martedì 25 febbraio 2014

Relais Castrum Boccea, bellezza e relax in città!

<<La bellezza è dietro casa...>>
Il Relais Castrum Boccea si identifica in questa frase, è un piccolo borgo medievale a Roma, lontano dal caos della città, ma ad un passo da tutto. Il Castrum Boccea è stato una piacevole scoperta, lo conoscevo solo per sentito dire, ma poi il giorno di San Valentino, tra un'opzione e l'altra trovata on line, abbiamo deciso di abbandonarci alle coccole di un pacchetto romantico e vicino casa e devo dire che mai scelta si rivelò più azzeccata.


Siamo giunti al relais giusto in tempo per la cena, tutto era illuminato, fiaccole e lanterne segnavano il cammino, tra verdi sentieri e bellissimi scorci, siamo giunti nel salone della cena. Tanta eleganza, un brindisi di accoglienza e qualche tartina tanto per gradire, servizio guardaroba e tavolo imbandito a festa. Una meraviglia per gli occhi, i tavoli erano curati nel dettaglio, i camerieri rapidi e gentili e poi il cibo abbondante e di qualità. Il ricco menù che ha scandito la serata più romantica dell'anno ha saziato la nostra voglia di prelibatezze ed ha reso ancora più speciale il nostro soggiorno. 
Di solito ti aspetti il peggio, il classico menù delle feste, scarno e insapore e invece poi quando sei costretto a ricrederti la sorpresa è doppia. Finita la cena ci godiamo l'atmosfera e poi arriviamo in camera, un bel lettone maxi, una stanza spaziosa e un bagno roccioso. Tutto perfetto, rilassante e meraviglioso...segnalo la colazione ricchissima, che spazia dal dolce al salato, come sapete sono una golosona e la colazione buona per me è fondamentale! 
Il Relais Castrum Boccea ci ha regalato una bellissima esperienza...di quelle tanto belle che finiscono in un battito di ciglia. Lo consiglio? Assolutamente sì, è un'oasi di relax da tenere a mente non solo per brevi weekend, anniversari e dolci sorprese ma anche per eventi e matrimoni, è un posto da favola che non lascia indifferenti, con un personale gentile e accomodante e del cibo davvero di qualità e quantità!!!

Per qualsiasi info:

7 commenti:

  1. Davvero una bella esperienza! Si vede che è un luogo accogliente e di qualità :)
    BAciii
    Timeless Mode

    RispondiElimina
  2. Espléndido y acogedor sitio para pasar una jornada genial.
    Me encantaron las fotografías, precioso post!
    Bella semana, un beso.

    http://sombriabelleza.blogspot.com/

    RispondiElimina
  3. Bellissimo
    Paola
    http://www.lechicchedipaola.it/

    RispondiElimina
  4. non lo conoscevo!;)un bacione;)

    RispondiElimina
  5. Che bel posto!
    Davvero molto emozionante il tutto :)

    The Lunch Girls

    RispondiElimina
  6. Che carino questo posto per una fuga d'amore.....rilassarsi insieme e coccolarsi di golosità.....sarebbe da fare sempre :) baci baci Meggy http://www.valentinaclothedanew.com

    RispondiElimina

Thanks for visiting Impossibile Fermare i Battiti!
If you like my blog,
Follow me on Facebook//Follow me on Twitter //Follow me on Instagram //Follow me on G+