mercoledì 7 maggio 2014

Love My Figure, Love My Fashion!

Stare bene con sè stesse, essere a proprio agio tra la gente, sorridere e sentirsi sicure di sè...alle volte l'abbigliamento aiuta a farci esprimere meglio. Pensateci un attimo! Quando vi sentite belle o a vostro non siete più spigliate, più sicure e più sorridenti? Basta pensare alla situazione contraria per scovare l'evidenza, immaginate quella mattinata in cui siete uscite di casa struccate, in tuta, con i capelli scombinati e avete incontrato il mondo...Nella migliore delle ipotesi siete riuscite a cambiare strada, tenendo la testa bassa oppure avete finto di stare al telefono o proprio alle brutte avete utilizzato la classica scusa "vado di corsa!" per evitare troppi secondi di contatto umano, perché non vi sentivate presentabili.
















Per carità, vestirsi male consapevolmente ogni tanto fa pure bene alla salute, ma acquistare dei capi solo perché ci piacciono visti addosso alla Satta o a Belen e non avere la consapevolezza che quel modello mortifica il nostro corpo, è tutta un'altra storia...Partiamo da un presupposto: ogni donna è perfetta con le sue forme, che siano più o meno generose non è importante, la bellezza non si misura in cm! Perchè questa premessa? Perchè vi sto per presentare un nuovo eshop davvero geniale...
Ecco a voi Love My Figure, Love My Fashion, un negozio di abbigliamento londinese dove si viene guidati nella scelta dei capi più adatti alle nostre forme. Cosa significa? Beh, che per ogni forma esiste il vestito perfetto...bisogna semplicemente imparare a conoscere di più il nostro corpo e indirizzare la nostra attenzione verso quei capi che più lo valorizzano!
Che tipologia siete? A clessidra, a pera, a mela, a rettangolo o a triangolo all'ingiù???  Non lo sapete? Niente paura, Love my figure, Love my fashion pensa a tutte noi e ci regala un intuitivo modo per scoprirlo...
Inserite le vostre misure e scoprire la vostra tipologia..(Se non avete un metro da sarta, potete richiederne uno al primo ordine, cliccando qui )
Una volta scoperta la propria tipologia il gioco è fatto, cliccate nella categoria di appartenenza e sbizzarritevi. All'interno di questo e-shop trovate i migliori marchi, tanti stili diversi ed una qualità che vi lascerà a bocca aperta. Io ho avuto la fortuna di toccare con mano,servizio e qualità e posso metterci la faccia, come si suol dire...
Siete curiose di scoprire il capo che ho scelto??? Per ora vi svelo poco e niente, si tratta di un vestito candido e romantico, dolcemente beige e con ricami floreali del marchio Vila...Io me ne sono innamorata!!!

Ma non disperatevi ahahahah (pare vero!) perché presto ve lo mostrerò in tutto il suo splendore...nel mentre,non perdete tempo, Love My Figure,Love My Fashion vi aspetta per regalarvi tutto lo shopping di cui avete bisogno!!!

Per qualsiasi info:
http://www.lmflmf.co.uk/
https://www.facebook.com/lovemyfigurelovemyfashion
https://twitter.com/LMFLMF

16 commenti:

  1. wow!!! quello che intravedo già mi piace

    http://emiliasalentoeffettomoda.altervista.org/prova-costume-time-divissima/
    grazie
    Mari

    RispondiElimina
  2. non ci resta che aspettare allora ;)
    Nuovo post sul mio Blog ti aspetto ;)
    www.mrsnoone.it
    kiss

    RispondiElimina
  3. Mi pare che tu l'abbia approvato insomma, anxge perché l'idea di capire la propria figura è molto importante

    RispondiElimina
  4. sai che è proprio una bella idea?!un bacio cara;)

    RispondiElimina
  5. Da quel poco che hai mostrato, sembra un vestitito graziosissimo, curiosa di vederlo :)

    RispondiElimina
  6. OH ma Meggy perché ci fai questo????? Io lo voglio vedere indossato!!!!
    Vado subito a sbirciare, sono proprio curiosa.
    Un bacione
    ps: le ho comprate in un negozio che stava chiudendo 2 anni fa :(

    RispondiElimina
  7. Hello from Spain: very interesting! . Keep in touch

    RispondiElimina
  8. Interesting site :) xx Maja

    http://modern-muffin.blogspot.com/

    RispondiElimina
  9. Post moolto interessante!
    Giulia
    www.thefashionmamas.com

    RispondiElimina
  10. Ecco!!!! finalmente un e-shop per chi, come me, ha paura a comprare abbigliamento online perché non sa da che parte rifarsi con le taglie! l'aiuto che dà sui modelli è davvero apprezzabile, da provare!
    Ora sono solo curiosa di vedere indossato il capo che hai scelto!

    RispondiElimina
  11. Hey beauty love ur new post .Keep posting .
    Regards from Bosnia ♥
    http://obsessionwithfashion.blogspot.com/

    RispondiElimina
  12. Hey beauty love ur new post .Keep posting .
    Regards from Bosnia ♥
    http://obsessionwithfashion.blogspot.com/

    RispondiElimina

Thanks for visiting Impossibile Fermare i Battiti!
If you like my blog,
Follow me on Facebook//Follow me on Twitter //Follow me on Instagram //Follow me on G+