lunedì 4 maggio 2015

Dressstreet: fashion & low cost!

IT- Siete state invitate ad un matrimonio e avete bisogno di qualche spunto? Il party di fine si avvicina e non sapete cosa indossare? Siete nel posto giusto e questo è proprio il post che fa per voi. Come sapete sono appassionata di shopping e come sapete sono molto sensibile alle proposte low cost, d’altronde di questi tempi chi non lo è! E così nel tempo libero mi diletto a fare shopping e zapping su google, alla ricerca di cose belle, sfiziose e dal costo contenuto. 
Attraverso un’altra collega ho scoperto un nuovo eshop pieno zeppo di abiti per tutte le occasioni ed eccomi qui a condividere con voi questa novità!!Dressstreet è un negozio on line molto fornito che regala ad ogni donna la possibilità di acquistare un abito da principessa senza spendere un capitale.  A disposizione ci sono vestiti eleganti di tutti i colori, per tutte le taglie e per tutte le tasche…Cosa molto importante: Il servizio clienti è super disponibile ed il sito è ben fatto, ci sono offerte e coupon sconto per risparmiare ulteriormente. La spedizione? E’ gratuita e questo è un altro punto a favore di Dressstreet.
Avete voglia di shopping? Questo eshop è pronto a sorprendervi.


EN- Are you invited to a wedding and you need some inspiration? The party is coming and you don't know what to wear? You are in the right place and this is the post for you.
As you know I am passionate about shopping and as you know I am very sensible to the low cost proposals. And so during my free time I love search beautiful, delicious and affordable things. 


Thanks to a colleague I found a new e-shop full of clothes for all occasions and I'm here to share with you this news !! Dressstreet.com is an online store very provided that gives to every woman the opportunity to buy a princess dress without spending a fortune. Moreover, there are formal dresses of all colors, all sizes and for all budgets ... 


Most importantly: the customer service is super helpful and the site is well done, there are offers and discount coupons for further savings. The shipping? It's free and this is another point in favor of Dressstreet.

Do you need a little bit of shopping? This e-shop is ready to amaze you. 

14 commenti:

  1. Che belli e paradisiaci dress!!

    http://www.elisabettabertolini.com/

    RispondiElimina
  2. Yo también te sigo en GFC.Feliz día Amparo http://fanofstylebyamparo.blogspot.com.es/

    RispondiElimina
  3. Sono fantastici, non è semplice scegliere!!!!
    Baci

    www.lagattarosablog.it

    RispondiElimina
  4. Mamma mia, sono bellissimi! A me piace quello bianco e oro, vado a guardarmelo meglio! ;-)
    Un bacio tesoro :-*
    Paola ♡
    PollywoodbyPaolaFratus

    RispondiElimina
  5. Lovely dress and amazing pics=)
    KISSES
    http://blamod.wordpress.com

    RispondiElimina
  6. Maggio iniziano i matrimoni e lo stress!!! Bellissimi abiti!

    RispondiElimina
  7. ma quello nero è meraviglioso da favola direi
    baci cara
    www.chilishake.it

    RispondiElimina
  8. Elegantissimi e molto belli ! Baci bellissima =)

    Fashion and Cookies

    RispondiElimina
  9. Quante belle cose! Non conoscevo questo sito.

    Bella Pummarola

    RispondiElimina
  10. che meraviglia, sono principeschi questi abiti
    Buon giovedì
    un bacione
    tr3ndygirl fashion blog

    RispondiElimina
  11. amica mia questi vestiti sono stupendiii peccato che a causa del mio peso non potrei indossarli ma in vista ho una comunione e una cresima e come al solito mettero' i pantaloni almeno fino a quando non riuscirò a perdere qualche kiletto, prima o poi riuscirò ad indossare un vestito da favola è il mio sogno, un bacione ^_^

    RispondiElimina
  12. I vestiti da sera con il disegno di A-line, che ha coperto con le piume nere sembra molto sexy e affascinante. http://www.okmi.it/abiti-da-sera-elegante-senza-vita-con-perline-sensuale-senza-maniche-p290244358.html

    RispondiElimina

Thanks for visiting Impossibile Fermare i Battiti!
If you like my blog,
Follow me on Facebook//Follow me on Twitter //Follow me on Instagram //Follow me on G+