giovedì 2 gennaio 2014

Benvenuto 2014- post n° 1 !

Il primo post dell'anno è un po' come il primo passo di un bambino, un po' incerto, un po' titubante , è un po' come il primo carattere da imprimere sulla nuova agenda...è un nuovo capitolo da scrivere ed è difficile trovare l'incipit giusto!
Io e fogli bianchi non abbiamo buoni rapporti, i fogli bianchi mi spiazzano, sono sempre sul punto di iniziare a scrivere, ma poi mi blocco, scrivo due parole e cancello...Le pagine vuote, i nuovi capitoli mi mettono sempre in difficoltà e finché non rompo il ghiaccio non riesco ad andare avanti. 



Oggi la situazione è questa, inizio a scrivere e di corsa cancello, è una sensazione strana, ma ormai ci sono abituata, mi capita ogni volta che sento addosso la pressione del cominciare di nuovo un qualcosa. Vorrei sempre partire con il piede giusto, con la nota intonata, con la parola migliore, ogni volta che c'è un nuovo inizio i propositi sono sempre i migliori.
E quindi apro la mia nuova agenda bordeaux, regalatami da mio padre e imprimo nella mia mente, tutti i buoni propositi per il nuovo anno, mi carico di energia, "posso farcela, riuscirò a portare avanti ogni cosa, devo!" e con questo post dedico a voi i migliori auguri per un anno spumeggiante, pieno di amore, di gioia, di soddisfazioni, di sogni che si realizzano, di attimi indelebili, di lavoro, di bellezza.
Auguro a voi nuove pagine bianche da riempire con determinazione, senza tentennamenti, pagine importanti da rileggere con un sorriso, pagine che siano in grado di lasciare ricordi felici e pagine che infonderanno quella serenità per continuare a scrivere ogni giorno nuovi caratteri, nuovi capitoli della vostra vita, sempre più ricchi, sempre più entusiasmanti!!!
Auguro a tutti voi di iniziare un nuovo capitolo e che sia per voi sempre più positivo del capitolo appena concluso!!!

18 commenti:

  1. Adoro questi tuoi scatti...buon anno cara Meggy!
    Made with Love

    RispondiElimina
  2. Bellissimo questo post di inizio anno!!! "Posso farcela" è una frase da tenere a mente per questo 2014!
    http://www.maridress.blogspot.it/
    http://www.bloglovin.com/maridress
    https://www.facebook.com/maridressfashionblog

    RispondiElimina
  3. Buon anno! Riempi quell'agenda di momenti felici :)

    RispondiElimina
  4. Buon anno! Ricambio assolutamente gli auguri!

    RispondiElimina
  5. Sei partita benissimo ...quella pagina bianca mi piace ...senza indugi continua così ... con un sorriso ... buon anno ...giusi_g

    RispondiElimina
  6. speriamo davvero sia un buon anno <3 auguroni^_^

    RispondiElimina
  7. Tanti auguri di un felice anno nuovo!
    Alessandra
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  8. Buon anno, vedrai come per magia riempiremo tutte le pagine di questo 2014.. Un bacio
    FACCIADASTILE

    Facebook

    RispondiElimina
  9. Tantissimi auguri di buon anno! :)

    My blog about my modeling dream: Mademoiselle Fede ❤

    RispondiElimina
  10. che bell'augurio!! buon anno cara, un bacione!

    RispondiElimina
  11. Che sia uno splendido 2014 :)

    Federica
    http://www.thecutielicious.com

    RispondiElimina
  12. Mi trovo completamente nelle tue parole quando descrivi la sensazione di trovarti davanti a una pagina bianca, è esattamente così anche per me!
    A scuola era un dramma per i temi: per scrivere la prima frase scarabocchiavo un foglio intero, con annesso panico per il tempo che passava. Ma poi, scritta la prima frase, le parole uscivano come un fiume in piena e riempivo le pagine senza quasi accorgermene.
    Ti ringrazio per gli auguri, che ricambio di vero cuore!
    Daniela - Mani di Dani

    RispondiElimina
  13. L'agenda bordeaux per quest'anno nuovo e' stupenda <3 poi in quel colore lo e' ancora di piu' U_U ... capisco benissimo quella sensazione, capita anche a me di voler sempre dare il meglio e iniziare nuovi progetti o un "nuovo qualsiasi cosa" nel migliore dei modi...

    sai una cosa? io sento che questo 2014 sara' proprio bello e positivo... spero tanto che sia cosi'!

    Cara, auguri di buon anno! ti mando un abbraccio forte ♥ in questi giorni sono stata fuori casa quasi tutto il tempo, quindi tempo per rispondere ai commenti ne avuto davvero poco :( ma adesso e' tutto tornato quasi alla normalita', quindi eccomi qui! :)

    RispondiElimina
  14. Bentornata Meggy, ti auguro un fantastico 2014 all'insegna di tante soddisfazioni, ispirazione e tutto ciò che desideri ;) carina l'agenda abbinata allo smalto, molto fashion ;)
    1bacio grande http://valentinaclothedanew.blogspot.it/

    RispondiElimina
  15. Come ti capisco! A me succede la stessa cosa! Grazie per le tue parole e auguro anche a te un anno scintillante e pieno di tante soddisfazioni^^ un bacio

    RispondiElimina

Thanks for visiting Impossibile Fermare i Battiti!
If you like my blog,
Follow me on Facebook//Follow me on Twitter //Follow me on Instagram //Follow me on G+