mercoledì 24 settembre 2014

E-milione: Un milione di vorrei!

Accendi il pc e in prima pagina leggi “Sarà l’inverno più freddo del secolo”. Fino a ieri c’era il sole e le temperature ti facevano allegramente girare in shorts, ma oggi qualcosa è cambiato e sai che la  situazione presto degenererà e allora ci vuole quella scossa adrenalinica che ti fa invertire la rotta e senza rimpianti per l’estate ti fa gridare: “Ma quando arriva l’inverno?”






Se c’è una cosa che mi piace delle stagioni fredde sono i pomeriggi passati in casa al calduccio, magari davanti al pc e accompagnata da momenti di bontà e dolcezza. E’ sì, l’atmosfera camino-tisana-dolcetti mi mette sempre di buonumore e dato che non amo farmi cogliere impreparata, ho pensato già di attrezzarmi e… aspettando l’inverno che verrà, voglio condividere con voi la mia wishlist casalinga, una folta lista dei miei vorrei, una selezione di ciò che in un pomeriggio gelido potrebbe farmi tornare il sorriso.
La scoperta di E-Milione risale a qualche giorno fa. L’eshop che vende il piccolo e grande elettrodomestico, ha un’interfaccia vivace e accattivante ed ha subito catturato la mia attenzione per via della varietà di prodotti e marchi che offre, per i prezzi sempre molto appetibili e per le offerte che, come in un negozio in carne ed ossa, spuntano un giorno sì e l’altro pure. Girovagare su E-milione è un po’ come perdersi in tutti i nostri vorrei, clic dopo clic scopri che non potresti più vivere senza la macchina per fare i pop corn, immagini lunghe chiacchierata davanti ad un buon thè con biscottini di ogni forma e poi pensi ai tuoi momenti alla ricerca di qualcosa di buono e come potresti fare a meno di volere la macchina per muffin?
E-milione non è il solito negozio on line, è accogliente, colorato, aggiornato in continuazione per regalare al cliente un momento di sano shopping e divertimento. L’esperienza che si prova all’interno dell’eshop è simile a quella vissuta in un negozio fisico, dove sbirci, scegli, ponderi senza stress e poi per qualsiasi dubbio ti rivolgi all’assistenza clienti che grazie alla presenza  7 giorni su 7 dalle 8 alle 21, ti fa sentire coccolato e al centro di E-milione.
Ma bando alle ciance, ecco la mia top ten per affrontare la stagione che verrà:
1)Macchina per Muffin Clatronic MM 3336:  7 Muffins del diametro di 4,5 cm pronti da gustare.  Superficie antiaderente per una facile pulizia. Motore con potenza di 1400 watt, inserti in acciaio inossidabile, struttura resistente al calore e dotata di protezione contro il surriscaldamento.
2)Macchina per Cake Pops Clatronic CPM 3529: Dolcetti deliziosi da presentare durante un pomeriggio tra amiche. In grado di cuocere fino a 13 dolci cake pops, maniglia termoisolante, 2 indicatori luminosi di controllo per rete e riscaldamento (indicatori di cottura), supporto sicuro per mezzo di piedini in gomma, dispositivo di protezione anti-surriscaldamento, inclusi 50 bastoncini, superficie di cottura con rivestimento antiaderente.
3)Macchina per cialde Clatronic WA 3169 : Squisite cialde in pochi minuti! Piastra doppia antiaderente di grande dimensione, corpo in acciaio inossidabile, potenza 1400 W, impugnatura isolata dal calore, dispositivo anti-surriscaldamento.
4)Macchina per ciambelle Clatronic DM 3127: Di certo con questa macchina, tutte le ciambelle usciranno con il buco! Fino a 6 ciambelle per volta, corpo in acciaio inossidabile, superficie di cottura antiaderente, impugnatura isolata dal calore, protezione contro il surriscaldamento.
5)Set fonduta AEG FD 5574: E come non innamorarsi di questo set per fare la fonduta?  Struttura robusta e totalmente in acciaio inox, pentola per fonduta in acciao inox, capacità max. 1,2 lt, griglia rotante per aggancio n. 6 ciotole , capacità ciotole per salse: 50 ml. Base per la cottura separata, 8 forchette per fonduta incluse, termostato regolabile, maniglie fredde, 1200 W.
6) Crepiera Clatronic Cm 3372: Goloseria a portata di mano. Piastra antiaderente con diametro di 29 cm, spatola stendi crepes inclusa, impugnatura isolata dal calore, 900 Watt.
7)Macchina per Biscotti marcato Biscuits: Il thè delle 17 ha tutto un altro sapore con dei biscottini fatti in casa e con questa macchinetta, cambiando le trafile in dotazione, si possono preparare direttamente sulla placca da forno venti tipi di biscotti dalle forme più originali.
8)Teiera con Filtro Linea Teo Tone:  Per una buona tisana, un infuso, un ricco tè o un caffè. Resistente al calore, ha un design ultramoderno che la rende bellissima da portare in tavola per una pausa tè elegante. Prodotta in vetro borosilicato e provvista di due filtri con trama diversa; filtri ed impugnatura sono in plastica resistente. Il recipiente in vetro è lavabile in lavastoviglie; non lavare le altre parti in lavastoviglie, capacità: 1,25 lt.
9)Princess Pop corn maker:  Davanti ad un buon film sgranocchiare pop corn è un must dell’inverno. Frequenza di ingresso: 50/60 Hz, Voltaggio di ingresso: 220-240 V. Colore del prodotto: Argento
10)Princess cotton Candy : E con lo zucchero filato fai-da-te è un po’ come tornare bambini. Facile da usare, da un cucchiaino di zucchero si prepara un gustosissimo zucchero filato. Indicato per zucchero bianco e colorato. Dotata di piedini a ventosa dalla presa salda, vassoio smontabile per una facile pulizia, anche in lavastoviglie, misurino e coppette di carta colorata.
Beh, con questa wishlist io sono pronta ad affrontare anche l’inverno più freddo e voi avete già adocchiato qualcosa che vorreste avere nella vostra cucina? Sappiate che su E-milione c’è tanto e tanto altro, oltre alla possibilità di farsi arrivare a casa la propria spesa (è sì, avete capito bene, la spesa classica del supermercato),potrete perdervi nella selezione di accessori per la cura della persona e poi ovviamente troverete moltissimi altri piccoli e grandi elettrodomestici per la casa…Non perdete tempo ed iniziate subito il vostro shopping :-P

26 commenti:

  1. Non lo conoscevo affatto, ma quante cose carine ed utilissime *___*
    Anto
    http://antonailsandmakeup.blogspot.it/2014/09/diy-studded-gilet.html

    RispondiElimina
  2. oddio fortissimo, io adoro i muffin e voglio la macchina per farli, poi è pure carina!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    RispondiElimina
  3. grandiosa scoperta questo sito,vado a farmi un giretto
    questi macchinari sono utilissimi per me che in cucina sono impedita :D
    buon mercoledì
    un bacione
    http://tr3ndygirl.com

    RispondiElimina
  4. ma che meraviglia di lista dei desideri!

    www.nonsidicepiacere.it

    RispondiElimina
  5. Deve essere ottimo questo sito anche se non sono molto interessata a questo genere di articoli! ;)
    Marina
    http://www.maridress.blogspot.it/

    RispondiElimina
  6. Carino questo sito!!! Da visitare!!!
    Bacione cara!!!
    Passa a trovarmi VeryFP

    RispondiElimina
  7. voglio una macchina per i muffin, che meraviglia :)
    bacioni
    Carmy1978.com

    RispondiElimina
  8. da visitare!!!
    http://befashion31.blogspot.it/

    RispondiElimina
  9. Uuuuuuuuuuuh... io voglio la macchina per i muffin.. da usare quando ho poco tempo ma troppa voglia di mangiarne :D

    The Lunch Girls

    RispondiElimina
  10. Io voglio la macchina per lo zucchero filato da piccola l avevo era quella della Harber ne mangiavo a chili!!!!
    Un bacio

    NEW POST

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  11. Che bella la tua winter wish list!!!! Dovrò fare un giro anch'io!!!!
    Ciao bellissima!!!
    Expressyourself

    My Facebook

    RispondiElimina
  12. Anche a me piace l'atmosfera camino, tisana e dolcetti :)
    Trovo questo post davvero molto interessante perché vado pazza per questo genere di elettrodomestici. Una bella scoperta :)
    Grazie!
    Www.Curvyandhappiness.Blogspot.It

    RispondiElimina
  13. oddio ma io non ne sapevo niente! Grazie per la segnalazione ci faro' un giro sicuramente!
    www.mrsnoone.it
    kiss

    RispondiElimina
  14. Mammamia... sto impazzendo... ma io voglio la macchina per fare lo zucchero filato <3
    Sei la migliore!!
    Un bacione
    Maggie D.
    <a href="http://www.indiansavage.com”> Maggie Dallospedale Fashion diary - Fashion Blog </a>

    RispondiElimina
  15. ma quante belle cose!!!

    Federica
    http://www.thecutielicious.com
    The Cutielicious

    RispondiElimina
  16. A me l'inverno non piace per niente, ma forse con queste cose così carine posso renderlo meno triste! Vorrei tutto! Vado a fare un giro sul sito :-)
    Un bacio!
    Paola

    PollywoodbyPaolaFratus

    RispondiElimina
  17. nella mia wishlist entrerebbero di diritto, sia la crepiera che la macchina per lo zucchero filato, quante cose interessanti!!!
    flò

    http://lafloppola.blogspot.it

    RispondiElimina
  18. LA MACCHINA DELLO ZUCCHERO FILATOOOO DEVE ESSERE MIAA!
    Fabrizia – Cosa Mi Metto???

    RispondiElimina
  19. Aaaa che bellooo!!! Adoro queste cosine! :) Comunque dai, anche l'inverno scorso dicevano la stessa cosa, che sarebbe stato l'inverno più freddo degli ultimi 100 anni, ma poi non si è visto nemmeno la neve...mah...

    Bella Pummarola

    RispondiElimina
  20. What a great wishlist! :)

    I do like your blog a lot – would you like to follow each other? That would be so awesome! :)

    XX, Sara

    http://saritschka.blogspot.com

    RispondiElimina
  21. ADORO!

    C'è un nuovo OUTFIT online, cosa ne pensi?

    BABYWHATSUP.COM, c'è anche una nuova sezione giveaway,ti aspetto!

    RispondiElimina
  22. Condivido molto la tua wish-list, eviterei solo i popcorn perchè si possono fare tranquillamente al microonde ;)

    L'angolo della Casalinga, ricette veloci e facili

    RispondiElimina
  23. anche io adoro gli aggegi per fare i muffin, le cialde...e la macchina per lo zucchero filato *:*
    nuovo post: ♡ Parliamo di aziende:Pronails ♡
    un bacione
    Emma

    RispondiElimina
  24. in effetti il tuo è un buon approccio all'autunno. Mi piace tantissimo anche a me stare a casa
    xxx
    mari
    www.ilovegreeninspiration.com

    RispondiElimina

Thanks for visiting Impossibile Fermare i Battiti!
If you like my blog,
Follow me on Facebook//Follow me on Twitter //Follow me on Instagram //Follow me on G+