L'ambiente è davvero grazioso e accogliente, le pareti sono tempestate di immagini partenopee, cartoline a colori e un mix di tradizione e innovazione. Il personale è sorridente, disponibile e professionale...e il cibo poi è delizioso.
Il nostro menù era molto interessante, lo definirei un menù da fast food di lusso, perché effettivamente la qualità delle pietanze, se pure si parla di panini con hamburger è ben diversa da quella delle celeberrime catene...E poi vogliamo parlare della quantità? Beh, imparagonabile direi!
Siamo stati accolti da un meraviglioso antipasto di fritti misti, come il coupon prometteva, eravamo in sei, per cui ogni coppia aveva il suo piattino composto da:
-Sfizio napoletano
-Crocche
-Supplì
-Montanara
-Pasta cresciuta
-Provola fritta
I vari assaggini vanno divisi a metà, se si vogliono assaggiare tutti e direi per fortuna, perché da sola non sarei mai riuscita a finire quelle bontà...soprattutto con l'idea del maxi panino.
A seguire infatti arrivava la bomba calorica, il piatto dei piatti...Il Napo's cheese bacon egg burger, che già dalla lunghezza del nome la dice lunga! La tavola si è divisa equamente tra questo Napo's e quello un pò più light, si fa per dire, senza egg!
Dopo aver preso le misure per capire da che parte addentare la preda, tutto è stato in discesa, tra un sorso di birra fresca, una patatina e un onion ring, ce l'ho fatta ed ho superato la prova con me stessa..."Napo's tu m'hai provocato ed io me te magno" (mmm citazione d'autore hihihi).
Ma se pensate che sia finita così vi sbagliate di grosso...Il gentilissimo cameriere dopo la nostra impresa epica, arriva e ci elenca le dolcezze del giorno. Per carità, ero strapiena, ma come resistere a cotanta grazia?
Papà: Caprese ("molto buona" così ha detto!)
Mamma e Ale: Babbà ("gigante, inzuppato e favoloso")
Io, Emy e Ricky: Torta ricotta e nutella...Devo commentare? Una meraviglia pura, la pasta frolla, la ricotta fresca e anche la presenza scenica del piatto, che alla fine non è mica da sottovalutare...
Un bel caffè napoletano e tutti a casa, anzi no a passeggiare, perché i sensi di colpa bussano alla porta!
Con o senza coupon Napoletano's rivedrà le nostre facce..e questa è una minaccia ahahahahah (risata sarcastica)! Voto 9, consigliato vivamente a chi cerca buon cibo, ambiente carino e vasto menù, sappiate che c'è davvero ampia scelta e quindi anche in gruppo nessuno rimarrà scontento!!!Meglio andare in settimana perchè nel weekend la situazione è un po' caotica, soprattutto per via del parcheggio..
Conoscevate già il Napoletano's? Che ve ne pare?
Per qualsiasi info:
Hello from Spain: very drinkable. Delicious. Keep in touch.
RispondiEliminaSembra tutto TROPPO appetitoso, considerando che vengo da due giorni di digiuno causa febbre, puoi immaginare il mio volto vedendo questo foto!!
RispondiEliminaNelslicious || Facebook, Bloglovin & Twitter
xxx
mmmm...che fame eh eh eh :-D
RispondiEliminaamazing blog,I'm new follower hope you can follow me xoxo
RispondiEliminahttp://shopaholicbyilda.blogspot.com/
mi è venuta una voglia di hamburger assurda :D
RispondiEliminaun bacione meggy
sicuramente lo proverò!
Che buono, una fame!
RispondiEliminaAlessia
THECHILICOOL
FACEBOOK
Kiss
mmmm a quest'ora....devo ancora pranzare non ci voleva questo post.. :-P mi ha messo ancora più fame..
RispondiEliminail posto sembra davvero grazioso
ah ma io lo conosco benissimo questo ristorante, è tanto che non vado, grazie per avermelo ricordato!!
RispondiEliminaDon't Call Me Fashion Blogger
Facebook
Bloglovin'
Mi hai fatto venire il languorino!! :)
RispondiEliminaDai tuoi voti capisco che un posto incantevole e che sono vere prelibatezze da provare!!!
RispondiEliminaUn bacione
The Indian Savage Diary
Che bontà, mi hai fatto venire una fame!! Mi sono segnata il nome!
RispondiEliminaAlessandra
www.alessandrastyle.com
Un sitio hermoso y la comida se ve tentadora!
RispondiEliminaPrecioso post, te dejo un beso!
Feliz día!
http://sombriabelleza.blogspot.com/
Ero tentata anche io da questo locale.. poi abbiamo scelto altro :D
RispondiEliminaNoi siamo troppo golose... poi leggerai :D
ahahahhahahahahha
The Lunch Girls
Great Blog! I love the style of it
RispondiEliminaHow are you ?
visit my
Blog | Facebook | Bloglovin
let me know what you think :)
would you like to follow each other?
amica mia hai proprio buon gusto l'ho sempre detto sia nel vestire che nel scegliere i posti dove mangiare,questo posto mi piace tantissimo e anche quello che avevi nel piatto non era da meno soprattutto il maxi paninozzooooo buonoooooo,un bacio e buon fine settimana ^_^
RispondiEliminapreso nota....ottimo!!
RispondiEliminahttp://emiliasalentoeffettomoda.altervista.org/alla-ricerca-dei-prodotti-giusti/
grazie
Mari
mamma mia che fame che mi hai fatto venire!! sembra assolutamente sfizioso, poi io ultimamente non cedo troppo a questi sfizietti per via dello stomaco, quindi puoi immaginarti la mia invidia attuale!!! ahahahhah
RispondiEliminapoi troppo carino il panino, sembra faccia la linguaccia con quella fetta di pancetta che fuoriesce!! XD
noooooooo mi si è aperta una voragine, no ma che dico, un buco nero nello stomaco!!!! xD
RispondiEliminasembra molto sfizioso, soprattuto il panino! hahah
comunque ho gironzolato per il blog e mi piace davvero tanto, i post sono molto utili e ben fatti :) come posso non seguirti? se ti va passa a dare un occhiata al mio e se ti piace puoi ricambiare, in moda da tenerci in contatto, mi farebbe molto piacere :)
J'aime les feuilles rouges
un bacio, Marta
mi hai fatto venire fame con queste foto!
RispondiEliminaNameless Fashion Blog
Nameless Fashion Blog Facebook page
wow! carinissimo questo locale! bello anche il blog... ti seguo volentieri anche io!
RispondiEliminaMmm mi hai fatto venire fame! Sembra tutto buonissimo!
RispondiEliminakiss kiss
www.thepinkillusion.blogspot.it
Ma che bella cenetta alla happy days.....ottimo locale per mangiare bene e divertirsi in famiglia e poi a chi non piace un super hamburger???baci baci http://www.valentinaclothedanew.com
RispondiEliminaDear, don't know why, I can't see your follow on GFC :( Check and tell me again xx
RispondiEliminaBlog | Facebook Page | Bloglovin
Instagram