giovedì 28 maggio 2015

AAA Vacanza Perfetta Cercasi!

Arriva un momento dell’anno in cui il cervello va in stand by e senti l’esigenza impellente di evadere. E’ in quel preciso momento che si innesca il dubbio amletico: vacanza rilassante o vacanza culturale? Inizi a girovagare sui portali più gettonati alla ricerca di ispirazioni. Fai preventivi a go go, cerchi combinazioni di giorni e pacchetti per risparmiare, consultazione face to face con gli amici e pian pianino la cerchia si stringe. 



Pianificare una vacanza è forse uno dei momenti più divertenti perché la pianificazione stessa è pur sempre una tappa del proprio viaggio. Per evitare ogni tipo di stress la cosa migliore sarebbe muoversi per tempo. 
"Prenotare l’opzione 90 giorni prima aiuta a risparmiare un bel gruzzoletto…"
Ce lo ripetiamo ogni anno ma poi chissà perché ci riduciamo sempre all’ultimo secondo. Quanti di voi hanno già scelto la meta? Quanti sono ancora indecisi sul da farsi e tornando al dilemma iniziale, quanti di voi opteranno per il total relax e quanti invece per il viaggio culturale? Mai pensato ad una bella crociera?
Io per onor di cronaca vi informo che MSC Crociere fino al 31 Maggio offre un' imperdibile opportunità. Grazie all'opzione Grandestate Msc , ogni cliente potrà infatti usufruire di uno sconto fino a 400€ valido per la prenotazione di una crociera nel Mediterraneo, tra città d'arte, spiagge da mille e una notte e avventure indimenticabili. 

Le destinazioni sono tantissime e mettono d'accordo anche i pareri più discordanti. Come aderire? Stampando il voucher sconto di € 400 e portandolo in agenzia di viaggio,oppure  telefonando al numero 848242490 o ancora, prenotando sul sito ed inserendo il codice promo: GESTATE. Niente di più semplice!!!
Prima o poi riuscirò a convincere anche il mio ragazzo, la vacanza in crociera mi stuzzica e credo proprio che faccia per me: relax, sole, cibo 24 ore su 24, divertimento e cultura. Avete mai provato questo tipo di esperienza? La consigliereste?
Buzzoole

11 commenti:

  1. Io invece in crociera non ci andrei mai, non so ma mi da un senso di claustrofobia xD Be' sicuramente sono io un pò troppo paranoica :)
    www.milleunrossetto.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. Io non l'ho mai fatta ma mi ispira un sacco! <3

    XOXO,
    Eleonora
    www.it-girl.it

    RispondiElimina
  3. Ciao ,è vero ci riduciamo purtroppo sempre agli ultimi giorni per prenotare la vacanza. Io tra relax e viaggio culturale sceglierei sempre la cultura perchè non so stare per troppo tempo in ozio non posso farci nulla. Non so se andrei mai a fare un crociera, per il semplice fatto che non amo molto stare troppo tempo in mare, diciamo che tra mare e montagna io sono quella che sceglie la montagna. Spero che riuscirai a convincere il tuo ragazzo, un bacio
    ANELLOAPOIS

    RispondiElimina
  4. Io sono arrivata in quel momento dell'anno e voglio una crociera sul Mediterraneo!!
    Baci,
    Coco et La vie en rose fashion blog - Valeria Arizzi

    RispondiElimina
  5. che bello viaggiare!

    http://zielonoma.blogspot.it/2015/05/kimonomust-have.html

    RispondiElimina
  6. Non ho mai provato quest'esperienza però mi piacerebbe molto:) baci

    RispondiElimina
  7. Adoro le crociera, ne ho fatta una l'anno scorso e mi sono divertita un mondo!
    Alessia
    THECHILICOOL

    RispondiElimina
  8. sai che penso di partire anche io con msc?


    2 Fashion Sisters

    RispondiElimina
  9. La mia vacanza ideale in questo momento dovrebbe essere assolutamente rilassante....ma la vedo dura....una bella crociera mi ci vorrebbe proprio!

    RispondiElimina
  10. Non sono un grandissimo fan delle crociere. E' di certo un'esperienza che mi piacerebbe fare, ma preferisco avere una macchina e poter spostarmi in libertà.

    www.denisarman.com

    RispondiElimina

Thanks for visiting Impossibile Fermare i Battiti!
If you like my blog,
Follow me on Facebook//Follow me on Twitter //Follow me on Instagram //Follow me on G+