mercoledì 5 marzo 2014

Mani perfette con Villa Eta...

Torna il freddo e puntuali come un orologio svizzero, le mie mani iniziano a screpolarsi, e a mostrare brutti arrossamenti sulle nocchie delle dita, che scocciatura!!! 
Per fortuna però, io ho i miei antidoti, che in un baleno rigenerano la pelle e la fanno tornare morbida e liscia come quella che avevo da bambina.
I miei due segreti, per avere mani perfette sono contenuti in due graziose confezioni da 60 ml firmate Villa Eta Luxury Cosmetic, un'azienda di biocosmesi di cui vi ho già parlato svariate volte e della quale ne leggerete ancora, perché è stata per me una meravigliosa scoperta.
E allora siete pronte a prendere nota? Vi svelo subito il primo prodotto top: la crema mani rosa e karitè.



Questa crema è perfetta per quando vi trovate, come si suol dire con l'acqua alla gola...Se le vostre mani appaiono screpolate, secche, con micro taglietti, sappiate che non tutto è perduto, basterà un lieve massaggio con questa crema e le vostre mani verranno risanate, questo grazie all'alta percentuale (più del 15%) di burro di karitè che come sapete ha proprietà cicatrizzanti. La pelle disidratata riceve nutrimento in profondità grazie all'olio di argan e a quello extravergine di oliva, ai quali si aggiungono le proteine del grano e preziosi oli essenziali di rosa damascena e del legno di rosa. Una vera pozione miracolosa per rigenerare la vostra pelle ma anche un ottimo scudo per proteggere le mani dalle aggressioni di agenti esterni quali freddo, vento, acqua e detersivi. Risultati visibili sin dalla prima applicazione e badate bene, nonostante l'alta concentrazione di oli, la crema non appiccica e non lascia quell'antipatico effetto unto, che molto spesso mi ha spinta ad abbandonare prodotti della concorrenza. L'assorbimento è rapido e l'azione idratante giunge in profondità, la crema non viene rigettata dalla pelle, ma viene letteralmente "bevuta"...E guardate qui che inci total green!


Altro prodotto top, per avere mani levigate e belle è la crema mani menta e limone, un meraviglioso unguento rinfrescante.

Una crema fondente e a rapido assorbimento, si presenta come una sorta di sorbetto al "gusto di limone e menta" e tanto è il profumo che emana, che vien voglia di assaggiarla! Fresca e rigenerante questa crema è arricchita con puri oli essenziali di menta, limoni di Sicilia, aloe vera, burro di karitè e olio di argan...Il nutrimento è assicurato e anche in questo caso nessun effetto pelle "sudata". Questa confezione è fissa nella mia borsetta, quando le mie mani arrossiscono e inizio a sentire che tirano, sfodero la mia crema menta e limone, un bel massaggio e tutto torna alla normalità, si uniforma il colorito e la pelle torna elastica e levigata. La crema promette inoltre un effetto schiarente per le macchie scure, io non l'ho provato sulla mia pelle, ma considerando che ha un'abbondante base di limone, credo che applicata con costanza possa dare buoni risultati. 
Le nostre mani meritano attenzioni almeno quanto il nostro viso, anche loro sono sempre in primo piano e colpiscono l'occhio...per cui non dimentichiamo mai di curarle come si deve e soprattutto non dimentichiamo di utilizzare prodotti dal bollino verde.
Tra l'altro quando le mani sono ordinate, morbide e lisce, ci sentiamo apposto con noi stesse e tendiamo a metterle ancor di più in primo piano, affinché gli altri le possano ammirare, non è vero!?? Sapete che vi dico, oggi mi dedico ad una bella manicure...ho tanti nuovi smalti da provare, forse è arrivato il momento giusto.
E voi dedicate le dovute attenzioni alle vostre mani? Avete mai provato la qualità dei prodotti Villa Eta?

Per qualsiasi info:
(per l'analisi degli inci ringrazio l'App http://in-gredients.it/)

20 commenti:

  1. Cara sister, è da tanto che punto la crema mani rosa e karitè, immagino solo come sia coccolosa!
    Poi presentata da te diventano ancora più allettanti!

    RispondiElimina
  2. La crema con il karitè sembra ottima, generalmente tutti i prodotti che contengono questo ingrediente hanno un'ottima riuscita

    Nelslicious || Facebook, Bloglovin & Twitter
    xxx

    RispondiElimina
  3. Non ho ancora avuto modo di provarli.. ma dovrei farlo... sembra un'ottima crema :)

    The Lunch Girls

    RispondiElimina
  4. Dovrebbe essere molto buona, curiosa di provare le crema!
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

    RispondiElimina
  5. Io trovo fantastiche le creme mani dell'Erbolario, ma anche queste sembrano buonissime!!!! mi incuriosiscono molto :)

    My Blog ♥
    Facebook

    RispondiElimina
  6. Proprio quello che mi ci vorrebbe!!! Anche le mie mani ne avrebbero bisogno!!!
    baci!!
    Passa a trovarmi VeryFP

    RispondiElimina
  7. Se è bio quindi, devo provARLA :)

    RispondiElimina
  8. incuriosita dalla crema VILA
    ottima recensione
    nuovo post, ti va di darmi il tuo parere? ---> tr3ndygirl.com
    un abbraccio

    RispondiElimina
  9. Ne ho sentito parlare di questi prodotti, sembrano discreti, almeno non hanno ingredienti con bollino rosso.

    RispondiElimina
  10. sono sempre alla ricerca di creme mani...la provero!

    http://www.mrsnoone.it/2014/03/itsme-jewels/

    RispondiElimina
  11. Thanks for visit my blog doll. Of course I follow you and invite you to visit my blog!
    SNB: Sexy, Naughty, Bitchy me
    Facebook SNB: Sexy, Naughty, Bitchy me

    RispondiElimina
  12. Mi piace il fatto che sia a rapido assorbimento oltre che idratante!! :)
    Marina
    http://www.maridress.blogspot.it/
    https://www.facebook.com/maridressfashionblog
    http://www.bloglovin.com/maridress
    https://twitter.com/maridressblog

    RispondiElimina
  13. sembra ottima...da provare!

    http://emiliasalentoeffettomoda.altervista.org/un-vestito-da-principessa/
    Mari

    RispondiElimina
  14. Amica mia giuro che leggendo al tua stupenda recensione mi è venuta voglia di comprarliiiiii,immagino il profumo che hanno,io amo le creme profumate vado subito nel loro sito grazie mille e complimenti per la collaborazione un bacione e buon fine settimana ^_^

    RispondiElimina
  15. questa crema dovrei proprio provarla....le mie mani sono sempre screpolate in questa stagione e dovrei proprio curarle di più :) grazie del consiglio da beauty addicted :)
    VALENTINACLOTHEDANEW

    RispondiElimina
  16. Recensione chiarissima ed esaustiva. Inci assolutamente confortante. Prodotti da provare. Grazie per i consigli e le info

    RispondiElimina

Thanks for visiting Impossibile Fermare i Battiti!
If you like my blog,
Follow me on Facebook//Follow me on Twitter //Follow me on Instagram //Follow me on G+