martedì 7 gennaio 2014

Amore fa rima con stupore...

In passato ho creato tanti contenuti dedicati agli innamorati, come avrete capito, mi piace condividere con voi le scoperte, le idee e le esperienze vissute in luoghi magici e particolari solo per due...Dopo un anno di blog, è davvero una soddisfazione scoprire che i miei contenuti siano fonte di ispirazioni per chi ama sorprendere la propria dolce metà. A cosa sto alludendo? 
Avete presente le parole chiave che trovate nelle statistiche del blog? Bene, io ho il vizio maniacale di monitorarle, mi diverte impicciarmi e vedere cosa cercano i googlatori e il bello di questo giochetto è che si scoprono pian piano i gusti dei propri possibili lettori. Da qualche mese la mia follia, mi ha portato ad appuntare via via queste parole chiave e facendo un bilancio..sapete qual è il risultato? Le parole che più spesso rimandano ad "Impossibile Fermare i Battiti"sono queste:

Da questa dinamica ho potuto apprendere che il mio blog è portatore sano di romanticismo. Sono davvero felice di constatare che l'Italia è patria dell'amore e che sparsi per la penisola ci sono cuori innamorati che cercano ogni giorno un modo per dimostrare il proprio bene.
Io e il mio ragazzo rientriamo in quei googlatori di cupido, ad ogni ricorrenza (e non solo!), interroghiamo il web alla ricerca di posti nuovi, situazioni indimenticabili, luoghi particolari e carichi di intimità.
Il mondo infatti è pieno di proposte per gli inguaribili romantici, nel blog ve ne ho raccontate tantissime, spesso però i prezzi sono troppo alti o magari le proposte non rientrano proprio nell'idea idilliaca che abbiamo in mente...troviamo la proposta fredda, "normale", non troppo sorprendente.
Ecco che allora si accende la lampadina di "Impossibile Fermare i Battiti", si innesca nella mente un'idea e si tenta di metterla in pratica. Ancora è tutto campato in aria ma intanto posso svelarvi una cosetta, ossia che sono riuscita a strappare una collaborazione, con un luogo magico e delizioso, che sarebbe interessato a mettere in pratica le mie idee. 
"La Dolce Casetta", meraviglioso cottage, B&B solo per due, a due passi da Roma, è la cornice perfetta per ospitare i piccioncini più innamorati e per regalare loro, tante ma tante piccole attenzioni. Per tutti i romanticoni, presto arriverà una proposta piena zeppa di amore, vi proporrò un pacchetto personalizzato per stupire la vostra lei, il vostro lui, o per regalarvi un momento di coccole e sorprese studiato solo per voi. Rimanete sintonizzati...stiamo lavorando con il cuore ;-)
Cosa pensate di questo progetto? Avete mai utilizzato google per cercare idee, luoghi o pacchetti per regalarvi un momento indimenticabile?

Per qualsiasi info:
http://www.ladolcecasetta.it
https://www.facebook.com/LaDolceCasetta (Pagina Fb)

18 commenti:

  1. si anche io e il mio ragazzo rentriamo in questa categoria!! e spesso tramite i siti groupon e groupalia ci dedichiamo dei weekend d'amore fuori porta <3

    xoxo,
    Alice's Pink Diary
    Alice's Pink Diary FACEBOOK PAGE
    Alice's Pink Diary BLOGLOVIN'

    RispondiElimina
  2. Carinissimo, ottima iniziativa, penso che ne usufruirò anche io.. per una dolce sopresa! Continua così allora Meggy !!!

    RispondiElimina
  3. Portatore sano di romanticismo...che bello!!!! un blog anche per innamorati, di sicuro rispecchia la tua indole romantica, cara sister!
    PS: anch'io amo sbirciare le parole chiave! ;)))

    RispondiElimina
  4. Questa iniziativa è carinissima, l'adoro! Sono proprio curiosa di vedere come andrà a finire!!! :)

    Nelslicious || Facebook, Bloglovin & Twitter
    xxx

    RispondiElimina
  5. Ci voglio andare anche io!!! è davvero romantica questa "Dolce Casetta"!
    http://www.maridress.blogspot.it/
    http://www.bloglovin.com/maridress
    https://www.facebook.com/maridressfashionblog

    RispondiElimina
  6. troppo bella questa casetta;)!!!!

    RispondiElimina
  7. Che bella idea. L'appoggio in pieno. Anche io e mio marito googliamo alla ricerca di posti che possano regalarci ricordi ed emozioni. :*
    Non vedo l'ora di conoscere il frutto della collaborazione.

    RispondiElimina
  8. oh e mi sta pure vicina!! Ora lo faccio vedere a mio marito questo post!

    RispondiElimina
  9. Ma che bello questo posticino *___* io andrei molto volentieri a farmi un weekend rommmmantico col mio boy ♥ Persino il nome e' bellissimo ! hahah
    Cara, un bacione* ti auguro una bella serata io ora vado a farmi il the'! :)

    RispondiElimina
  10. E brava la nostra romantica Meggy :)
    Eh noi The Lunch Girls andiamo sempre a ricerca di una marea di cose... ci mancano giusto le romanticherie.. ma è perchè qualcuna di noi abbonda per tutte :D
    (anche per chi nn le ha :P)

    RispondiElimina
  11. Che posto fantastico, che bella questa casetta è così romantica.
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

    RispondiElimina
  12. ma che bel posticino!! brava... ho preso nota!

    new post
    http://emiliasalentoeffettomoda.altervista.org/plebani/
    grazie
    Mari

    RispondiElimina
  13. Che bella idea, mi piace molto questa casetta!
    Alessandra
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  14. veramente un posto delizioso e romantico. Hai avuto una bellissima idea.

    RispondiElimina
  15. Che carino questo posto....un piccolo angolo di paradiso e poi che golosità quella tavola imbandita....passerei volentieri un bel week end lì http://www.valentinaclothedanew.com

    RispondiElimina
  16. Che posto incantevole... davvero magico!
    www.thebeautifulessence.com

    RispondiElimina

Thanks for visiting Impossibile Fermare i Battiti!
If you like my blog,
Follow me on Facebook//Follow me on Twitter //Follow me on Instagram //Follow me on G+