martedì 3 dicembre 2013

Con Lovetaly, ogni regalo è quello giusto!

Mi ricordo perfettamente che mio fratello, quando era piccolino, si vergognava di scartare i regali davanti a tutti: "Non so che faccia fare!" E come dargli torto, alcune volte si ricevono regali talmente tanto non voluti che le smorfie facciali si sprecano. La difficoltà si presenta soprattutto a Natale, quando magari i regali si scartano in circolo, davanti a troppe persone e, lì sopravvivere non è facile! 



Quante volte vi è capitato di aprire il pacchetto e non capire il contenuto e l'utilità dell'oggetto?A me è capitato di trovarmi in situazioni simili poche volte, ma quelle poche volte...mmmm quanta difficoltà, fingere non è mica così semplice è! 
Secondo me per non sbagliare mai, si dovrebbe ricorrere al regalo commestibile, a quello che vuoi o non vuoi ti lascia sempre un bel sorriso stampato sulle labbra. Da quest'anno a deliziare il nostro Natale,(e non solo) ci pensa il servizio di Lovetaly, il portale delle cose buone, l'e-shop del made in Italy di qualità. Io ho avuto la fortuna di provare il servizio con la Tasty Box, una scatola colma di bontà e devo dire che ho potuto apprezzare la qualità delle materie prime, il gusto e la bontà di prodotti di nicchia. 

Nello specifico ho degustato il buon vino"Valtellina Superiore D.O.C.G." del 2006 dell'azienda agricola Le Strie, davvero apprezzato da tutta la famiglia, i favolosi mezzi paccheri biologici di Daunia&Bio, il delicato formaggio della Stella Orobica e la deliziosa crema di funghi porcini di Valtonline. Assaggiare e gustare nuovi sapori è una cosa che difficilmente non piace e così credo proprio che per Natale, possa essere una buona idea, quella di regalare piccoli piaceri per il palato. 


Nell'e-shop di Lovetaly si trova davvero ogni ben di Dio e il bello è che in questo periodo ci sono tante offerte e tante confezioni convenienti che di sicuro ci faranno fare bella figura. 
Antipasti, contorni, paste speciali, salumi, dolci, vino e tanto altro ancora...Su Lovetaly c'è da perdersi, ma perdersi nel gusto è un vero toccasana, non vi pare?!

Per qualsiasi info: 
http://www.lovetaly.it/

13 commenti:

  1. che bello è tempo di pensare ai regali!!!baci;)

    RispondiElimina
  2. belli e che fame!!! :)
    baci, Meggy!

    RispondiElimina
  3. Vado subito a dare una sbirciatina!
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  4. Oh ma questa è una bellissima idea, non sapevo si potessero ordinare on line!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    RispondiElimina
  5. Ecco finalmente svelato cosa hai ricevuto :)
    Quella crema sembra deliziosa! :)

    The Lunch Girls

    RispondiElimina
  6. Hello from Spain: a quality wine is always a unique gift to share. Your proposals are very inspiring .. Keep in touch

    RispondiElimina
  7. Ciao ho mandato anche io la richiesta ! speriamo..
    sono tua nuova follow
    ti va di ricambiare ?
    cucinaefigliunicapassione.blogspot.it

    RispondiElimina
  8. quante cose buoneeeee....già mi viene l'acquolina :)
    quella crema ai funghi porcini sulla fetta di pane deve essere deliziosa :)
    http://valentinaclothedanew.blogspot.it/

    RispondiElimina
  9. ecco! questo sì che sarebbe un regalo gradito invece dei soliti oggettini per la casa che ricevo in continuazione e non so mai che farmene!!!
    Io dico sempre, se non son trucchi, almeno sia roba da mangiare! :)
    Bell'idea sister!

    RispondiElimina
  10. Hai ragione è un regalo che difficilmente deluderà!!!
    Fantasy Jewellery

    RispondiElimina

Thanks for visiting Impossibile Fermare i Battiti!
If you like my blog,
Follow me on Facebook//Follow me on Twitter //Follow me on Instagram //Follow me on G+