giovedì 12 dicembre 2013

Express Therapy, l'espresso che nutre le chiome!

Sbarazzine, romantiche, folli o classiche...le chiome ci descrivono e raccontano di noi. I capelli, alla stregua degli occhi, sono lo specchio dell'anima, un biglietto da visita che ci presenta al mondo. 
C'è chi ama vedersi ogni giorno diversa, chi ama trasformarsi e giocare con i colori, chi segue le tendenze del momento e chi, senza regole, sceglie la strada di Rapunzel, amando le lunghezze, il calore della chioma, la simbologia della femminilità...Qualsiasi sia il vostro orientamento, la regola fondamentale è una: prendersi cura dei capelli. 




I capelli risentono dello stress e di ogni piccola tortura...Io che rientro nella categoria delle Rapunzel convinte, sono sempre ossessionata dalle doppie punte, dalle lunghezze che si spezzano e così, sono sempre più attenta alle novità del settore. Una delle new entry più interessanti del momento è senza dubbio, quella presentata da Jean Louis David, la Express Therapy, una maschera terapeutica senza risciacquo: 10 benefici con un solo gesto. "Che meraviglia!"penserete...è già, l'ho pensato anch'io, perchè le classiche maschere costringono a lasciare il prodotto in posa, e non è così piacevole l'attesa, alle volte non si ha il tempo materiale, altre volte si rischia di appesantire il capello e il risultato ci rovina la giornata.

Dopo aver utilizzato l'Express Therapy per ben 4 lavaggi, mi sento di confermare il mio iniziale entusiasmo e di consigliare la maschera spray a tutte le buongustaie, come me. La nuova maschera è un vero toccasana per le chiome, dopo lo shampoo, a capelli umidi, basterà vaporizzare il prodotto (ad una distanza di 20 cm) e con i polpastrelli, massaggiare soprattutto su lunghezze e punte...Poi una spazzolata, piacevolmente senza nodi, e via con l'asciugatura e la piega. I miei capelli al tatto sono cambiati, morbidissimi, leggeri, fluenti e luminosi, niente più effetto crespo, piega che resiste a tutte le avversità e una rinnovata corposità...La maschera rimpolpa il capello e lo rivitalizza, bel colpo Jean Louis David, questa sì che è stata una bella sorpresa. Ma ovviamente le proposte del famoso marchio non si limitano a questa innovazione, la Juke Box Collection Autunno Inverno 2013/2014 è davvero carica di proposte interessanti...
E allora?!? Pazientate qualche giorno e nel prossimo post, ne vedrete delle belle, una carrellata di tagli alla moda e volumi incredibili! Se avete intenzione di darci un taglio o di modernizzare il vostro look, non abbiate fretta, anche perché la Luna dice di aspettare il 20 Dicembre...e lei non sbaglia mai!!!

Per qualsiasi info:
http://www.jeanlouisdavid.it/

15 commenti:

  1. L'ho provato anche io ed è davvero buonissimo questo prodotto!
    http://www.maridress.blogspot.it/
    http://www.bloglovin.com/maridress
    https://www.facebook.com/maridressfashionblog

    RispondiElimina
  2. Allora lo dovrò provare anche io eh eh eh ;-)

    RispondiElimina
  3. Hello from Spain: great products .. Keep in touch

    RispondiElimina
  4. Non ho mai provato prodotti di questo brand, anche se ne sento parlare bene ovunque!! D'accordissimo con te su una cosa, prendersi cura dei capelli è fondamentale! Spesso riescono a dire molto di più sul nostro stato loro che le parole :)

    Nelslicious || Facebook, Bloglovin & Twitter
    xxx

    RispondiElimina
  5. ne ho sentito parlare parecchio di questo prodotto devo provarlo assolutamente :D
    ormai i miei capelli mi stanno abbandonando,, fosse vero c'ho una montagna di capelli,, cmq sono distrutti dalla piastra che ormai faccio sempre :)

    RispondiElimina
  6. ciao cara!! ho sentito parlare benissimo di questo prodotto;) ho un piccolo premio per te sul mio blog, ti aspetto;)un bacione!!!

    RispondiElimina
  7. lo devo assolutamente provare!!


    new post http://emiliasalentoeffettomoda.altervista.org/fatine-e-folletti-per-vostri-desideri/

    grazie

    Mari

    RispondiElimina
  8. Nice products! Love these styles! They all look genius!
    Thanks for your sharing and posting!
    Have a nice day!



    http://www.aekk.com/

    RispondiElimina
  9. io ho già tagliato da un mesetto ma sono comunque curiosa di vedere i tagli che ci proponi :)
    Pink pearl make up & more

    RispondiElimina
  10. Love the first photo with tiny golden cup <3
    xoxo

    http://pandamone.blogspot.com/2013/12/the-last-sunbeams.html

    RispondiElimina
  11. tesoro fai bene a curare i tuoi capelli perche sono fantastici non conosco questo prodotto ma come sempre mi fido del tuo giudizio un bacione grande ^_^

    RispondiElimina
  12. Io voglio questo prodotto e soprattutto i tuoi capelli, posso averli???? ^___^

    RispondiElimina

Thanks for visiting Impossibile Fermare i Battiti!
If you like my blog,
Follow me on Facebook//Follow me on Twitter //Follow me on Instagram //Follow me on G+