lunedì 3 febbraio 2014

Scrub al Resveratrolo di Villa Eta...per una pelle divina!

La pelle è il nostro biglietto da visita, è ciò che ci rappresenta, ciò che parla di noi e ciò che lascia un ricordo... Le particolarità di un viso le inscrivo nella memoria, le lentiggini mi restano impresse, i nei li osservo sempre incuriosita e poi,  le cicatrici, le fossette, tante piccolezze, tante caratteristiche che si focalizzano nella testa di una persona, specie al primo sguardo.
Ogni tanto questa mania mi porta a guardarmi allo specchio con occhio critico e a chiedermi...chissà cosa vedono gli altri di me!? E in quegli istanti, mi osservo e si moltiplicano davanti ai miei occhi, gli strumenti del mestiere, ossia gli alleati della mia skin routine...

Perché in fondo una bella pelle è il primo dettaglio che salta all'occhio, non credete?Odio bollicine e brufoletti, ho sempre il timore che il mio interlocutore possa puntare lo sguardo su quelle imperfezioni..vi capita mai di pensarlo? Tra i vari prodotti che popolano il mio armadietto della bellezza, da qualche mese c'è un prodotto del quale non posso più fare a meno, cos'è?Il favoloso scrub al resveratrolo di Villa Eta
Chi mi segue assiduamente si ricorderà del post in cui parlavo del risveglio dei sensi, dei ricordi che questo prodotto ha evocato nella mia mente, ma si ricorderà pure che avevo promesso di parlarne in maniera più dettagliata, perché quando un prodotto merita, credo sia giusto presentarlo come si deve! Lo Scrub al Resveratrolo, si presenta come una crema fondente, morbidissima e profumata, nella quale sono inserite delle piccole sfere, responsabili del rinnovamento cellulare. L'esfoliante viso di Villa Eta è uno di quei prodotti che ti conquistano sin dalla prima applicazione, perché già dal primo utilizzo il risultato è visibile ad occhio nudo: la pelle riprende la sua luminosità, ritorna liscia e levigata come quella dei bambini, una pelle liscia come una pesca, piacevole al tatto e meravigliosa da vedere e da truccare!!! 
Di solito utilizzo questo esfoliante una volta ogni 2 settimane, dopo aver struccato per bene il viso, applico un sottile strato, massaggiando viso e collo, lascio in posa per 4-5 minuti per favorire l'assorbimento del sebo in eccesso e poi risciacquo abbondantemente con acqua tiepida. 
Gli ispessimenti, le cellule morte e i punti neri, grazie all'azione delle micro sfere vengono eliminati e la pelle si presenta al meglio, pronta per ricevere una buona idratazione e per giovare delle proprietà antiossidanti dell'estratto d'uva. Specchiarsi dopo questa piccola coccola è davvero un piacere, il viso sembra rigenerato, disteso e fresco. Villa Eta Luxury Cosmetic sfrutta solo le proprietà della natura, l'inci parla chiaro ed è una garanzia, perché sempre troppo spesso ci si imbatte in aziende che si proclamano bio, ma che poi in realtà di bio hanno solo il nome..Oltre a questo scrub di cui sono innamorata e che ho provato anche nella versione corpo, altrettanto efficace, l'azienda propone tanti e tanti altri prodotti tutti da scoprire. Presto vi mostrerò altre interessanti scoperte ma se volete avvantaggiarvi, intanto andate a sbirciare sul loro sito e se vi va condividete questo post su G+!!!
IMPORTANTE: Fino al 6 Febbraio è in corso il giveaway "VILLA ETA IN LOVE", se non avete ancora partecipato, cliccate qui ed incrociate le dita!!! 
Voi utilizzate esfolianti? Quali marchi utilizzate principalmente? 

Per qualsiasi info:
http://www.villaeta.com
http://www.facebook.com/villaeta

24 commenti:

  1. Sembra davvero fantastico... dovrò provarlo :)

    The Lunch Girls

    RispondiElimina
  2. wow sembra proprio ottimo questo prodotto...non conoscevo questa marca quindi grazie per il tuo articolo!!! Per me il migliore scrub che io abbia mai provato è "ocean "salt" di Lush: fa una pelle luminosissima e purifica davvero! per me che ho la pelle mista è l'ideale.. e poi ha dei bei granuli proprio come piacciono a me!! :)

    RispondiElimina
  3. Sembra davvero un prodotto valido, io poi sono sempre alla ricerca di bei prodotti per la cura della pelle quindi ogni buon consiglio è prezioso!! :)

    Nelslicious || Facebook, Bloglovin & Twitter
    xxx

    RispondiElimina
  4. Sembrano ottimi come prodotti :D
    C'è un nuovo post sul mio blog, fammi sapere cosa ne pensi <3
    ARMOIRE DE MODE

    RispondiElimina
  5. Sembra davvero ottimo Meggy!!!
    Grazie per la review!
    Un bacione
    The Indian Savage diary

    RispondiElimina
  6. sembra avere un'ottima consistenza;)

    RispondiElimina
  7. Avevo puntato questo esfoliante visitando il bellissimo sito Villa Eta e leggendo la tue review ho avuto la conferma che è un prodotto da wishlist...sicuramente da provare...poi amo il resveratrolo!!!!

    RispondiElimina
  8. In me credo che la gente veda rughe e pori dilatati, il resveratrolo è un ottimo principio attivo, lo voglio provare!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    RispondiElimina
  9. Non conoscevo questo brand, devo andare a spulciare il sito perché sembra interessante :)

    RispondiElimina
  10. Che bello questo prodottino *_* L'inci poi e' ottimo! No? non me ne intendo molto di queste cose ma non vedendo nessun pallino rosso mi viene da pensare che lo sia!
    Che voglia di provare un bel scrub sul viso, la mia pelle ne ha urgentemente bisogno! Q_Q
    Un bacio bellissima :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :-) si Inci impeccabile!!! un bacio grande cara!

      Elimina
  11. Mi sembra molto buono, sono curiosa di provarlo!
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

    RispondiElimina
  12. questo ci sembra davvero un ottimo prodotto, Meggy!

    Eva e Valentina

    WalkOnTheShinySide.com

    RispondiElimina
  13. Sembra davvero ottimo questo prodotto , lo voglio provare!
    Alessandra
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  14. Parece ser un producto de excelentes cualidades...gracias por compartirla!
    Bella noche, besos!

    RispondiElimina
  15. Io facciolo scrub al viso una volta a settimana (più che altro nella speranza di veder sparire le odiatissime lentiggini...) e sono sempre alla ricerca di buoni prodotti da provare!
    Questo sembra ottimo! :D
    Baci!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    RispondiElimina
  16. il nome sembra un pò impronunciabile però lo proverei più che volentieri ^_^
    Sei nel tag thank you sul mio blog, se ti fa piacere :)

    RispondiElimina
  17. Che bel prodotto, da provare!!!

    http://www.teanonsolomoda.com/

    Kiss Tea

    RispondiElimina
  18. Scrubs è nuova vita per la pelle e questo prodotto sembra super buono....poi la tua recensione è perfetta :D
    1bacione VALENTINACLOTHEDANEW

    RispondiElimina

Thanks for visiting Impossibile Fermare i Battiti!
If you like my blog,
Follow me on Facebook//Follow me on Twitter //Follow me on Instagram //Follow me on G+