venerdì 11 aprile 2014

La donna JLD è dayLight: luce che si muove tra i capelli

Movimento, luce, naturalezza e stile…Le parole chiave di Jean Louis David per la bella stagione, sono proprio queste e si adattano perfettamente alle chiome di tutte le donne. 
Venerdì 4 Aprile, ho avuto il piacere di partecipare al cocktail organizzato dal marchio, presso la prestigiosa Residenza Ripetta. Un’atmosfera elegante, intima e amichevole. Un salottino confortevole e tanto buon cibo hanno fatto da contorno ad una serata all’insegna degli “wow”, dello stupore e delle curiosità da svelare.


7 blogger, un team di professionisti e tante novità in esclusiva! Per me è stato veramente un onore, un’emozione grandissima…E nonostante i primi secondi di imbarazzo, il ghiaccio si è subito sciolto e abbiamo iniziato a conoscerci e a scoprire meglio la filosofia del marchio. E’ stato bello avere la possibilità di fare domande a ruota libera, di chiedere consigli e dubbi circa la gestione delle lunghezze, del crespo e del colore…La curiosità di noi blogger era alle stelle e trovarsi di fronte dei professionisti, felici di mettere il proprio sapere a nostra disposizione è stato davvero entusiasmante. Ognuna di noi ha preso la palla al balzo ed ha esposto le proprie perplessità e così…a poco a poco, i nostri domatori di chiome, hanno dispensato perle di saggezza e illustrato le esilaranti novità.

Le nuove tendenze parlano il linguaggio del movimento, onde morbide e trecce sono le benvenute sempre e comunque…i capelli richiedono naturalezza e luce, ecco allora che nasce DayLight , la nuova collezione primavera-estate. Si fa largo la tecnica S-Waves, che dona alle lunghezze un effetto mosso, ordinato e naturalissimo, proprio come quello che si ottiene al mare, prende piede lo Splashlight, un tocco di luminosità che come un occhio di bue illumina la porzione centrale della lunghezza, donando un meraviglioso effetto alla capigliatura. E poi per le bionde che amano il colore glaciale entra il gioco l'Articlight. Le frange continuano a dettare moda, ben vengano anche i ciuffi che magari accettano di lanciarsi in uno sprintoso Frontlight, sfumature di colore a go go…e tagli corti o lunghi ma rigorosamente pieni perché la donna ama sentire la corposità del capello e oserei dire, sante parole! Anche l'uomo si concede il lusso di indossare un taglio di tendenza e firmato JLD, ecco allora che si abbandona ad un Bad boy style, che di sicuro cattura l'occhio delle donzelle!
Le immagini della nuova collezione Jean Louis David, sono di impatto e come al solito sanno comunicare e raccontare tutta la realtà JLD, una realtà cordiale, disponibile ed onesta. 

Affidare i nostri capelli nelle mani dei professionisti di Jean Louis David, significa mettersi in buone mani ed uscire soddisfatti. Accontentare la cliente, consigliarla e renderla felice…Jean Louis David punta a questo e sa che ogni donna è diversa, per cui ogni taglio, ogni trattamento e ogni colore, va preventivamente studiato e adattato alla forma del viso, alla carnagione, ai colori e allo stile di vita. ”Meglio esser sempre sinceri…e portare avanti un lavoro che ci convince al 100%, noi non ci prendiamo il rischio di sbagliare, la cliente va consigliata, diventiamo quasi dei confidenti” Questa è stata una delle risposte che più mi ha riempito il cuore...La serietà in fondo si percepisce anche da questo tipo di scelte, ogni cliente che esce da JLD è portatrice dei valori del marchio, dello stile e delle tendenze!


Ma c’è dell'altro, last but not last...Ecco l'ultima novità della quale devo assolutamente parlarvi. Si tratta di un’innovazione geniale che ha lasciato tutte noi a bocca aperta! Quante volte sentite la necessità di vedervi con un’acconciatura particolare o di sentirvi belle per un’occasione speciale, ma il tempo e il denaro vi impediscono di passare dal parrucchiere?! Beh, siamo sempre di corsa, immerse nella routine e facciamo sempre troppo spesso i conti con le lancette dell’orologio che corrono all’impazzata. 
Jean Louis David ha pensato proprio a tutte noi e da Maggio lancerà il “Girly Style” un servizio  che in 15 minuti e a soli 15 euro, regala alle nostre chiome, una forma nuova, stilosa e su richiesta. Trecce, onde, chigon o liscio perfetto…Si entra in un salone, si esprime il proprio desiderio e dopo uno shampoo secco, ci si vede trasformare!!! Ah che sogno…non vedo l’ora di provare questo pit stop da Jean Louis David!!! Ovviamente, lo faccio per onor di cronaca, per testare ahahah (bugia!!!) :-) 
Ringrazio ancora Jean Louis David per questa possibilità esclusiva e le mie compagne di avventura: MaryGiuliaAnthea, Martina C., Martina e Federica, che vi invito ad andare ad  esplorare!!!
Ps. Altre novità del mondo JLD le scoprirete presto...in un nuovo post dedicato alla cura dei capelli!!!

19 commenti:

  1. Non sono mai stata in un loro negozio ma devo provarli! :)
    Un nuovo outfit ti aspetta sul mio blog!
    Mi piacerebbe sapere che cosa ne pensi! :)
    Un bacione,
    Eleonora
    www.it-girl.it
    It-Girl Facebook page

    RispondiElimina
  2. Come ben sai sono una cliente JLD, adoro provare le loro tendenze e novità! mi piacerebbe provare l'S-waves, sarei curiosa di saperne di più!
    Per il resto quante novità e la piega con shampoo secco in 15 minuti la trovo una genialata!!!
    Grande sister!

    RispondiElimina
  3. io non li conoscevo , grazie per la presentazione!
    www.mrsnoone.it
    kiss

    RispondiElimina
  4. dev essere stata proprio una bella esperienza!

    RispondiElimina
  5. non li conoscevo...davvero interessante!


    http://emiliasalentoeffettomoda.altervista.org/promenade/
    Grazie
    Mari

    RispondiElimina
  6. Ottimi consigli !
    Un nuovo post ti aspetta sul mio blog:
    http://www.eglegraziani.com/fashion-blogger/lace-paillettesshiny/
    Fammi sapere cosa ne pensi..
    Ciao
    Egle
    http://www.eglegraziani.com
    https://www.facebook.com/pages/Tobeaddictedtoshoes/328679973828210?ref=hl

    RispondiElimina
  7. Deve essere stato un bellissimo evento!
    Marina
    http://www.maridress.blogspot.it/
    https://www.facebook.com/maridressfashionblog

    RispondiElimina
  8. ma che bella serata amica mia e che onore conoscere un grande come David,sicuramente ti sarai divertita e rilassata allo stesso tempo con persone così e parlando delle nuove tendenze,io ho deciso di farmi ricrescere i capelli e alcuni consigli mi fanno comodo,un bacio ^_^

    RispondiElimina
  9. davvero una splendida occasione! peccato non ne facciano mai nella mia città di questi eventi
    buon fine settimana e grazie per la visita :)

    RispondiElimina
  10. Great event, you look beautiful! Enjoy your weekend dear!! Kisses xx

    RispondiElimina
  11. Che bella esperienza!!
    Un bacione cara e buona serata!!
    Passa a trovarmi VeryFP

    RispondiElimina
  12. Da queste foto sembra veramente un bellissimo evento :-)
    Un bacio

    NEW OUTFIT

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  13. 15 min???? e 15 euro. Questa promozione e favolosa Meggy.
    Non sai quanto ho bisogno di poter affidare a qualcuno i miei capelli, da quando me li hanno bruciati... Ho davvero paura.
    Un bacione e dolcissima domenica ad una dolcissima donna.
    The Indian Savage Diary

    RispondiElimina
  14. Ci sono stata in un loro negozio e devo dire che mi sono trovata benissimo. Un'ottima promozione e bellissimo l'evento a cui hai partecipato.!
    Alessia

    RispondiElimina
  15. è stato un piacere conoscerti…e che bell'evento!!!

    RispondiElimina
  16. wow che splendido evento....poi chi meglio di te che hai dei capelli spettacolari poteva partecipare a questa iniziativa JLD
    15 minuti 15 euro direi che è il top :)
    VALENTINACLOTHEDANEW

    RispondiElimina

Thanks for visiting Impossibile Fermare i Battiti!
If you like my blog,
Follow me on Facebook//Follow me on Twitter //Follow me on Instagram //Follow me on G+