domenica 9 novembre 2014

Maiden Art: l'arte si indossa!

Visioni oniriche e sperimentazioni. Sogni proibiti e sogni svelati. Sogni di una mente creatrice pronta a dare forma all'intangibile. Idee che si moltiplicano e pozioni magiche, idee che si armonizzano e fanno il loro incontro con i migliori materiali... E poi con un Simsalabim,dalle sapienti mani dell'artigianato italiano prendono vita le meravigliose creazioni targate Maiden Art

E' magia, è arte allo stato puro, arte da ammirare, da toccare con mano e da indossare. 
Delle creazioni di Maristella Colombo se ne sente parlare spesso, questo vulcano di idee ha conquistato dal 2007 ad oggi importanti pubblicazioni, ha vinto prestigiosi riconoscimenti e nel web se ne parla in ogni dove. 

Il motivo di tanto frastuono è semplice, il bello conquista anima e cuore e Maiden Art arriva a sfiorare le corde dell'anima, grazie all'utilizzo di un simbolismo magnetico e di una prodigiosa manifattura. Le creazioni Maiden Art racchiudono e sprigionano tutta l'energia della sua ideatrice, sono gioielli sofisticati, eleganti, femminili e rock. 

Conoscono e parlano il linguaggio delle donne, si rivolgono alle donne di oggi, forze della natura, determinate e romantiche al tempo stesso, donne in grado di catturare l'energia del mondo e farla propria. Maiden Art è un orgoglio made in Italy, un patrimonio da difendere con i denti perchè non è solo arte ma è completa fusione tra le arti figurative: è poesia e fotografia, è performance e fluidità, è sperimentazione e haute couture. 
Ogni singolo gioiello è pieno di messaggi subliminali, ricco di significati e cariche emotive.
Scegliere Maiden Art significa non solo sostenere il made in Italy ed indossare un gioiello unico nel suo genere, ma significa scegliere un prodotto di qualità, una piccola opera d'arte da portare sempre con sè.  

Anelli, orecchini, bracciali, collane e tanto altro ancora...nel sito ufficiale del marchio è possibile ammirare un universo da indossare. Io ho scelto questi orecchini acchiappasogni, sono preziosi ed importanti e l'idea che siano portatori sani di valori positivi mi fa impazzire. Presto li vedrete indossati in un nuovo look, non aspettatevi la classica Meggy romanticona dagli occhi a cuoricino perchè vi mostrerò una versione di me più aggressive e strong, segno che Maiden Art va d'accordo davvero con tutte!!!

Considerando che ormai il Natale sembra alle porte, perchè non mettere un gioiello Maiden Art sotto l'albero? Io per esempio punterei su un anello, magari da regalare ad una persona speciale, mamma, sorella, zia o amica del cuore, di sicuro sarà un regalo pieno d'amore!

18 commenti:

  1. mi piacciono queste creazioni! Buona Domenica!
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  2. Che bella l'ultima foto Meggy, mi piacciono tanto le immagini di gioielli che hai inserito!!

    Facebook, Bloglovin & Twitter
    xxx

    RispondiElimina
  3. Hello from Spain: great!, Keep in touch

    RispondiElimina
  4. Creazioni molto belle ed interessanti.
    Un bacio tesoro ebuon inizio di settimana.
    Baci

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  5. Nice blog. Follow for follow?

    http://gabriel-data.blogspot.com/

    Follow me, when I see I follow you back.
    When you follow my blog, append to comment "Follow you" and I follow you back.
    www.gabriel-data.blogspot.com - MY BLOG
    Fashion Projects

    RispondiElimina
  6. Ciao Meggy,
    mi sembra un regalo perfetto per Natale.
    Sono proprio belli come gioielli.
    Un bacione
    Maggie Dallospedale Fashion diary - Fashion blog

    RispondiElimina
  7. Adoro i loro gioielli!!! baci Elisabetta

    RispondiElimina
  8. Sai che non li conoscevo! Vado subito a curiosare anche perchè sono abbastanza orecchini addicted, sabato in due ore a Milano due orechcini nuovi:-P

    RispondiElimina
  9. ma che meraviglie!!!

    http://www.thefashionprincess.it/

    RispondiElimina
  10. Solo l'idea di indossare e sfoggiare un'opera d'arte mi fa letteralmente impazzire! se poi sono strabilianti creazioni come queste ancora di più!!!

    RispondiElimina

Thanks for visiting Impossibile Fermare i Battiti!
If you like my blog,
Follow me on Facebook//Follow me on Twitter //Follow me on Instagram //Follow me on G+