“Villa Eta in Love”: il giveaway di San Valentino!

19 Gennaio 2014

Vi avevo promesso una sorpresa, qualcosa di magico, sognante e pieno di bellezza…E allora ecco a voi un super giveaway di San Valentino. Per questo super regalo, questa volta non dovete ringraziare me, bensì la meravigliosa realtà Villa Eta Luxury Cosmetic. E’sì carissime amiche, “Impossibile Fermare i Battiti” ha l’onore di ospitare un giveaway tutto speciale, unico nel suo genere e carico di romanticismo. Ma andiamo per gradi, chi è Villa Eta? Villa Eta è un marchio di eco bio cosmesi, una realtà che sposa la concezione di una bellezza naturale, in pieno rispetto della pelle e dell’ambiente. Alla base delle linee di Villa Eta ci sono ricette semplici, che donano alla pelle luminosità, morbidezza, idratano, nutrono, rigenerano l’epidermide e in più attenuano le rughe in pochissimi giorni…e poi ci sono packaging a basso impatto ambientale, che mantengono inalterate le proprietà delle formulazioni compatibili con le esigenze della nostra pelle, l’organo sensorio che assorbe ed espelle inquinamento e veleni, il filtro tra noi e l’ambiente in cui viviamo. 


Quindi, tanto amore, tanta passione e tanta voglia di bellezza. Mi sono subito ritrovata nelle parole chiave di Villa Eta e dato che il 14 Febbraio è quasi alle porte…Ecco arrivare il “Villa Eta in Love”, un gesto d’amore, che vedrà la vincitrice o il vincitore, (accompagnata/o dalla dolce metà, da un’amica o da una persona cara), protagonista di una piccola fuga dalla routine, una giornata da dedicare al relax e alla spensieratezza, un bel modo per staccare la spina ed abbandonarsi alla bellezza e al romanticismo. Location d’eccezione che ospiterà il vincitore, o meglio, la coppia vincitrice sarà Roma, una città carica di amore, un vero scrigno tutto da scoprire.
Vi chiederete a questo punto: “qual è la posta in palio?!?” ed eccovi accontentati:

Alla coppia vincitrice verrà donato il pernottamento per la notte di Venerdì 14 Febbraio in camera matrimoniale, presso il centralissimo e delizioso “Albergo Ottocento”, nel cuore di Roma e della dolce vita. Ovviamente sarà inclusa una dolce colazione in hotel da consumare la mattina del 15 Febbraio. E udite udite…troverete all’interno della vostra stanza, un cofanetto carico di bellezza targata Villa Eta Luxury Cosmetic, un lusso tutto da spalmare, un modo per toccare con mano la bellezza della natura.

Che ve ne pare? Sarà sicuramente un San Valentino tutto da vivere e da raccontare ed io, come sapete, sono ben curiosa…per cui chiunque vincerà vorrei che poi mi raccontasse un po’ la sua esperienza e soprattutto la percezione dei prodotti Villa Eta, anche l’azienda di biocosmesi sarà molto curiosa di conoscere il parere relativo ai suoi prodotti. Insomma,il feedback è sempre molto utile!
Il giveaway inizierà oggi 19 Gennaio e terminerà alla mezzanotte del 6 Febbraio. L’estrazione che effettuerò su rafflecopter, è fissata per la giornata del 7 Febbraio E quindi seguirà comunicazione tempestiva sui social Villa Eta e di Impossibile Fermare i Battiti.
Ma quali sono le regole?! (utilizzando i passaggi presenti su Rafflecopter)
1)Like alla pagina Facebook di Villa Eta
2)Like alla pagina Facebook Impossibile Fermare i Battiti
3)IMPORTANTE : Lasciare un commento qui sotto, nel quale esprimete un pensiero su Villa Eta, (cosa vi evoca o cosa vi piace o un aggettivo che racchiuda la sua filosofia o un consiglio, insomma qualsiasi parere su questo marchio di bio cosmesi.) Ricordate poi di lasciare la vostra e-mail, che verrà utilizzata per la comunicazione in caso di vincita e, qualora siate d’accordo, per comunicazioni circa novità ed eventi Villa Eta. Ultimo ma non ultimo, il vostro nominativo utilizzato su FB.
Troverete poi altri passaggi facoltativi, che vi faranno guadagnare punti extra e che aumenteranno la vostra possibilità di esser sorteggiati…
a Rafflecopter giveaway

PS. Ci tengo a specificare che non saranno ritenute valide le partecipazioni che non rispettano i primi 3 passaggi, lo dico perché spesso è una cosa che sfugge…E che saranno ritenute valide partecipazioni solo dall’Italia, a meno che il partecipante non sia consapevole, del fatto che il viaggio è da considerarsi a carico del vincitore, e per questioni di logistica, muoversi da una qualsiasi regione italiana è più fattibile rispetto a chi deve spostarsi da un paese estero.
PS2. Nell’eventualità in cui il vincitore non rispondesse alla nostra e-mail, sarà nostra premura dopo 48 ore, procedere ad una nuova estrazione. Insomma, il premio è goloso, per cui se pensate di non riuscirlo a sfruttare, non togliete la possibilità ad altri romanticoni.
Condividete “Villa Eta in Love” con i vostri amici e buona Fortuna a tutti da Meggy e Villa Eta Luxury Cosmetic!

You Might Also Like

194 Comments

  • Reply Unafettadiparadiso 19 Gennaio 2014 at 9:10 AM

    Ciao, l'iniziativa mi piace moltissimo, fosse ache perché il 14 febbraio è il mio onomastico !!!!1
    Una domanda però ho da porti: il commento, l'e-mail e il nome con cui partecipo, li lascio sul profilo Facebook di Villa Eta ?

  • Reply Unafettadiparadiso 19 Gennaio 2014 at 9:12 AM

    ..nel frattempo ho messo i like su entrambe le pagine, attendo una tua risposta, grazie!!!

  • Reply Meggy Fri 19 Gennaio 2014 at 9:23 AM

    Buongiorno 🙂 Bene bene, sarebbe un festeggiamento duplice allora!!!
    Ps il commento valido per la partecipazione va lasciato qui nel blog, grazie mille e in bocca al lupo!

  • Reply L angolo della casalinga 19 Gennaio 2014 at 9:45 AM

    Buongiorno e complimenti per il giveaway! Sono da tempo fan della tua pagina, ed ora mi sono unita anche a quella di Villa Eta (sono Monica Dall'Anese).

    Cosa penso di Villa Eta? Guardando la loro pagina mi vengono in mente parole sparse… relax… coccole… dolcezza… attenzione… contatto con la natura… altissima qualità! Sono molto attenta al settore cosmesi, prediligo marchi bio, con ingredienti naturali e di alta qualità. Non ho mai provato Villa Eta, ma mi incuriosisce molto!

    Nel caso tu abbia bisogno di comunicare con me, la mia mail è monicadallanese@libero.it

    Grazie!

  • Reply Maria Elisa Palumbo 19 Gennaio 2014 at 10:27 AM

    Villa eta per una bellezza senza età!
    Fb: Maria Elisa Palumbo
    Email: dompa56@hotmail.com

  • Reply ali di farfalla 19 Gennaio 2014 at 10:34 AM

    Buongiorno, bellissimo Giveaway <3!
    Conosco da tempo il marchio Villa Eta Luxury Cosmetic (sono Vanessa Garrisi).
    Villa Eta per me è uno scrigno di tesoro, i loro prodotti sono diventati qualcosa di immancabile nelle mie giornate! nelle loro deliziose confezioni si nasconde il delirio dei sensi in cui vengono ammaliati i sensi, profumi ottimi, pelle morbida, prodotti bellissimi alla vista…Amo i prodotti Bio e la cosmesi naturale di alta qualità e Villa eta è tutto questo!
    Amo questi prodotti e continuerò ad usarli,anche in questo momento ho sulle mani la loro meravigliosa crema mani, che profumo delizioso!

    Vi lascio la mia mail: vgarsi@yahoo.com

    Un bacione e grazie!
    Vanessa

  • Reply Ombretta Orru' 19 Gennaio 2014 at 10:35 AM

    Bellissima iniziativa amica mia peccato che io non sia di Roma 🙁

  • Reply manuela fortuna 19 Gennaio 2014 at 10:35 AM

    FB Fortuna Manuela
    mail manuelita78@hotmail.com
    Adoro i prodotti Villa Eta. Li conosco molto bene, ed è stato amore a prima vista, annusata e spalmata. Sono una coccola lussuosa, lussuriosa e rigenera anima e corpo. Amore per sempre <3

  • Reply enrika 19 Gennaio 2014 at 10:36 AM

    Ciao, che bel giveaway! 🙂
    Fb Enrica Coppa
    Gfc Enrika Coppa
    Email enrika381@gmail.com

  • Reply Laura Famcuore 19 Gennaio 2014 at 10:40 AM

    fam.cuore@hotmail.it
    laurafamcuore
    laura siciliano

  • Reply anita podeia 19 Gennaio 2014 at 10:45 AM

    Ciao, io non sono di Roma 🙁 i prodotti non li ho mai provati ma leggendo alcune recensioni sui blog credo siano ottimi spero di provarli..
    Fb Anita give
    Gfc Anita podeia
    Email podeia.anita@gmail.com

  • Reply giuliana leone 19 Gennaio 2014 at 10:45 AM

    Di questo bel marchio mi piace soprattutto il packaging. Ogni confezione è particolare 🙂
    Mi piacerebbe molto provare qualcosa *_*
    fb giuliana leone
    email giuliana_leone@hotmail.it

  • Reply Meggy Fri 19 Gennaio 2014 at 10:46 AM

    🙁 Abbiamo pensato a Roma in quanto città a metà strada tra il nord e il sud ma effettivamente per te amica mia non sarebbe proprio una passeggiata! Uff che peccato 🙁

  • Reply Maria Rosaria 19 Gennaio 2014 at 10:52 AM

    Partecipo volentieri!!
    FB/G+/BL : stesso nome
    alice2356@hotmail.it

  • Reply margherita lilli 19 Gennaio 2014 at 10:52 AM

    ciao!! sbirciando la loro pagina e' una favola!!! sembra un posto dove potersi rilassare.. tagliare la spina per far riposare il cervello!! sarebbe l'ideale per una mamma esaurita come me'! 🙂
    fb/gfc: margherita lilli
    tw: @margy787
    mail: margherita.lilli@live.it

  • Reply Tiana Ba 19 Gennaio 2014 at 10:56 AM

    partecipo con piacere
    gfc/fb: Tiana Ba
    email. labrasile@libero.it
    Questo brand e i suoi prodotti sono delle vere coccole di puro piacere e mi fanno pensare al relax e al benessere.

  • Reply Autilia De Simone 19 Gennaio 2014 at 11:05 AM

    Villa Eta mi ispira genuinità e naturalezza 🙂
    Autilia De Simone
    auty87@hotmail.it

  • Reply NE CARNE NE PESCE! 19 Gennaio 2014 at 11:21 AM

    ciao sarebbe un gra regalo io e mio marito festeggiamo l'anniversario il !4-02 🙂 mi ispira pulizia e rispetto per noi stessi e la natura 🙂 https://www.facebook.com/barbara.mosconi.549?ref=tn_tnmn Email famiglia.protti@gmail.com

  • Reply Zia Cocò 19 Gennaio 2014 at 11:29 AM

    difficile che io partecipi ad un giveaway ma questo mi attrae sensibilmente forse perchè si conclude a Roma città della bellezza, di un passato che è eterno, quel passato e quella bellezza che restano tali ed evidenti come la bellezza che ancora leggi tra le righe di un viso ormai rugoso ma ancora pieno di luce. Villa eta mi evoca uno scultore che leviga un un bel viso cui lo scalpello ha lasciato qualche segno.
    Maria Consiglia Lamagna
    ziacocodituttounpo@gmail.com

  • Reply Cora 19 Gennaio 2014 at 11:41 AM

    E' un regalo bellissimo, villa eta mi ispira tanto romanticismo
    Cora_Gwen
    Email: sacredline@libero.it

  • Reply cecilia valenti 19 Gennaio 2014 at 1:35 PM

    villa eta mi ispira relax benessere salute naturalezza..sarebbe un sogno vincere!
    fb cecilia valenti
    mail cecyvalenti@yahoo.it

  • Reply federica perrone 19 Gennaio 2014 at 1:50 PM

    siete unici e fantastici
    il give è bellissimo
    fb : federica perrone
    e mail: fedeperro89@yahoo.it

  • Reply rosaspina86 19 Gennaio 2014 at 2:26 PM

    credo che roma sia la città più bella e romantica per festeggiare san valentino e ancor di più sarebbe bello trascorrerlo in quello splendido albergo cocolandosi con i prodotti Villa Eta Luxury Cosmetic..immagino che sarà un'esperienza tipo spa ma tuta al naturale!
    marialice pompilii su fb
    rosaspina86@gmail.com

  • Reply rose duster 19 Gennaio 2014 at 2:27 PM

    Partecipo ed incrocio davvero tutte le dita possibili ed immaginabili perchè il premio è supermegaspettacolare!Sarei davvero lieta di poter trascorrere una giornata di puro relax in compagnia del mio lui, senza pensieri e senza problemi!Non conoscevo assolutamenteil marchio ed, osservando la pagina, ne sono rimasta affascinata!Come potrei definire i prodotti Villa Eta?Fascinosi, di classe, eleganti, capaci di soddisfare le esigenze di tutti ma destinati a chi sa cogliere il "Simply better", "il meglio" che sono in grado di offrire. Infine sono attenti anche alle esigenze di quanti mirano ad offrire al proprio corpo prodotti biologici e certificati quindi sicuri ed affidabili.
    mail:roseduster80@libero.it
    fb:rose duster

  • Reply Audrey18 19 Gennaio 2014 at 2:32 PM

    Villa eta mi ispira semplicità ma nello stesso tempo raffinatezza… benessere insomma!
    FB Audrey Sorrentino
    Email a.d.r.y@live.it

  • Reply samantha.tedesco 19 Gennaio 2014 at 2:48 PM

    Mi dà l'idea di un marchio di lusso e con prodotti che ti coccolano ^_^
    Adorerei vincere
    FB: Samantha Tedesco
    samantha.tedesco@gmail.com

  • Reply Sandy Monroe 19 Gennaio 2014 at 3:22 PM

    Mi sono innamorata da appena ho aperto il loro sito
    sandy monroe
    mail sandymon@hotmail.it

  • Reply la vale 19 Gennaio 2014 at 3:34 PM

    Sarebbe un sogno vincere
    google friend connect: la vale
    fb: valentina gregori
    twitter @valeegregori
    mail: valeee.gregori@libero.it

  • Reply Veronica Murroni 19 Gennaio 2014 at 3:52 PM

    Dolcezza, calore e benessere.. ecco cosa mi viene in mente pensando a Villa Eta 🙂 veronicamurroni@yahoo.it FB Veronica Murroni

  • Reply alyson 19 Gennaio 2014 at 4:50 PM

    Villa eta mi suscita tantissimo romanticismo, calore e benessere *_*
    alysonsweet@libero.it

  • Reply Mari 19 Gennaio 2014 at 5:01 PM

    in bocca al lupo a tutti!!

    Buona domenica
    New post http://emiliasalentoeffettomoda.altervista.org/mamma-quetto/
    grazie
    Mari

  • Reply desy ferrini 19 Gennaio 2014 at 5:03 PM

    bellezza, coccole, serenita, cura di noi stessi e amore. Desy.80@hotmail.it / fb: desy ferrini /

  • Reply Francesca Militello 19 Gennaio 2014 at 5:06 PM

    Partecipo!
    penso ke questo blog oltre ad ispirarmi benessere, mi fa pensare alla natura e all'ETA'!
    Vorrei proprio provare e testare questi cosmesi!!!
    e se vinco…la recensione è assicurata 😉
    andiamo a noi..ho seguito tutte…ma proprio tutte le tue regoline!
    gfc francesca militello
    fb francesca militello
    email piconetta@gmail.com

  • Reply gaiacapasso 19 Gennaio 2014 at 5:40 PM

    essendo di napoli non la conoscevo ma spulciando sul loro sito è stato amore a prima vista una cosa fantastica *-* situata a roma è perfetta per me e il mio ragazzo che abitiamo molto lontani (io napoli lui Modena ) speriamo davvero bene
    Email: candyangel@live.it

  • Reply Anonimo 19 Gennaio 2014 at 8:41 PM

    villa eta ..non conoscevo questo e-comemrce ma ne sono già innamorata
    adoro i prodotti bio e la cura dei dettagli di questo negozio virtuae sono stupendi
    semplicità classe e accuratezza
    mail palemona@libero.it

    refflector trillina palemi

  • Reply Clementina Di Nardo 19 Gennaio 2014 at 9:07 PM

    Bellezza e benessere nel rispetto della salute. adoro i prodotti bio!
    email: cuoricino_baby@libero.it
    fb/gfc: Clementina Di Nardo

  • Reply bruna ginammi 19 Gennaio 2014 at 10:17 PM

    villa Eta?l'eleganza si racchiude in un gesto semplice
    fb brunaginammi
    email saettarex@gmail.com

  • Reply Margherita Sciortino 19 Gennaio 2014 at 10:21 PM

    mi piacerebbe molto provare i vostri prodotti, l'olio d'argan mi sembra fantastico cosi' come i prodotti bio, la vs pagina è semplice ed esaustiva.mi piace molto
    gfc – fb marghe give
    margheritasciortino@yahoo.it

  • Reply piubuone piubelle 19 Gennaio 2014 at 10:23 PM

    Mi da l'idea di qualcosa che ti coccola 🙂
    Facebook: ernestina bi
    lolletta2010@gmail.com

  • Reply Ilaria Falco 20 Gennaio 2014 at 12:42 AM

    raffinatezza nel coccolare e prendersi cura delle persone; ecco cosa mi viene in mente..
    facebook: ilary falk
    mail: ilafal79@gmail.com

  • Reply Chiara Vitaloni 20 Gennaio 2014 at 6:01 AM

    Un bellissimo giveaway!!! Purtroppo non posso partecipare, perché lavoro in quelle date, ma condivido volentieri l'iniziativa =)
    Made with Love

  • Reply Rosanna Barbara 20 Gennaio 2014 at 6:08 AM

    bellissima iniziativa e che di della meravigliosa Villa Eta?
    semplicemente fantastica 🙂
    Gfc kittyro111
    Facebook Rosanna Barbara
    email kittyro111@gmail.com

  • Reply milù bijoux 20 Gennaio 2014 at 8:56 AM

    partecipo volentieri grazie
    bellissima Villa Eta, attenzione alla natura, relax, atmosfere da sogno, coccole…senza dimenticare che si trova nella città più bella del mondo!
    fb: Milù Bijoux
    gfc: milubijoux1974
    email: milubijoux1974@libero.it

  • Reply Monica 20 Gennaio 2014 at 9:13 AM

    Partecipo con molto piacere a questo giveaway .
    Penso che sentirsi coccolate usando i prodotti cosmetici naturali di Villa Eta , è il sogno di ogni donna , quindi anche il mio .
    GFC: Monica
    FB : Monica Cismas
    email : irissiri403@gmail.com

  • Reply Carmela De Martino 20 Gennaio 2014 at 9:36 AM

    Partecipo anche io, di Villa Eta mi piace tutto, mi fa sentire rilassata , grazie alla natura, el atmosfere insomma è fantastica
    Gfc Carmela De Martino
    Fb Carmela D'Aniello
    mail: demartino.carmela@virgilio.it

  • Reply catalina caballero amisoni 20 Gennaio 2014 at 10:45 AM

    Villa Eta un tocco di femminilita ogni giorno racchiuso in noi che ci accompagna ecco cosa penso del vostro marchio.
    Gfc catalinacaballero
    Facebook catalina caballero
    email catalinacaballero@libero.it

  • Reply Denise Nicosia 20 Gennaio 2014 at 11:13 AM

    Cosa Penso quado visito la pagina Villa Eta???
    Relax, Emozione, Sogno!
    Grazie dell'opportunità…
    Gfc: Denise Nicosia
    fb: Denise Nicosia
    email: piccolastella9318@hotmail.it

  • Reply enricacasa 20 Gennaio 2014 at 11:47 AM

    Mi piacerebbe molto passare il week-end di San Valentino a Roma e con la mia dolce metà… e magari spalmarmi un po' delle vostre golose creme… 🙂
    su fb gfc e twitter sono enrica arrigo
    enricacasa@gmail.com

  • Reply aurora minuto 20 Gennaio 2014 at 12:11 PM

    Che dire il premio fà gola! a prima vista,non avendo ancora provato i prodotti, il vostro marchio mi riporta alle mattinate con mia nonna…la osservavo lavarsi il viso con cura…con prodotti semplici e spiegarmi che "troppe cremine fanno male" meglio poche ma buone e tutte naturali! ecco il bio ultimamente mi affascina molto e sono alla ricerca di un marchio che mi soddisfi in pieno.
    fb e gfc minuto aurora
    minuto.aurora@libero.it

  • Reply Love Mirty 20 Gennaio 2014 at 1:29 PM

    non conosco i prodotti villa Eta, ma guardando il sito mi da la sensazione di benessere, come delle coccole naturali da poter portarsi a casa ed usarle quando si cerca un po' di relax. sono Jessica Barbieri e la mia email è mirtillobrb@gmail.com

  • Reply Sara Di Carlo 20 Gennaio 2014 at 2:34 PM

    Un fantastico concorso 🙂

    The Lunch Girls

  • Reply ALESSANDRA GIACOMETTI 20 Gennaio 2014 at 3:22 PM

    Bellissimo giveaway^^ non conosco questi prodotti ma già il fatto che siano ecobio per me è una cosa fondamentale. Ho dato un occhiata al sito e devo dire che sono stata molto colpita dal packaging che Fa pensare alla natura^^ credo che li proverò^^ un bacio

  • Reply ELISA 20 Gennaio 2014 at 7:25 PM

    In bocca al lupo a tutte le partecipanti!
    Nameless Fashion Blog
    Nameless Fashion Blog Facebook page

  • Reply Francesca Romana Capizzi 20 Gennaio 2014 at 9:13 PM

    Io sono di Roma 🙁 e per ora devo rimanere inchiodata a casa la sera, ma hai proposto un gran bel giveaway, molto diverso dai soliti!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

  • Reply Donatella Gaeta 20 Gennaio 2014 at 9:36 PM

    Mi fa pensare alla pace, al silenzio, a del tempo da dedicare a chi amo. sarebbe proprio bellissimo poter vincere ed andarci con il mio lui! Ho seguito tutti i passaggi 😉
    sì le foto del pitti erano tante: immagina la divisione, i tagli e il ridimensionamento di ciascuna! e non ho finito con i marchi! 🙂
    ciao meggi!
    Lo stile di Artemide
    Facebook

  • Reply Barbara Bordeaux 21 Gennaio 2014 at 1:40 PM

    Ma O_O Meggy, questo giveaway e' meraviglioso…. beati gli innamorati che parteciperanno… io purtroppo preferisco non farlo 🙁 ehm… lunga storia…
    Complimenti perche' questa iniziativa e' davvero particolare e molto da apprezzare 🙂 in bocca al lupo a tutte le ragazze che ci proveranno!

    PS: ti mando un bacione grande* Poi dimmi un po' tu dove acquisti le tue yankee candle 🙂 se su internet o in negozio, sono curiosa!
    A presto bellezza*

  • Reply Serena Reale 21 Gennaio 2014 at 3:11 PM

    Ovviamente partecipo 😀 è un giveaway fantastico!! inizialmente quando ho letto villa eta ho pensato a una villa in campagna e ho pensato a fiori di campo 😀
    Ti seguo già ovunque e ho seguito tutte le regole
    FB : Serena Reale
    email: piccoletta89deroma@hotmail.it

  • Reply Mari 21 Gennaio 2014 at 3:20 PM

    buon martedì

    http://emiliasalentoeffettomoda.altervista.org/borchie-e-boots/
    grazie
    Mari

  • Reply Sophia Felice 21 Gennaio 2014 at 3:33 PM

    prima di tutto complimentissimi per un give così bello! Ne ho visti tantissimi ma tu con questo mi hai davvero stupita! Bravissima ed ovviamente complimenti anche a Villa Eta … in merito alla tua domanda beh Villa Eta mi evoca l'amore per la vita, il rispetto per la vita….si mi evoca sorrisi e gioia .. un marchio eco bio è questo che fa no? regala sorrisi rispettando la vita ^_^
    la mia mail è nailartfelice.sf@gmail.com
    e grazie davvero per questa bellissima possibiità sei una ragazza molto dolce e sensibile ed anche il fatto che organizzi un give così bello ne è la dimostrazione ciao cara un bacione

  • Reply Mary 21 Gennaio 2014 at 4:23 PM

    bellissimo giveway!!!!!
    http://befashion31.blogspot.it/

  • Reply Sara Pinkpearl 21 Gennaio 2014 at 6:31 PM

    cara Meggy il giveaway è davvero stupendo e unico, ma dalla lontana Sicilia mi verrebbe davvero difficile godermi il premio nel caso in cui vincessi 🙁
    Lascio perciò la possibilità alle altre partecipanti e ti mando un grosso abbraccio :*

  • Reply Michistar89 21 Gennaio 2014 at 6:34 PM

    villa eta mi dà l'idea di una bellezza senza tempo e naturale…la mia email è: michistar@live.it il mio fb è: Michela Orlandi

  • Reply elisa fanciullotti 21 Gennaio 2014 at 8:24 PM

    coccole+naturale+bellezza+relax+il tutto in un ambiente raffinato……come mi piacerebbe
    fb Elisa Fanciullotti
    oriente@shezan.it

  • Reply Walkontheshinyside Bloggers 21 Gennaio 2014 at 11:35 PM

    Siamo venute qui per salutarti Meggy e cosa ti troviamo? Un Giveaway da sogno!
    Abbiamo seguito tutti i passaggi e condiviso nella qualunque! ahahaha
    Cosa è per noi l'EcoBio? beh, per noi l'EcoBio è uno stile di vita, tanto che vi abbiamo dedicato una pagina ad hoc nel nostro blog. Per noi è salute, è amore, amore per se stessi, amore per i propri cari, amore per l'ambiente, amore per gli animali, le piante e tutto ciò che di bello ci circonda.
    E quando tutto questo amore viene celebrato in una così bella forma, come in questa iniziativa così romantica, è qualcosa di totalizzante, che chiude il cerchio. Grazie a Villa eta e grazie a te, per avere ospitato un evento che si distingue dagli altri! Un enorme successo!

    Il nostro nick FB è Walkontheshinyside Bloggers
    email: pr@walkontheshinyside.com

    A presto, cara Meggy…continua così!

    Eva e Valentina

    WalkOnTheShinySide.com
    Walk on Facebook
    Bloglovin'

  • Reply Claudia 22 Gennaio 2014 at 7:14 PM

    Fantastico give away! 🙂
    io sono olio d'Argan dipendente e ora proverò subito quello di Villa Eta!
    Ps: ho già provato la crema mani, tanto semplice quanto Buona!!!

    c.ciardulli@gmail.com

    facebook: Claudia Ciardulli

  • Reply Elisabetta tabani 23 Gennaio 2014 at 9:59 AM

    Bellissimo giveaway!
    Conosco Villa Eta grazie a te, non ho ancora acquistato nulla, ma ho visitato più volte la pagina fb e il sito…m'ispira qualità, naturalezza, il logo di Villa Eta è quanto di più evocativo…un bel richiamo all'antico Egitto, come si volesse tramandare i rituali di bellezza antichi, trasposti in forma contemporanea, inglobati in moderne formulazioni, nel rispetto della natura ponendo l'attenzione sul fatto che sono anche eco-bio 🙂

    Su GFC sono Miaomiao
    FB: elisabetta tabani
    mail:elismiao@gmail.com

  • Reply Carla Antognoni 23 Gennaio 2014 at 12:10 PM

    complimenti per il give way
    personalmente non ho mai provato questo brand Villa Eta,
    ho letto diverse recensioni dove elogiano questi meravigliosi prodotti,
    una mia amica li usa da tempo, lei adora la crema anti rughe.
    Bellissimo evento legato al romanticismo del giorno.
    fb Carla Antognoni
    carla.antognoni@libero.it

  • Reply Carmen 23 Gennaio 2014 at 1:48 PM

    partecipo con piac ere

    villa eta mi evoca un senso di relax e benessere toale e completo, è quello che praticamente avrei bidogno in questo istante 😉

    fb carmen rossi
    jasminem2004@hotmail.com

  • Reply Alessandra Heidelberg 23 Gennaio 2014 at 8:58 PM

    Bel giveaway, in bocca al lupo alle partecipanti!
    Alessandra
    http://www.alessandrastyle.com

  • Reply Women Way, la tribù delle lunatiche 28 Gennaio 2014 at 10:37 PM

    Sarebbe stupendo ricevere come regalo di san valentino una notte da sogno al centro di Roma!
    Per quanto riguarda Villa Eta è un marchio che non conoscevo, ma che mi piacerebbe provare! 🙂 Il marchio evoca un'immagine di relax e di benessere, spero di riuscire a provare i loro prodotti al più presto! 😉

    FB: WomenWay, la tribù delle lunatiche
    latribudellelunatiche@gmail.com

  • Reply Chiara Piccirilli 29 Gennaio 2014 at 12:09 AM

    Un giveaway davvero meraviglioso! Vincerlo sarebbe un sogno! *_*
    Che dire di Villa Eta… è un marchio che non conoscevo, ma devo dire che andando a curiosare sulla pagina facebook mi ha subito colpito! Io utilizzo solo prodotti naturali per la cura del corpo e questo marchio è in linea con la mia filosofia! Il bello dei prodotti è che sono realizzati con ingredienti funzionali come l'olio di argan e il burro di karitè e che questi stessi prodotti sono disponibili anche puri… una meraviglia! Pensando ai loro prodotti mi vedo immersa nei profumi e nell'atmosfera magica e rilassante di una SPA! Spero davvero di poter provare i loro prodotti!

    FB: Chiara Piccirilli
    mail chiara.snoopy@gmail.com

  • Reply Chiara Piccirilli 29 Gennaio 2014 at 12:15 AM

    Ho condiviso anche su FB ^_^

  • Reply Sabrina Balugani 29 Gennaio 2014 at 12:57 PM

    In bocca al lupo a tutte le partecipanti per un giveaway molto bello

  • Reply Sam DonneTester 29 Gennaio 2014 at 3:21 PM

    Ma che bellissima iniziativa!!! Partecipo:)
    Villa Eta è un marchio che non conoscevo e che ora che l'ho scoperto mi piace da morire *.*
    Che bello magari vincessi :))

    Fb: Ellen Write
    Page Fb: Donne Tester
    Gfc. Sam Donne Tester
    Email: donnetester@gmail.com

  • Reply Dacia Saporito 30 Gennaio 2014 at 11:50 AM

    Come non partecipare a questo meraviglioso give away. Vivo a Roma ma la tentazione di farsi coccolare come una vera principessa è irresistibile. E poi un "viaggio di benessere" per una travel blogger come me è necessario di tanto in tanto.

    Villa Eta è un marchio nuovo, che non conoscevo prima. Ma mi fido di te e quindi sarò felicissima di provarlo ^_^

    Fb: Le Porte Vaganti
    Email: leportevaganti@gmail.com

  • Reply Anna Bueti 30 Gennaio 2014 at 3:26 PM

    Stupendo giveaway e partecipo con piacere comp0limenti per il blog
    sono Anna Bueti su fb qui Anna Bueti (theannakitchen)
    la mia email profumofranse@hotmail.it

  • Reply Michela Lucchi 31 Gennaio 2014 at 9:06 AM

    un bellissimo giveaway,ma devo passare,purtroppo non potrei usufruirne..che peccato xò..

  • Reply Anonimo 31 Gennaio 2014 at 10:47 AM

    Ciao! Trovo bellissima questa iniziativa. Non solo perchè si può vincere una notte in una splendida città come Roma ma soprattutto per la voglia di promuovere un prodotto bio di nicchia che probabilmente molti non conoscono, come non lo conosco tuttora io. Leggendo la descrizione di questo marchio mi sono sentita immergere in una sensazione di pace e leggerezza pura e credo anche usando i vostri prodotti queste siano le sensazioni. Anche se non vincerò, sarete di sicuro il prossimo marchio che cercherò nella mia città.
    Il mio indirizzo e-mail è m_pagan@libero.it e il mio profilo facebook è Martina Mefistofele Pagan.
    In bocca al lupo a tutte! 😀
    Martina

  • Reply Alisia Galli 31 Gennaio 2014 at 2:20 PM

    Ciao Amica Blogger! Questo giveaway di San Valentino è semplicemente geniale, sarebbe un sogno vincerlo! Io provo e ci spero sempre.. Comunque ti svelo sinceramente che non ho ancora avuto modo di provare i prodotti di Villa Eta ma lo farò molto presto. Utilizzo già da anni i prodotti Bio e la descrizione dei prodotti di Villa Eta è molto suggestiva e interessante. Dove posso trovarli? Tanti saluti Amica. 🙂
    fb: Ilenia Galli
    mail: ileniagalli1992@libero.it

  • Reply Sherry86 2 Febbraio 2014 at 8:51 PM

    Non conoscevo Villa Eta, e per questo mi sono lasciata guidare in questo giudizio dal mio girovagare tra i loro prodotti ed ho scopertyo un mondo di benessere, cura interiore e non solo estetica, una cura che si estrinseca nella scelta di ingredienti puri e naturali, che si fondono con la nostra naturale bellezza senza artifici.
    Si tratta di una coccola a 360°, che anche nel packaging racchiude una cura ed una maestria che fanno sentire davvero preziosi.

    Incrocio le dita

    Lucia Izzo (FB)
    fairywitch86[at]libero.it

  • Reply Angie 2 Febbraio 2014 at 11:16 PM

    non vedo il mio commento precedente.. se doppio cancellate pure

    fb Angelica Barletta
    mail angelicab@libero.it

    Villa Eta: bellezza naturale..

  • Reply chieffor 5 Febbraio 2014 at 1:56 PM

    Sono molta attenta alla cura del mio corpo e i prodotti di Villa Eta sono tra i migliori: bellezza, qualità, sicurezza, coccole!

    Facebook: Rossella Chieffo
    mail: chieffor@hotmail.it

  • Reply Antonella Togato 5 Febbraio 2014 at 6:06 PM

    Questo commento è stato eliminato dall’autore.

  • Reply mary g 5 Febbraio 2014 at 6:15 PM

    Partecipo con piacere perché vorrei davvero farmi coccolare da villa età e dal mio lui..
    Fb maria grazia giugliano
    Mail marygiugliano@hotmail.it

  • Reply Kicca 5 Febbraio 2014 at 7:52 PM

    Ciao cara, grazie per avermi segnalato il tuo giveaway! e speriamo di vincere, dal 12 al 24 febbraio sarò Roma per trovare il mio ragazzo!quale buona occasione per fargli una bella sorpresa?:) Ho visto il sito di Villa eta davvero molto moderno e giovanile. Adoro il fatto che utilizza ingredienti che adoro tanto come il Burro di karité e l’Olio di Argan. Mi piace anche come sono ben organizzati per le confezioni regalo, nel caso si volesse fare una sorpresa a una persona cara. Ho notato pure che sono aperti alla collaborazione con le blogger!Davvero un'impressione positiva!!!!!!

    fb sonia mori
    pagina fb https://www.facebook.com/kicca87
    email sonyeska@gmail.com

  • Reply PolvereDiStelle MakeUp 5 Febbraio 2014 at 9:44 PM

    Sono una persona estremamente romantica quindi Villa Eta mi evoca il sapore di qualcosa di antico e perche' no,prezioso, rivisitato in chiame moderna. Mi fa pensare al benessere, alla piacevole sensazione di relax e pace interiore che si prova quando ci si rilassa in un ambiente termale, mi ricorda la purezza dell'acqua e le proprieta' di preziosi elementi nati per coccolare il nostro corpo!
    Io incrocio le dita,oltre ad essere San Valentino, sara' anche il mio compleanno e poterlo festeggiare cosi, col mio compagno sarebbe stupendo!
    veronicabufano@alice.it
    Grazie per l'opportunita'!

  • Reply Alessia Luminari 5 Febbraio 2014 at 10:02 PM

    Beh, che cosa carina! Questo marchio purtroppo non lo conosco, ma dal nome sembra piuttosto interessante . Dopp aver letto di questo evento ho messo il mi piace alle pagine e ho letto di cosa si tratta..È molto interessante il fatto chr abbiano ricette naturali r sembrano anche valide! Mi piacerebbe provare questa cosa, sarebbe un esperienza fantastica ed interessante, e anche romantica 😛
    La mia email è alessia.lumi@gmail.com ed il contatto FB Alessia Lolla Luminari 😀 vi ringrazio per averci dato quest' opportunità
    😀

  • Reply polii 5 Febbraio 2014 at 10:23 PM

    partecipo!! ho ricevuto la mail oggi, l'ho appena visto appena in tempo.. magari mi porterà fortuna questo 😉
    ho messo mi piace e ho sfogliato un po le due pagine, leggere di prodotti naturali mi piace sempre moltissimo, anche perche sto imparando a fare anch'io una vita più sana! poi vedere quelle immagini mi da una tale pace, si vede che c'è molta cura dietro quella pagina! vorrei essere io la fortunata così da poter essere coccolata :p
    il mio FB è puffa's corner – paolabcfp12 [CHIOCCIOLA] gmail.com

  • Reply Claudia Gangemi 5 Febbraio 2014 at 10:41 PM

    Partecipo molto volentieri! Ho avuto il piacere di collaborare con villa Eta. Da poco mi sono affacciata al mondo del bio, e questo è senz'altro uno dei migliori brand che abbia mai provato!
    Il mio nome su facebook è Claudia Gangemi, la mia email è claudia.gangemi93@gmail.com

  • Reply Stefania Grelloni 6 Febbraio 2014 at 12:36 AM

    bellissimo give, partecipo con piacere, il mio nome su fb è stefania grelloni, la mia email è stefania.grelloni@hotmail.it. Il mio pensiero su Villa Eta è che i suoi prodotti cosmetici naturali siano da provare infatti ne ho appena richiesto un campione, perchè la pelle di una donna è una cosa da proteggere ad ogni costo.

  • Reply Profumi e Sapori di casa 6 Febbraio 2014 at 4:02 PM

    Partecipo speranzosa a questo bellissimo Giveaway.
    Villa Eta mi evoca dolci coccole per la mia pelle…
    Su Facebook,Mara Vivone, email iprofumieisaporidicasa@gmail.com

  • Reply Emily Done 6 Febbraio 2014 at 5:13 PM

    Partecipo con grande piacere,speriamo bene!!!
    Villa Eta…benessere per la nostra pelle.
    Emily Done su Facebook,dicremaelimone@gmail.com

  • Reply cheap viagra 100 mg for sale canada ontario 24 Aprile 2020 at 9:45 PM

    cheap viagra 100 mg for sale canada ontario

    “Villa Eta in Love”: il giveaway di San Valentino! – Impossibile Fermare i Battiti | Lifestyle Blogger Roma

  • Reply ciprofloxacina 25 Aprile 2020 at 3:37 AM

    ciprofloxacina

    “Villa Eta in Love”: il giveaway di San Valentino! – Impossibile Fermare i Battiti | Lifestyle Blogger Roma

  • Reply SEO 6 Giugno 2020 at 1:24 AM

    I very like this blog. Everything is cleared.

  • Reply cephalexin at walmart 13 Giugno 2020 at 9:24 AM

    cephalexin at walmart https://keflex.webbfenix.com/

  • Reply careprost 3ml eye drops 15 Giugno 2020 at 2:37 PM

    careprost 3ml eye drops https://www.jueriy.com/

  • Reply Charlette Busche 19 Giugno 2020 at 3:17 PM

    I’m very happy to read this. This is the type of manual that needs to be given and not the random misinformation that is at the other blogs. Appreciate your sharing this greatest doc.

  • Reply walgreens viagra 100mg 29 Giugno 2020 at 6:40 PM

    walgreens viagra 100mg

    “Villa Eta in Love”: il giveaway di San Valentino! – Impossibile Fermare i Battiti | Lifestyle Blogger Roma

  • Reply grolyrto lemcs 3 Luglio 2020 at 1:06 AM

    I am not positive the place you’re getting your information, however great topic. I must spend some time learning much more or working out more. Thank you for wonderful info I used to be in search of this information for my mission.

  • Reply naltrexone cost goodrx 27 Luglio 2020 at 12:20 PM

    naltrexone cost goodrx https://naltrexoneonline.confrancisyalgomas.com/

  • Reply buy generic viagra online 31 Luglio 2020 at 9:27 AM

    buy generic viagra online

    “Villa Eta in Love”: il giveaway di San Valentino! – Impossibile Fermare i Battiti | Lifestyle Blogger Roma

  • Reply hydroxychloroquine otc 14 Agosto 2020 at 1:42 PM

    hydroxychloroquine otc https://webbfenix.com/

  • Reply cialis coupons 15 Agosto 2020 at 1:32 PM

    cialis coupons http://cialisoni.com/

  • Reply azithromycin 500 mg 2 Settembre 2020 at 10:00 PM

    azithromycin 500 mg https://azithromycinx250.com/

  • Reply tplokkrg 4 Settembre 2020 at 10:42 AM

    “Villa Eta in Love”: il giveaway di San Valentino! – Impossibile Fermare i Battiti | Lifestyle Blogger Roma
    atplokkrg
    [url=http://www.gn0vw703bwq3m6cm9n193n232x84j3dbs.org/]utplokkrg[/url]
    tplokkrg http://www.gn0vw703bwq3m6cm9n193n232x84j3dbs.org/

  • Reply Jed Walkes 7 Settembre 2020 at 10:11 PM

    Along with almost everything which seems to be building within this subject matter, your viewpoints are actually fairly exciting. Nonetheless, I beg your pardon, because I can not subscribe to your entire idea, all be it exhilarating none the less. It looks to everyone that your remarks are not totally justified and in fact you are generally yourself not wholly convinced of your point. In any case I did take pleasure in examining it.

  • Reply viagra maximum dose 200 mg 9 Settembre 2020 at 5:17 AM

    viagra maximum dose 200 mg http://droga5.net/

  • Reply best over counter antibiotic 16 Settembre 2020 at 3:43 AM

    best over counter antibiotic https://amoxycillin1st.com/

  • Reply azhydroxychloroquine.com 6 Ottobre 2020 at 8:16 AM

    Good info. Lucky me I recently found your website by accident (stumbleupon).

    I have saved as a favorite for later! https://azhydroxychloroquine.com/

  • Reply generic cialis online 10 Ottobre 2020 at 1:48 PM

    Although ED is not an inevitable upshot of aging, on that point is a electropositive
    correlational statistics with long time. The prevalence of 5.1%
    in 20- to 39-year-previous hands increases to 70.2% in workforce
    70 long time of historic period and sr.. Because the etiology of ED often involves a combining of vascular, neurological, endocrinological, and science factors, the stipulation is not special to aged workforce.
    Early chance factors such as vessel disease, hypertension, diabetes, hypercholesterolemia, and smoke birth been powerfully associated with an increased prevalence of
    ED http://lm360.us/

  • Reply Drusilla Weddell 8 Novembre 2020 at 9:08 PM

    Siempre preocupado por la economía del club, pensé que el Madrid podría explotar el verbo facil de nuestro presidente vendiendo su baba. Por lo menos el amigo Ramón haría algo útil, aparte hacer disfrutar cada dia más a los aficionados del club más repugnante del mundo (el Milan). Podrían ser los dos nuevos dircoms, cuya generosa ficha todavía no se ve refrendada en el día a día del club, ni en la televisión oficial, ni en la web, donde Valdebebas sigue sin contar con un solo hilo de hierba. De comprender la grandeza del Real Madrid y la responsabilidad que comporta a echar mierda sobre nuestro propio pasado, presente y futuro.

  • Reply Winter Samiento 10 Novembre 2020 at 2:39 PM

    I simply want to say I am very new to blogging and really enjoyed you’re page. Almost certainly I’m likely to bookmark your blog post . You surely have awesome article content. Bless you for revealing your blog site.

  • Reply zortilo nrel 13 Novembre 2020 at 9:47 PM

    I am impressed with this web site, very I am a fan.

  • Reply site here 16 Novembre 2020 at 12:05 PM

    You actually make it seem so easy with your presentation but I find this matter to be really something which I think I would never understand. It seems too complicated and extremely broad for me. I’m looking forward for your next post, I will try to get the hang of it!

  • Reply published here 16 Novembre 2020 at 1:18 PM

    I cling on to listening to the news lecture about receiving boundless online grant applications so I have been looking around for the best site to get one. Could you advise me please, where could i acquire some?

  • Reply sport surge 17 Novembre 2020 at 3:17 AM

    Simply desire to say your article is as astounding. The clearness in your post is just spectacular and i could assume you are an expert on this subject. Well with your permission allow me to grab your RSS feed to keep up to date with forthcoming post. Thanks a million and please carry on the gratifying work.

  • Reply alberta car towing 17 Novembre 2020 at 2:42 PM

    Thanks a lot for the helpful posting. It is also my belief that mesothelioma cancer has an very long latency time, which means that warning signs of the disease won’t emerge until finally 30 to 50 years after the primary exposure to asbestos. Pleural mesothelioma, which can be the most common sort and has effects on the area across the lungs, might cause shortness of breath, chest muscles pains, along with a persistent cough, which may cause coughing up our blood.

  • Reply their explanation 17 Novembre 2020 at 2:50 PM

    Wow, superb blog format! How lengthy have you been running a blog for? you made blogging glance easy. The total look of your website is magnificent, as neatly as the content material!

  • Reply roadside assistance 17 Novembre 2020 at 2:54 PM

    I am writing to let you understand of the outstanding encounter our daughter went through reading your web site. She even learned a good number of issues, not to mention what it’s like to possess an incredible helping style to get the mediocre ones effortlessly know specific very confusing matters. You undoubtedly exceeded our own desires. Thank you for delivering these necessary, safe, informative and as well as easy thoughts on the topic to Jane.

  • Reply digital marketing quotes 18 Novembre 2020 at 12:28 PM

    I haven’t checked in here for some time because I thought it was getting boring, but the last several posts are great quality so I guess I will add you back to my everyday bloglist. You deserve it my friend 🙂

  • Reply Pool table refelting 18 Novembre 2020 at 5:11 PM

    great issues altogether, you simply won a new reader. What could you recommend about your put up that you made some days ago? Any certain?

  • Reply porno 18 Novembre 2020 at 5:19 PM

    It’s a pity you don’t have a donate button! I’d certainly donate to this brilliant blog! I guess for now i’ll settle for bookmarking and adding your RSS feed to my Google account. I look forward to fresh updates and will talk about this website with my Facebook group. Chat soon!

  • Reply click to read 18 Novembre 2020 at 6:16 PM

    I just want to mention I am just all new to blogging and site-building and actually savored you’re web-site. More than likely I’m likely to bookmark your blog . You certainly have remarkable article content. Regards for revealing your blog.

  • Reply in home remodeling 19 Novembre 2020 at 5:59 AM

    Appreciating the hard work you put into your blog and in depth information you provide. It’s awesome to come across a blog every once in a while that isn’t the same old rehashed information. Wonderful read! I’ve bookmarked your site and I’m adding your RSS feeds to my Google account.

  • Reply White glove delivery 19 Novembre 2020 at 2:39 PM

    Great blog here! Also your web site loads up fast! What web host are you using? Can I get your affiliate link to your host? I wish my web site loaded up as quickly as yours lol

  • Reply נערות ליווי 19 Novembre 2020 at 3:30 PM

    היא התנהגה לא יפה ובגלל שמגיע לה עונש האבא החורג החליט לחנך אותה ולזיין אותה חזק
    נערות ליווי בחיפה

  • Reply VitalFlow reviews 20 Novembre 2020 at 3:37 AM

    I’m more than happy to uncover this site. I wanted to thank you for ones time due to this fantastic read!! I definitely really liked every part of it and i also have you saved as a favorite to look at new information in your site.

  • Reply foundation renovation 20 Novembre 2020 at 11:37 AM

    Hey would you mind letting me know which webhost you’re using? I’ve loaded your blog in 3 completely different internet browsers and I must say this blog loads a lot faster then most. Can you recommend a good hosting provider at a reasonable price? Many thanks, I appreciate it!

  • Reply slot games 20 Novembre 2020 at 12:42 PM

    Best view i have ever seen !

  • Reply safe playground 20 Novembre 2020 at 4:24 PM

    Best view i have ever seen !

  • Reply Licorne Bike Bikes for sale 21 Novembre 2020 at 1:10 AM

    hello!,I really like your writing so much! percentage we keep in touch more about your article on AOL? I require an expert in this area to unravel my problem. Maybe that is you! Looking forward to look you.

  • Reply Fox Clothing for sale 21 Novembre 2020 at 1:20 AM

    Great post. I was checking constantly this blog and I am impressed! Extremely helpful information particularly the last part 🙂 I care for such info much. I was looking for this particular information for a very long time. Thank you and best of luck.

  • Reply Magaret Delcarmen 21 Novembre 2020 at 7:35 PM

    Very useful theme, appreciate it for publishing posts. “Listening is a form of accepting.” by Stella Terrill Mann..

  • Reply 안전놀이터 21 Novembre 2020 at 11:48 PM

    Best view i have ever seen !

  • Reply 스포츠 북 21 Novembre 2020 at 11:58 PM

    Best view i have ever seen !

  • Reply DC white glove delivery 22 Novembre 2020 at 12:04 AM

    You need to take part in a contest for the most effective blogs on the web. I’ll suggest this website!

  • Reply Drucilla Schlett 22 Novembre 2020 at 2:23 AM

    he he i love catfights that is why i love Amanda Bynes. i think that she is a very humble woman too::

  • Reply 슬롯 머신 22 Novembre 2020 at 3:05 AM

    Best view i have ever seen !

  • Reply Sabra Mceneny 22 Novembre 2020 at 1:01 PM

    for kitchen knife, i would always use ceramic kitchen knifes because they are sharper and tougher than steel knifes.,

  • Reply Charlie Delmage 22 Novembre 2020 at 6:46 PM

    לבילוי עם נערות ליווי יש הרבה מאוד יתרונות, מה שהופך אותו לטרנד הבילוי החדש של הגברים בישראל. זהו בילוי אשר יכול להתאים לגברים אשר סובלים מחוסר ניסיון עם נשים. אל תזלזלו בחוסר ניסיון, זה יכול לפגוע בביטחון העצמי ולהקשות על גברים ליצור קשר עם בנות המין השני. אך לא רק גברים חסרי ניסיון, גם גברים אשר רוצים איזה בילוי ספונטני מעכשיו לעכשיו יכולים ליהנות מבילוי עם נערת ליווי. יתרון נוסף של הנערות הוא שהן מספקות מפלט חם ומרגיע עבור גברים נשואים שלא מקבלים בבית את מה שהם צריכים. כאשר הנישואין הופכים להיות מערכת של חובות ולחצים צריך לצאת ולהשתחרר קצת.

  • Reply Charlotte exterminators 22 Novembre 2020 at 7:27 PM

    If you are searching for the ultimate extreminator company, look no further. These guys rock!

  • Reply Our site 23 Novembre 2020 at 12:07 AM

    I just want to tell you that I am all new to blogging and site-building and truly savored you’re web site. Almost certainly I’m planning to bookmark your site . You actually have exceptional stories. With thanks for sharing with us your website page.

  • Reply Deneen Okihara 23 Novembre 2020 at 7:10 AM

    Thanks a ton for finding the time to line all of this out for us. This kind of posting has been quite helpful if you ask me.

  • Reply Carey Roques 23 Novembre 2020 at 3:35 PM

    With havin so much content do you ever run into any problems of plagorism or copyright violation? My blog has a lot of exclusive content I’ve either created myself or outsourced but it appears a lot of it is popping it up all over the web without my agreement. Do you know any methods to help reduce content from being stolen? I’d truly appreciate it.

  • Reply satchel 23 Novembre 2020 at 3:58 PM

    Your style is unique compared to other people I have read stuff from. Thanks for posting when you have the opportunity, Guess I’ll just bookmark this web site.

  • Reply David Affiliate Marketing 23 Novembre 2020 at 4:48 PM

    Terriffic article! I’ll return to view your next article! Thank you!

  • Reply free horror 23 Novembre 2020 at 9:04 PM

    That is a very good tip particularly to those new to the blogosphere. Simple but very precise information… Many thanks for sharing this one. A must read post!

  • Reply ליווי בישראל 23 Novembre 2020 at 11:07 PM

    https://www.israelxclub.co.il/d7a0d7a2d7a8d795d7aa-d79cd799d795d795d799-d791d790d799d79cd7aa-d7a9d799d7a8d795d7aad799-d79cd799d795d795d799-d791d790d799d79cd7aa/ שלום לכולם יש פה מספר קישורים שאני מאוד רוצה להמליץ לכולם כי באמת יש פה מידע מצויין עבור שירותי עיסוי בישראל

  • Reply MOTORCYCLE 24 Novembre 2020 at 1:29 AM

    I don’t even know how I ended up here, but I thought this post was great. I don’t know who you are but definitely you are going to a famous blogger if you aren’t already 😉 Cheers!

  • Reply Best sex toys for women 24 Novembre 2020 at 1:40 AM

    Keep up the excellent work , I read few posts on this internet site and I believe that your site is real interesting and has bands of excellent information.

  • Reply lace corset lingerie 24 Novembre 2020 at 1:49 AM

    Very good written story. It will be supportive to anybody who utilizes it, including yours truly :). Keep doing what you are doing – can’r wait to read more posts.

  • Reply Akiko Delira 24 Novembre 2020 at 4:31 AM

    Having read this I thought it was extremely enlightening. I appreciate you finding the time and energy to put bandar togel online terbesar this article together. I once again find myself personally spending way too much time both reading and leaving comments

  • Reply Girl Scout Cookies Extreme Feminized Cannabis Seeds 24 Novembre 2020 at 8:53 AM

    Having read this I thought it was rather informative. I appreciate you spending some time and energy to put this article together. I once again find myself personally spending a lot of time both reading and commenting. But so what, it was still worth it!

  • Reply Zandra Trimis 24 Novembre 2020 at 12:15 PM

    Very good info thanks so much! I love sucking dick btw hmu

  • Reply Skincell Pro Benefits 24 Novembre 2020 at 2:22 PM

    I want to to thank you for this fantastic read!! I certainly enjoyed every bit of it. I have you book marked to check out new stuff you post…

  • Reply Chemises 24 Novembre 2020 at 4:42 PM

    Great write-up, I am regular visitor of one’s blog, maintain up the excellent operate, and It is going to be a regular visitor for a lengthy time.

  • Reply plus size bra and underwear sets cheap 24 Novembre 2020 at 4:55 PM

    In the great design of things you’ll get a B+ for effort. Where you actually lost everybody was on all the specifics. As it is said, details make or break the argument.. And it couldn’t be much more true right here. Having said that, let me reveal to you what did work. The article (parts of it) can be quite engaging and this is possibly the reason why I am making an effort to comment. I do not make it a regular habit of doing that. Next, while I can see the leaps in reasoning you come up with, I am not really certain of exactly how you appear to connect the details which in turn produce the actual conclusion. For right now I will yield to your point but hope in the foreseeable future you actually connect the facts much better.

  • Reply Video Guy Ralph 24 Novembre 2020 at 6:09 PM

    I really loved this article. You are an excellent blogger. I’ll return to see more! Thank you

  • Reply solar company in selangor 24 Novembre 2020 at 9:16 PM

    I see something truly interesting about your website so I saved to favorites.

  • Reply Deidre Gibson 25 Novembre 2020 at 5:06 PM

    You made some respectable points there. I looked on the internet for the issue and found most people will go along with with your website.Mariann Mcdavis

  • Reply 6 hour adult drivers ed near plainview illinois 25 Novembre 2020 at 10:59 PM

    Hello there! This is kind of off topic but I need some advice from an established blog. Is it very hard to set up your own blog? I’m not very techincal but I can figure things out pretty quick. I’m thinking about creating my own but I’m not sure where to start. Do you have any tips or suggestions? Many thanks

  • Reply Ted Siebens 26 Novembre 2020 at 12:24 AM

    Having read this I thought it was very informative. I appreciate you spending some time and energy to put Manfaat Judi Bola Online this informative article together. I once again find myself personally spending a lot of time both reading and leaving comments

  • Reply flogger whip 26 Novembre 2020 at 1:46 AM

    hey there and thank you for your information – I’ve certainly picked up something new from right here. I did then again experience some technical points the usage of this website, as I experienced to reload the site a lot of instances previous to I may get it to load correctly. I were puzzling over in case your web host is OK? Not that I am complaining, but slow loading instances occasions will often have an effect on your placement in google and could injury your high-quality ranking if ads and ***********|advertising|advertising|advertising and *********** with Adwords. Well I’m including this RSS to my e-mail and can glance out for much more of your respective interesting content. Make sure you update this again very soon..

  • Reply Office moving company 26 Novembre 2020 at 2:06 AM

    Great write-up, I am regular visitor of one’s site, maintain up the excellent operate, and It is going to be a regular visitor for a lengthy time.

  • Reply Solar Lyss 26 Novembre 2020 at 1:42 PM

    Thank you for creating this awesome article. I’ll return to see more.

  • Reply important link 26 Novembre 2020 at 4:54 PM

    obviously like your website but you need to test the spelling on quite a few of your posts. A number of them are rife with spelling issues and I in finding it very bothersome to inform the truth on the other hand I’ll surely come again again.

  • Reply JBO.com 26 Novembre 2020 at 5:03 PM

    Aw, this was a really nice post. Taking the time and actual effort to make a really good article… but what can I say… I procrastinate a lot and don’t manage to get anything done.

  • Reply Resources 26 Novembre 2020 at 5:05 PM

    I like what you guys are up also. Such clever work and reporting! Carry on the excellent works guys I’ve incorporated you guys to my blogroll. I think it’ll improve the value of my site 🙂

  • Reply Maegan Kellog 27 Novembre 2020 at 1:22 AM

    The guidelines you provided here are rather precious. It had been such a pleasurable surprise to have that waiting for me as i woke up this very day. They are constantly to the point plus easy to learn. Thank you for the clever ideas you have shared right here.

  • Reply Synapse XT USA 27 Novembre 2020 at 1:30 AM

    Way cool! Some extremely valid points! I appreciate you writing this write-up and also the rest of the site is also very good.

  • Reply 죠스출장마사지 27 Novembre 2020 at 2:21 AM

    Greetings! Very useful advice in this particular post! It is the little changes that produce the most significant changes. Thanks a lot for sharing!

  • Reply cialis no prescription 27 Novembre 2020 at 3:04 AM

    Does your blog have a contact page? I’m having a tough time locating it but, I’d like to send you an email. I’ve got some ideas for your blog you might be interested in hearing. Either way, great site and I look forward to seeing it expand over time.

  • Reply game news 27 Novembre 2020 at 5:38 AM

    Your style is unique in comparison to other people I have read stuff from. I appreciate you for posting when you’ve got the opportunity, Guess I’ll just book mark this web site.

  • Reply affordable plumbing check this site out 27 Novembre 2020 at 8:37 AM

    Greetings I am so thrilled I found your web site, I really found you by error, while I was browsing on Bing for something else, Anyways I am here now and would just like to say thanks for a marvelous post and a all round enjoyable blog (I also love the theme/design), I don’t have time to read through it all at the moment but I have book-marked it and also added your RSS feeds, so when I have time I will be back to read a great deal more, Please do keep up the superb work.

  • Reply Chausse faux cuir 27 Novembre 2020 at 3:54 PM

    Great weblog right here! Additionally your website so much up fast! What web host are you the use of? Can I get your associate hyperlink for your host? I desire my website loaded up as fast as yours lol

  • Reply porno 27 Novembre 2020 at 3:57 PM

    Hiya, I am really glad I have found this information. Today bloggers publish just about gossips and internet and this is actually irritating. A good blog with interesting content, that’s what I need. Thanks for keeping this site, I’ll be visiting it. Do you do newsletters? Can’t find it.

  • Reply Jimmie Gapen 27 Novembre 2020 at 4:29 PM

    Thank you, I have recently been searching for information about this topic for ages and yours is the best I have discovered so far.

  • Reply go to this site electrical repair san diego 27 Novembre 2020 at 4:32 PM

    Thank you for another informative website. Where else could I get that kind of information written in such an ideal way? I have a project that I’m just now working on, and I have been on the look out for such information.

  • Reply look at more info - managed it consulting dallas 28 Novembre 2020 at 1:48 AM

    I must express some appreciation to you just for rescuing me from this particular circumstance. After surfing around through the online world and getting thoughts which were not pleasant, I figured my life was done. Existing without the presence of solutions to the difficulties you have sorted out through your good report is a critical case, and those that might have negatively affected my career if I hadn’t noticed the website. Your good know-how and kindness in touching all the things was invaluable. I’m not sure what I would have done if I had not come across such a solution like this. I am able to now look forward to my future. Thanks a lot so much for this expert and result oriented guide. I will not think twice to endorse the website to anybody who needs and wants assistance on this issue.

  • Reply Cherise Bryar 28 Novembre 2020 at 4:09 AM

    Could the Author of this website email me the place to get the theme very cool blog.

  • Reply Latoria Kramb 28 Novembre 2020 at 8:24 AM

    This actually answered my problem, thanks!

  • Reply Dusty Sitzes 28 Novembre 2020 at 3:08 PM

    There is obviously a lot to identify about this. I believe you made certain nice points in features also.

  • Reply towing vancouver 28 Novembre 2020 at 3:15 PM

    I like what you guys are up too. Such clever work and reporting! Carry on the excellent works guys I’ve incorporated you guys to my blogroll. I think it’ll improve the value of my site :).

  • Reply Parker Turowski 28 Novembre 2020 at 4:47 PM

    Thanks for sharing excellent informations. Your web-site is very cool. I’m impressed by the details that you have on this web site. It reveals how nicely you perceive this subject. Bookmarked this web page, will come back for extra articles. You, my pal, ROCK! I found simply the information I already searched all over the place and simply couldn’t come across. What a perfect web-site.

  • Reply Accounting Outsourcing 28 Novembre 2020 at 5:26 PM

    Very insightful post, thanks. We decided to outsource our accounting and it was another huge savings but we also gained a better 3rd party view of our company’s finances without being influenced internally.

  • Reply review 336news.com 28 Novembre 2020 at 8:46 PM

    I was just searching for this info for a while. After 6 hours of continuous Googleing, at last I got it in your site. I wonder what is the lack of Google strategy that don’t rank this kind of informative web sites in top of the list. Usually the top web sites are full of garbage.

  • Reply Katherine Wendelboe 28 Novembre 2020 at 9:47 PM

    My partner and I absolutely love your blog and find many of your post’s to be exactly I’m looking for. Do you offer guest writers to write content available for you? I wouldn’t mind producing a post or elaborating on a few of the subjects you write about here. Again, awesome site!

  • Reply Don Ionescu 29 Novembre 2020 at 12:47 AM

    the best addition on our garden that we have are those garden swings, the garden swings made our kids very very happy`

  • Reply check my site legal-news-central.com 29 Novembre 2020 at 2:33 AM

    Heya i’m for the first time here. I found this board and I to find It really useful & it helped me out much. I’m hoping to provide something back and aid others like you aided me.

  • Reply browse this site 9janewswatch.com 29 Novembre 2020 at 4:54 AM

    In the awesome pattern of things you actually get an A with regard to hard work. Exactly where you actually misplaced everybody was on your facts. You know, they say, details make or break the argument.. And it could not be much more correct in this article. Having said that, permit me tell you what did give good results. Your authoring is actually really persuasive which is possibly why I am making an effort to comment. I do not make it a regular habit of doing that. Secondly, despite the fact that I can certainly see the jumps in logic you make, I am definitely not sure of just how you seem to connect the points which inturn produce the conclusion. For now I shall subscribe to your point however hope in the future you actually connect the facts better.

  • Leave a Reply