giovedì 23 ottobre 2014

SoundTru: Tru Trussardi e Warner Music Italy insieme per un sogno!

Un sabato pomeriggio alla vecchia maniera; un sabato pomeriggio come non capitava ormai da un po', in giro rimembrando i tempi del liceo, quelli in cui l'appuntamento era in Via Del Corso e non pensavi al cosa fare o dove andare, camminavi senza una meta e te la sghignavi per ogni cosa.

Da quei tempi di cose ne sono cambiate, ma forse neanche troppe...Al tempo ci si muoveva in metro e si era più tolleranti, quello sì. Ora invece ti muovi in macchina e il traffico e la ricerca del parcheggio è li che sfida la tua pazienza. 
Poi quando meno te l'aspetti ti capita la classica "botta di fortuna"(mettiamola così perchè è più fashion!): una macchina sta per uscire dal parcheggio e tu sei nel posto giusto al momento giusto. E' già, veramente una fortuna, se poi pensi che le strisce blu ormai si pagano 1,50 Euro l'ora, reputarsi fortunati per dover pagare dai 5 ai 10 euro per una sosta di poche ore è proprio metafora di vita. 

Ma comunque è Sabato e non devi pensare, devi spegnere il cervello e lasciarti guidare da quella sensazione di libertà che durante la settimana rimpiangi.
Io ed Ali, in arte "scemo e più scemo" siamo abili sbadate, quando vogliamo spegnere il cervello non ci facciamo tanti problemi, perchè prendere la vita con leggerezza ogni tanto fa bene. 
Così camminando camminando, ci ritroviamo davanti al palazzo di H&M e che fai, non ti fermi?! Elena e Roberta dopo qualche allegro giro alla ricerca delle novità, mollano la presa e "vi aspettiamo fuori" e noi impavide continuiamo a girare senza sapere cosa realmente ci serve...
In fondo non ci serve nulla, ma alla fine della fiera decidiamo di sfruttare il buono da 5.00 Euro conquistato grazie all'acquisto di una settimana prima. Siamo delle inguaribile romantiche e così l'anello con la chiocciola non può che diventare il nostro simbolo.."Amiche per sempre", sì proprio come avveniva ai tempi dell'asilo, quelli in cui io e lei ci scambiavamo le merendine e comunicavamo con l'alfabeto morse da un balcone all'altro.

Ma ora basta sentimentalismo, raggiungiamo le nostre compagne di avventura logorate dall'estenuante attesa e ci dirigiamo verso Via Frattina. Sono le 18.20 e il SoundTru da una ventina di minuti sta intrattenendo e incuriosendo invitati e passanti. 
Fonte: http://www.fashionintown.it/
Il SoundTru nasce dalla collaborazione tra Warner Music Italy e il marchio Tru Trussardi, da sempre attento alle nuove tendenze e ai giovani. E' quindi un tour che vuole dare voce ai talenti, è un modo di intendere la moda a 360°, immersa nella realtà che si muove tra musica e colori. In casa Tru Trussardi si respira un'atmosfera rock, la voce di Marco D'Angelo e della sua band incalza e anima i capi della nuova collezione. I manichini non sembrano più immobili, le onde sonore li conquistano e così tra una birra artigianale e un salatino, la dimora della moda si trasforma in un salotto delle chiacchiere. 
Risate spensierate, incontri inaspettati come quello con la mitica Lulù del blog Life Laugh Love and Lulù e poi conferme, come l'incontro con le dolci voci di The Princess Vanilla e La borsa di Martina, quattro chiacchiere con una delle due giramondo de Le porte vaganti e poi uno scambio di battute con Sonia, energica anima di The Fashion in Town

Un evento piacevole, tanti altri incontri in loco come quello con Chiara e Oriana, un incontro mancato come quello con l'amata Francesca di Don't Call me Fashion Blogger, sostituito però da una bella chiacchierata telefonica,(io e lei come il sole e la luna, mentre io andava, lei arrivava!)!

Ed oltre ad un bel ricordo, un piccolo cadeau in omaggio, un plettro stilosissimo che continuerà a suonare sulle note di SoundTru!!!Sappiate infatti che il tour non si ferma a Roma, fino al 3 Novembre tanti giovani artisti dall'animo brit-rock si esibiranno in tanti store italiani,(e non solo, tra le tappe figurano anche Barcellona, Lisbona, Parigi ed Amsterdam). 

Ma lo scopo ultimo del SoundTru è quello di regalare un sogno, infatti il vincitore assoluto, l'artista o la band che verrà eletto come il numero 1, avrà la possibilità di incidere un inedito con la Warner Music Italy!Facciamo quindi un grosso in bocca al lupo a tutti i talenti e un complimento a Tru Trussardi  e Warner Music Italy per questa meravigliosa iniziativa!!!

18 commenti:

  1. Un perfetto resoconto di un pomeriggio proprio carino :-)
    E soprattutto che bello rivedersi dopo tanto tempo!!!
    Un bacione

    http://theprincessvanilla.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. Un sabato pomeriggio davvero fantastico! E che belle foto Meggy! Un bacio,
    Marina
    http://www.maridress.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. E' stato davvero bello conoscerti,mi ha davvero fatto piacere! Spero che questo sia il primo di tanti altri eventi da passare insieme :)
    E comunque, Via del Corso di sabato pomeriggio fa tanto liceali, che bei tempi!!! :)
    Ti abbraccio forte!
    A presto!!!
    Life, Laugh, Love and Lulu

    RispondiElimina
  4. Mi ha fatto tanto piacere rincontrarti,spero capiti anche altre volte!
    Un bacio :)
    La Borsa di Martina Blog

    RispondiElimina
  5. bhè grazie a questo post, mi sembra di essere stata anche io lì con voi! :)
    un bacio
    ps il dominio yeeeeeeah, fatto benissimo!!! :)
    Carmy1978.com

    RispondiElimina
  6. Sono queste le giornate migliore, quelle senza aspettative con le persione che amiamo!

    My last post: Shiki Collezione Autunno Inverno 2014 2015

    SHOPPING GIRLS

    RispondiElimina
  7. Stupenda la cronaca di questo pomeriggio all'insegna del relax e del divertimento. Sei sempre più bella!!! Baci baci
    My Accessories World

    RispondiElimina
  8. Me lo son perso! :(
    Cmq bella iniziativa :)

    The Lunch Girls

    RispondiElimina
  9. Bella iniziativa! Mi piacciono le pelliccette che ho visto nelle foto!
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  10. Love your blog! I just followed you on GFC and Bloglovin, would you please follow me back? :)

    Michaella from http://quitealooker.blogspot.com/

    RispondiElimina
  11. Come sei bella (anche) con questo look!! Sembra un evento divertente :)

    Bella Pummarola

    RispondiElimina
  12. Ma tu ti fai tutti gli eventi più fighi! Bellissima questa iniziativa, poi io sono patita di talent musicali quindi seguirò con interesse...il selfie con le birre vince tutto!!
    Buona domenica cherie,

    Arianna, Nymphashion ♡

    RispondiElimina
  13. sei andata ad un evento bellissimo, l'atmosfera mi è sembrata anche abbastanza giocosa! ed hai conosciuto Luisa! (o vi conoscevate già?), una delle mie amiche bloggers :D

    Lo stile di Artemide

    RispondiElimina

Thanks for visiting Impossibile Fermare i Battiti!
If you like my blog,
Follow me on Facebook//Follow me on Twitter //Follow me on Instagram //Follow me on G+