domenica 9 febbraio 2014

Colle Cesoni: l'agriturismo da 10 e lode!

Allontanarsi dai problemi, staccare la spina e fuggire via...là dove il cielo sembra più alto, là dove distese di verde ti fanno respirare la vita, là dove dimentichi tutto e ti rigeneri.
Colle Cesoni è un agriturismo che con il mio ragazzo corteggiavamo da circa un annetto...
Tripadvisor ce lo aveva fatto conoscere e amare, tutte le recensioni parlavano di un luogo meraviglioso, di un panorama mozzafiato, di un ristorante divino e di proprietari affabili e amichevoli!!! 5 stelle piene e un 98% su 172 recensioni, non solo numeri, non solo quantità. Infatti quando quei numeri hanno preso un volto, un'immagine, tutto è subito risultato chiaro...un 10 e lode più che meritato, in fondo i viaggiatori di Trip non regalano mai nulla!!!




Ad accoglierci abbiamo trovato la simpatia di Giovanni, un padrone di casa perfetto, preparato e con tanto da raccontare, ci ha mostrato la bellezza del luogo, ci ha spiegato la storia di Casaprota, una piccola cittadina in provincia di Rieti e poi ci ha accompagnato nel nostro nido d'amore, "Il Forno, un appartamentino accogliente e caldo che prende il nome da quello che era prima il suo utilizzo e ti avvolge in un'atmosfera sospesa nel tempo. Tutto è curato, ogni cosa è al posto giusto e sembra dirti "Guardami!",ogni dettaglio, ogni singolo particolare colpisce subito la vista e poi pulizia degli ambienti e la bellezza delle camere fanno subito centro.
Colle Cesoni è un'agriturismo immerso completamente nella natura e regala emozioni e un panorama difficile da dimenticare, uno di quegli scorci che difficilmente si trovano e che ti lasciano lì ad ammirare l'infinito, con un'ebete sorriso. Avevamo in pugno tutta la Sabina e il Signor Giovanni, con la sua ricca preparazione è stato in grado di raccontarci tutta la storia del circondario, è stato come tuffarsi nel passato e rivivere epoche lontane.
Ma oltre al posto magnifico, l'agriturismo Colle Cesoni, offre di più...anzi, diciamo pure che uno dei suoi punti di forza è il ristorante che sfrutta esclusivamente prodotti a Km 0, qualità, bontà e genuinità sono alle stelle. Potete già intuire il mio indice di gradimento anche per quanto riguarda la cucina, ma non continuerò qui, non ora...la cena merita un post a parte e quindi prossimamente, vi delizierò il palato con la nostra cenetta a lume di candele!!!
Tenete a mente "Colle Cesoni" per fughe romantiche e weekend total relax...Vedrete che ne rimarrete anche voi estasiati!

Per qualsiasi info:
http://www.collecesoni.it/

12 commenti:

  1. proponi sempre luoghi fantastici per le fughe d'amore..mi sa che presto o tardi dovrò fare un viaggetto a roma :)

    RispondiElimina
  2. che bel posto...perfetto per un week end a 2

    RispondiElimina
  3. che belle le tue vacanzine fuori porta.......posto assolutamente carino e che camera romanticaaaa :D
    VALENTINACLOTHEDANEW

    RispondiElimina
  4. Che bello!!!! Vorrei andarci anche io!!!!
    Marina
    http://www.maridress.blogspot.it/
    https://www.facebook.com/maridressfashionblog
    http://www.bloglovin.com/maridress
    https://twitter.com/maridressblog

    RispondiElimina
  5. Che bellezza!!! Vorrei tanto farci un giro e ne avrei bisogno.
    Un bacione e buon lunedì
    The Indian Savage Diary

    RispondiElimina
  6. wow...stupendo! magari...

    http://emiliasalentoeffettomoda.altervista.org/trovare-il-tempo-per/
    grazie
    Mari

    RispondiElimina
  7. Megghy ciao! Puoi consigliarmi anche un ristorante per una cena a Roma con il mio fidanzato il giorno di San Valentino?? Qualcosa di originale e tanto romantico. <3

    RispondiElimina
  8. Ora sareifelice di essere lì. Mi serve proprio un po' di relax. Posto bellissimo, pace e serenità

    RispondiElimina
  9. Ecco il luogo incantevole dove hai scattato le foto di qualche post fa! lo riconosco...sicuramente da tenere a mente, un piccolo angolo di Paradiso!

    RispondiElimina

Thanks for visiting Impossibile Fermare i Battiti!
If you like my blog,
Follow me on Facebook//Follow me on Twitter //Follow me on Instagram //Follow me on G+