lunedì 2 dicembre 2013

ZIPZ: inimitabili scarpe e un taglio ai prezzi!

Noi donne siamo instancabilmente attratte dalle scarpe, più ne abbiamo e più ne vogliamo...si tratta di un'attrazione compulsiva, è come se ai nostri piedi avessimo una particolare calamita che "zac", si innamora di ogni gioiello denominato "scarpa". 


ALT, ALT...la calamita è selettiva, non facciamo di tutta l'erba un fascio, ci sono scarpe e scarpe. Tacchi altissimi, stile da star, comodità che strega, particolarità del genere "ce l'ho solo io!" e poi ci sono le scarpe ZIPZ, loro fanno parte di una categoria a se', sono uniche nel loro genere e con un deciso "Zzzip", si trasformano. Le ZIPZ sono infatti le inimitabili scarpe con la cerniera, che si prestano a centinaia di nuovi look...Basta cambiare la cover e la nostra scarpa prende un'altra forma. Come non amarle? Mettetici poi che il marchio è giovane e tanto social e vien da sé che gli occhi si fanno a cuoricino e strabuzzano all'impazzata. La forza del brand ZIPZ, oltre che nell'originalissima idea del trasformismo, sta nel dare voce alla clientela, nel trasformare appunto gli amanti delle ZIPZ in veri e propri protagonisti dello stile. In che modo? Beh, in concomitanza con il periodo natalizio, dal 2 al 22 Dicembre 2013,  ZIPZ ci dà la possibilità di scegliere e votare il modello di scarpe preferito, basterà cliccare qui , votare il modello e...scoprire ogni settimana le zipz più votate, alle quali dal 6 Dicembre verrà applicato uno sconto del 20% per tutto il mese!
Un'idea geniale e una buona occasione per combattere la crisi e salvare qualche euro per i nostri regali di Natale...E poi aggiungiamoci pure che le scarpe intercambiabili sono molto cool e chi le riceverà non potrà che esserne felice!!!
Ergo cari amici, cliccate qui e contribuite anche voi votando la scarpa che più vi piace. Io ho appena votato le mie preferite: le Skull Roze...e invece le vostre preferite quali sono? Su su ricordatevi di votare anche voi, cliccando qui!

Per qualsiasi info:
http://zipzshoes.it/

12 commenti:

  1. ho sentito parlare di questo brand dal concept camaleontico, carinissime le scarpe da poter cambiare in base all'umore......ottima scelta ;)
    http://valentinaclothedanew.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. ah si le conoscevo già :) sono un pò strane..devo ancora decidere se mi piace il fatto di poterle cambiare :)
    vale

    www.lavaligiasuletto.wordpress.com

    RispondiElimina
  3. Hello from Spain: great brand. Keep in touch

    RispondiElimina
  4. wow...che meraviglia!

    new post
    http://emiliasalentoeffettomoda.altervista.org/la-mia-wishlist-su-smallable-con-15-euro-di-sconto/
    grazie
    Mari

    RispondiElimina
  5. E' un'idea davvero molto carina!!! Quelle che hai selezionato sono belle!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    RispondiElimina
  6. Le avevo già viste in giro per il web... son davvero carine! :)
    Prima o poi me le compro :D

    The Lunch Girls

    RispondiElimina
  7. Ciao Meggy!grazie per la visita...il tuo blog è davvero interessante e ricco di argomenti...mi piace tantissimo!complimenti!
    Mai definizione fu più azzeccata...attrazione compulsiva...quando vedo delle scarpe non capisco più nulla...queste sono davvero particolari!!
    Passa a trovarmi quando vuoi e se sei alla ricerca di un profumo non esitare a chiedermi un consiglio!!

    un bacione Francesca
    http://maisonduparfum.blogspot.it/

    RispondiElimina
  8. Le conoscevo perché mi è arrivata la promo tramite mail...col teschio non sono affatto male...wow!

    RispondiElimina

Thanks for visiting Impossibile Fermare i Battiti!
If you like my blog,
Follow me on Facebook//Follow me on Twitter //Follow me on Instagram //Follow me on G+