sabato 4 gennaio 2014

I miei auto-regali anticipando i saldi!

Finiscono le feste ed oggi iniziano i saldi...cosa ci regaliamo? Io come al solito non sono riuscita ad attendere e nel mentre mi sono già avventurata in qualche piccolo autoregalo!!! Purtroppo l'esperienza non troppo positiva degli ultimi saldi mi ha insegnato 3 cose fondamentali, durante la stagione dei saldi:
1)I prezzi lievitano per magia e così la percentuale di sconto sembra vantaggiosissima!
2)Sempre per magia appaiono capi improponibili, riesumati da magazzini impolverati.
3)Si presentano file esagerate ai camerini, le taglie non si trovano e c'è puzza di fregatura in ogni mq2.



Perdonerete la mia vena disincatata vero?!? Lo so', lo so' a noi lo shopping fa gola sempre e comunque, soprattutto quando si vedono ovunque cartellini rossi e prezzi dimezzati, ma quando poi scopri che sotto sotto, i saldi non sono più quelli di una volta, magari inizi ad evitare l'accumulo di mondezza acquistata solo perchè "dai, era un affare!" e acquisti solo quello che realmente ti serve...Che poi detto tra noi, quando mai ci serve qualcosa?!?Noi acquistiamo per godere del momento dell'acquisto, tornare a casa con buste e bustine ci riempie di felicità, è solo questione di adrenalina, di ormoni e voglia di shopping.
Ma basta chiacchiere, vi mostro qui i miei auto-regali post-natalizi e pre-saldi, aggiungendovi qualche utile dritta ;-)

Pimkie- Bikers con sorpresa : 20 euro (con la carta fedeltà sconto del 10% = 18 euro)
Qual è la sorpresa?! Beh, direi quei 7 cm celati nella zeppa interna, che nessuno e sottolineo, nessuno mai noterà. Uno stivale nero, apparentemente semplice e casual che però vi dà quella marcia in più...un grande slancio vitale, bel portamento, allungamento delle gambe e comodità all'ennesima potenza! Di questo acquisto ne vado fiera, soprattutto perchè, ascoltatemi bene...alla fine li ho presi con un 10% di sconto. Come? Attivando gratuitamente la carta fedeltà di Pimkie. Basterà infatti compilare il form che trovate qui, stampare la mail di conferma e consegnarla in un punto vendita per ricevere la carta fedeltà, che vi farà risparmiare tanti soldini, dandovi di diritto tanti sconti..Per ora, dopo ogni acquisto vi consegneranno una card con il 10% di sconto sul prossimo acquisto...non male, no?!?
Pimkie- Parka ultra caldo e stiloso: 89,90 euro (con la carta fedeltà sconto del 10% = 80 euro)
E così, con il 10% ricevuto dal primo acquisto, due giorni dopo sono tornata in negozio e mi sono aggiudicata un caldissimo parka...che a dire il vero ho regalato a mia sorella (potete notare la sua felicità nella foto qui sopra!), ma le sue cose sono le mie, per cui come al solito i regali per lei, sono anche immancabilmente autoregali...Bella mossa, no?!?
Garnier- BB cream: 8,99 euro
Dopo aver provato la BB cream di Bottega Verde, della quale vi parlerò presto (perchè vi anticipo che la trovo ottima!), ho deciso di testare anche la pluri-decantata-amata BB di Garnier. Se anche i make up artist ne parlano bene un motivo ci sarà...e allora voglio scoprirlo e non potevo che accaparrarmela!!!
Debby- Mascara  : 5,99 euro
Come sarà??? Allungherà davvero le ciglia?Staremo a vedere!!!
Kiko-Smalto quick dry: 1,99 euro
L'offerta e la promessa "quick dry" ha catturato il mio sguardo..come resistere alla tentazione di un nuovo smalto?!? E allora un nuovo colore è entrato a far parte della collezione delle mille boccette et voilà, lui è il Signor N° 810  , un glicine scuro, violaceo e ultra lucido, mi piaceeeee!!!
Essence- Paper print manicure: 1,59 euro
Dopo aver visto Mikeligna alle prese con la carta di giornale e l'acqua ossigenata, ho ceduto alla tentazione di acquistare questo set composto da 6 diverse carte da trasferire sulle unghie, la modalità è simile a quella proposta dalla youtuber, ma in aggiunta occorre la soluzione liquida (l'acqua ossigenata non va bene!!!)..Trovo l'idea adorabile e spero di potervi mostrare risultati decenti molto molto presto!!!
Essence- Paper print Trasfer Solution: 2,49 euro
Ecco la soluzione che trasferisce la paper print sull'unghia...Voi l'avete mai sperimentata questa tecnica?
E dopo tutte le mie chiacchiere, vi lascio al vostro shopping...Di sicuro, la tentazione sarà grande per cui una capatina per negozi, toccherà anche a me, ma non oggi, non domani, per ora me la sono proibita!!!

9 commenti:

  1. bellissimo il parka!!! guarda chi fa da sé fa per tre^_^

    RispondiElimina
  2. Troppo bello il parka!!! Un bacione

    http://www.maridress.blogspot.it/
    http://www.bloglovin.com/maridress
    https://www.facebook.com/maridressfashionblog

    RispondiElimina
  3. Molto belli i capi di Pimkie, peccato che qui nella mia zona non esistano negozi di quella catena!
    Io ho quella BB Cream di Garnier e non saprei se darti una recensione positiva o negativa... In realtà lascia la pelle un po' troppo lucidina per i miei gusti (o almeno, questo succede a me).
    La uso comunque perché alla fine la trovo abbastanza valida (io l'avevo pagata circa 7 euro da Tigotà) ma dopo averla applicata devo per forza spolverarci sopra un velo di cipria opacizzante, altrimenti sembro sudata! E poi è un po' troppo scura per la mia carnagione da mozzarellina ma purtroppo non esistono colorazioni più chiare :( mi sembra di aver letto da qualche parte che quella per pelli grasse fosse migliore...
    Magari fammi sapere come ti ci trovi tu, così ci confrontiamo! Sarebbe bello fare una mini-collaborazione, diciamo una review di coppia per vedere come ci siamo trovate entrambe, se abbiamo ottenuto lo stesso risultato oppure se abbiamo pareri discordanti. Fammi sapere se sei interessata, un bacione! :)

    My blog about my modeling dream: Mademoiselle Fede ❤

    RispondiElimina
  4. Amica mia Felice Anno Nuovo,e brava ti sei già data da fare,hai fatto benissimo perchè hai fatto degli ottimi acquisti un bacione grande ^_^

    RispondiElimina
  5. Bellissimi acquisti, stupendo il parka!
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

    RispondiElimina
  6. Io ho provato a farla con carta di giornale ed acqua ossigenata ed era uscita abbastanza bene, mi piace molto come nail art!

    RispondiElimina
  7. Io ormai non faccio più acquisti durante i saldi... Aspetto le promozioni o gli sconti infra-annuali, per le fidelity card ;o)
    Carinissimo il parka e lo smalto kiko! :o)
    Buona Epifania,
    Lory
    Bazzicando in Cucina

    RispondiElimina
  8. Bellissimo il parka! O_O a me manca proprio questo capo nell'armadio, devo rimediare assolutamenteeee...

    PS: ma tu non tornavi dopo il 6? oddio mi sono persa tutti i tuoi post! T_T *corre a leggerli*

    RispondiElimina
  9. Ma quante ne sai Meggy ;)....adoro il parka e gli stivali sono veramente una genialata, sarebbero perfetti per la mia statura da gigante ;)
    anche i tuoi acquistini make up non sono niente male, super lo smalto :D
    http://valentinaclothedanew.blogspot.it/

    RispondiElimina

Thanks for visiting Impossibile Fermare i Battiti!
If you like my blog,
Follow me on Facebook//Follow me on Twitter //Follow me on Instagram //Follow me on G+