domenica 5 luglio 2015

Fortwo Black Passion, la Smart ancora più smart!

E’ ancora più Smart ed è pronta a farsi strada tra il traffico di Roma e non solo, di chi parliamo? Della Fortwo Black Passion, il gioiellino a quattro ruote, pronto ad offrire un’esperienza di guida davvero vibrante. Fortwo Black Passion è l'auto che esprime la personalità di chi la guida, è dinamica, giovane, piena di interessi e di passioni. E' la macchina del futuro, sprintosa e comoda, facilita la vita e diventa un tutt'uno con la nostra quotidianità. 

La nuova Smart non lascia nulla al caso, è ultra moderna e superequipaggiata. Servosterzo, clima, tetto panorama, Tempomat, 5 airbag e cerchi in lega bicolore. Il design come sempre si accompagna a soluzioni innovative e funzionali per l'infotainment, la navigazione e la connettività. Un esempio? Lo smart Audio-System, di serie che mette a disposizione una porta AUX e USB per ricaricare lo smartphone, la connettività Bluetooth® per parlare in vivavoce e l'Audio Streaming che senza fili, dà voce alla playlist che hai sullo smartphone. 





Per i più tecnologici c’è poi la possibilità di scaricare smart Cross Connect, l’app gratuita che comprende un sistema di navigazione satellitare offline, e molto altro ancora. Sei un neopatentanto? Smart Fortwo Black Passion è proprio la soluzione ideale per te e fino al 31 luglio 2015 puoi acquistarla usufruendo di un’offerta commerciale con interessanti contenuti dal punto di vista funzionale, emozionale ed economico. La nuova city car è disponibile a 95€* al mese con Rc auto e furto incendio gratuiti* per 1 anno (per tutti i dettagli commerciali cliccate qui).
L’offerta è strutturata su una fortwo 60 con cambio meccanico, praticamente sull’unica motorizzazione guidabile anche dai neopatentati. 
Stai ponderando l’acquisto di una nuova auto ma vuoi essere certo al 100%? Il test drive ti convincerà, prenotalo subito e vivi la città con più sex appeal!!! 
Per ulteriori informazioni visita  i canali social dell'azienda: Facebook, Twitter, Youtube
Buzzoole

13 commenti:

Thanks for visiting Impossibile Fermare i Battiti!
If you like my blog,
Follow me on Facebook//Follow me on Twitter //Follow me on Instagram //Follow me on G+