venerdì 13 dicembre 2013

Per Natale, "un mondo di accessori" per tutti!

Violetta, Peppa Pig e George, un mondo a parte, un mondo familiare per le nostre piccole pesti e per noi? Un mondo sconosciuto! Quando si avvicina Natale centrare il regalo giusto per i più piccini, diventa sempre più un'impresa, specie se non si hanno le dovute conoscenze. Io ho due nipotini di 5 anni, un maschietto ed una femminuccia e devo ammettere di trovarmi in difficoltà. Se quando erano più piccolini la scelta del regalo, era una cosa piuttosto semplice, ora devo informarmi, indagare, capire cosa va di moda e cosa potrebbero apprezzare. Di sicuro la tv influenza molto i loro gusti e la letterina di Babbo Natale è piena di nomi assurdi, ma chi è Peppa?



La prima volta che l'ho sentita nominare ammetto di essermi fatta una fragorosa risata, poi quando mi hanno mostrato la sua faccia, ho riso ancora di più...Che fantasia!!! Quel pupazzetto dal muso rosa, non può chiamarsi Peppa Pig, ma che nome è? Ma d'altronde a riequilibrare il tutto ci pensa l'amatissima Violetta, una ragazzina poliedrica e talentuosa, che balla, canta e si fa amare un po' da tutti...In Italia,la diva in carne ed ossa è considerata un mito, le ragazzine la venerano e costringono i più grandi ad accompagnarle ovunque lei sia presente: concerti, appuntamenti speciali, Violetta muove il mondo...va di moda e  la sua faccetta si vede dappertutto, borse, zaini, astucci, collane, profumi. Senza nulla togliere alla protagonista di questa telenovelas, ma io rimembro ancora e, con un velo nostalgico, i miei vecchi miti, la maggior parte targati Walt Disney, loro sono intramontabili ed effettivamente tra noi bimbe cresciutelle, ancora vanno di gran moda: una trousse di Brontolo, un cuscino di Minnie, piacciono sia alle bambine, sia alle ex bambine!!! 

Se come me siete un pò in difficoltà nel trovare il giusto pensierino per nipotini, vicini di casa, cuginetti o fratellini, ma temete di entrare in un toys center e di esser risucchiati dalla voragine dei "nuovi mostri", vi segnalo "Un mondo di accessori", il giusto compromesso tra l'universo dei più piccini, quello degli adolescenti e quello di noi ex fanciulline, perchè in fondo basterà curiosare tra la vetrina del negozio, per innamorarsi una, due o tre volte di qualche accessorio utile-inutile. Di questo e-shop vi avevo già parlato in occasione della riapertura delle scuole (il post lo trovate, cliccando qui) e oggi ve ne riparlo perché ho notato che hanno inserito tante curiose chicche, perfette come cadeaux natalizi. 
Cosa potete trovare? Di tutto un po'. Personaggi Disney che si trasformano in plaid, trousse, portafogli, peluche, accessori moda per le piccine, presine, grembiuli da cucina e tanto, tanto altro ancora per la gioia anche delle signore di mezza età. Viaggiare in "un mondo di accessori" è divertente, ogni giorno si aggiungono nuovi accessori, è un'e-shop in continuo aggiornamento e poi è conveniente, i prezzi sono interessanti e la serietà è garantita, io sono già al terzo acquisto e anche i feedback che troverete su Amazon non lasciano spazio all'immaginazione!!! 
Vi saluto e vado a completare il mio ordine...Questa volta sarà la volta di Peppa o di Violetta?!?Bella lotta questa!

Per qualsiasi info:
E-Shop: Un mondo di Accessori

10 commenti:

  1. Secondo me con Peppa Pig non si sbaglia!!!
    http://www.maridress.blogspot.it/
    http://www.bloglovin.com/maridress
    https://www.facebook.com/maridressfashionblog

    RispondiElimina
  2. Gli accessori sn proprio sfiziosi e peppa va' alla grande proprio :)

    RispondiElimina
  3. Adoro Peppa Pig!!!!
    http://befashion31.blogspot.it/
    https://www.facebook.com/Befashion31

    RispondiElimina
  4. wow...che meraviglia!! ottime idee...del primo set, abbiamo preso tutto per Giulia di quello che esiste in rosa...va pazza per Peppa

    Atto secondo...look ot the day
    http://emiliasalentoeffettomoda.altervista.org/look-day-corten-2/
    grazie
    Mari

    RispondiElimina
  5. concordo con te: belli i tempi della Dinsey!

    http://tirateladimeno.blogspot.it/

    RispondiElimina
  6. Peppinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa....io adoro peppinaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
    Habanero Handmade Blog
    Facebook Fanpage
    Instagram.

    RispondiElimina
  7. Ma Peppa è una persecuzioneeeeee :)
    la trovo anche qui O_O 1000 volte disney :)
    http://valentinaclothedanew.blogspot.it

    RispondiElimina

Thanks for visiting Impossibile Fermare i Battiti!
If you like my blog,
Follow me on Facebook//Follow me on Twitter //Follow me on Instagram //Follow me on G+