me on Facebook//Follow me on Twitter //Follow me on Instagram //Follow me on G+