sabato 16 novembre 2013

Con Buonpertutti, tutti pazzi per la spesa!

Sulla scia di "Pazzi per la spesa", sulla scia dei carrelli straripanti, dei coupon e del risparmio, giunge anche in Italia la possibilità di andare al supermercato armate di buoni sconto, per acquistare generi di prima necessità. L'emulazione di questa tendenza tutta made in Usa, sbarca finalmente anche da noi....E emulazioni come queste, ben vengano, perché la crisi necessita di piccoli aiuti per esser superata. 





Il Corriere della Sera, sforna per tutti noi "Buonpertutti", un portale innovativo che permette di usufruire di decine e decine di sconti, sui prodotti della spesa quotidiana. Badate bene, non si riuscirà ad azzerare lo scontrino, come viene spesso mostrato dai protagonisti del noto programma su Real Time, ma si riuscirà a dimezzare o a risparmiare un bel gruzzoletto. Con questa pratica di Buonpertutti, sicuramente si eviteranno gli sprechi e gli inutili accumuli...Infatti negli States, molte casalinghe americane, spinte dalla mania del risparmio, si ritrovano a riempire intere dispense, a svaligiare supermercati solo per colpa di una forma di dipendenza dalla parola "gratis". Con Buonpertutti si tratterà invece di fare una spesa intelligente, una spesa di sussistenza, con qualche euro di meno, ma nulla di più. In alto a destra ogni giorno vedrete aggiornarsi questa immagine che raffigura un coupon e nel riquadro verrà indicata la cifra dell'effettivo risparmio a disposizione!
Ma come funziona il portale?Il portale è semplice e dalla grafica intuitiva, basterà registrarsi gratuitamente, selezionare i buoni che più ci interessano, stamparli e consegnarli alla cassa. Buonpertutti ha come obiettivo quello di entrare nelle abitudini degli italiani, dopo aver stilato la lista della spesa, ogni consumatore, potrà consultare la lista dei buoni sconto e appuntare quelli da utilizzare. 
Per evitare spiacevoli inconvenienti, basterà tenere a mente che i buoni hanno delle scadenze e vanno rispettate, e che gli sconti si applicano su un prodotto specifico e a tal proposito bisognerà leggere bene le descrizioni della promo.
Nient'altro?No no...tutto qui!Con due piccole mosse, alleggeriamo la spesa e il portafogli ringrazierà!
Se avete dubbi consultate le Faq o inviate una e-mail direttamente a info@buonpertutti.it

Per qualsiasi info:
http://buonpertutti.corriere.it/

13 commenti:

  1. Grazie mille, x questo post. Oltre a essere interessante è davvero utile, credo che iniziative come queste non sono cose da poco. Se ti fanno risparmiare soldi. buona giornata

    RispondiElimina
  2. Molto interessante questo post, io avevo trovato un altro sito che però funzionava in modo un pò strambo, prima acquistavi i prodotti poi dovevi fare una foto allo scontrino e quindi ti davano un buono sconto che potevi solo utilizzare sul sito!
    Vado a dare un occhiata a questo sito che hai scritto
    un bacio e buon week end :)

    RispondiElimina
  3. Ottimo!!! Un bacio <3
    http://www.maridress.blogspot.it/
    http://www.bloglovin.com/maridress
    https://www.facebook.com/maridressfashionblog

    RispondiElimina
  4. Mi fai ricordare molto quei programmi che fanno in tv dove le persone vanno a fare la spesa con i coupon.. e cavolo quanti soldi si riescono a risparmiare! Daro' un'occhiata senz'altro.. sono davvero molto curiosa...
    Baciooo

    SoBarbylicious BLOG
    SoBarbylicious Facebook PAGE

    RispondiElimina
  5. Che belle occasioni , post davvero utile.

    RispondiElimina
  6. Ciao, finalmente l'hanno attivato!!!Avevo letto la notizia quest'estate e sapevo che dovevano avviare l'iniziativa a fine settembre ma l'ultima volta che ho guardato ancora non era attivo e poi mi sono dimenticata di guardarci ancora, quindi grazie per il post! :-)
    Glamour Maritè

    RispondiElimina
  7. Buona domenica!!! :*
    http://www.maridress.blogspot.it/
    http://www.bloglovin.com/maridress
    https://www.facebook.com/maridressfashionblog

    RispondiElimina
  8. Davvero interessante. Chissà se supermercati e ipermercati li accetteranno facilmente!! Buona domenica

    RispondiElimina
  9. Grande sister, questa sì che è una notiziona da condividere alla grande!!!
    Questo portale mi mancava, grazie per averci informato...ovviamente mi registrerò!!!

    RispondiElimina
  10. buoni scontooooo??????Ma che bello avere queste notizie, grazie mille Meggy, sempre sul pezzo tu ;D
    1bacione
    http://valentinaclothedanew.blogspot.it/

    RispondiElimina
  11. Grazie per questa segnalazione, serve eccome!!!
    Fantasy Jewellery

    RispondiElimina

Thanks for visiting Impossibile Fermare i Battiti!
If you like my blog,
Follow me on Facebook//Follow me on Twitter //Follow me on Instagram //Follow me on G+