venerdì 17 luglio 2015

Marilù Sfilata Evento - Elegance Cafè

-Make up 
-Acconciatura 
-Primo outfit  
-Brindisi portafortuna con il team 


Sono le ore 19: 3-2-1 "Ragazze, siete pronte? Ci siamo!!!"
Parte la musica di sottofondo, gli invitati sono già tutti ai loro posti. Daria è sul palco pronta a decantare ogni capo. Siamo in fila indiana, tutte truccate, pettinate e sistemate. L'emozione cresce. La collezione primavera-estate del marchio Marilù sta per scendere in passerella. Sono la prima ad uscire e così sento addosso la solita scarica di adrenalina.  
Non importa se è la prima o la centesima volta che ti ritrovi ad interpretare dei capi, quando fai un lavoro con passione, ogni volta è la prima volta, senti un brivido che scorre lungo tutto il corpo e il cuore che batte all'impazzata. Sfoderi il tuo sguardo migliore, piede destro in avanti e via...parti. Sfilare i capi di Marilù è stato facile e divertente.
Mi sono sentita subito a mio agio, ho interpretato sempre e solo me stessa perché, il mood di questo marchio tutto made in Italy, è quello in cui mi ritrovo, quello che vesto ogni giorno: casual e chic. Le linee che sono scese in passerella accontentavano tutte le fisicità e tutti i gusti. Morbidezza, colori tenui, fantasie floreali, tessuti leggeri e volumi importanti.


Ogni look, studiato a dovere dal team, si trasformava con l'aggiunta di un particolare, in look da giorno o look da sera, perché i capi Marilù puntano tutto sulla versatilità.
Al centro del mondo Marilù c'è la donna, quella di oggi, sempre di corsa, sempre impegnata ma sempre attenta al proprio stile. Anita, Kamile e Giulia hanno saputo sfoggiare tutto il loro charme e con le loro personalità così diverse sono state in grado di regalare uno spettacolo piacevole e armonioso.
 Tra un aforisma e un applauso, tra una corsa all'ultimo cambio e una fibbia della scarpa che non si voleva allacciare, siamo giunti alla fine. Ringraziamenti sul palco insieme all'anima del team Marilù, ancora tanta emozione nell'aria e poi selfie a go go per immortalare questa bella serata presso l'Elegance Cafè di Via Veneto.

Ma c'è una cosa che proprio non posso fare a meno di raccontarvi...Durante la prima uscita, mi guardo intorno e incontro gli occhi di Esmeralda di Don't Call Me Fashion Blogger, sapevo che sarebbe venuta, ma vederla lì, per me è stata proprio una carrambata, le ho sorriso un po' inebetita ed ho mantenuto quella faccia fino al cambio successivo.
Finito il tutto infatti mi sono fiondata da lei per abbracciarla, era tanto che non ci vedevamo dal vivo, ma è stato come incontrare l'amica di una vita...il mondo del blogging è magico anche per questo, le relazioni che riesce a farti instaurare sono vere e  sincere.

Grazie Esmeralda per esserci stata e grazie a tutto il team Marilù per questa meravigliosa opportunità!
Ps. Avete già sbirciato il nuovo sito del marchio?Noooo!!! E allora cosa aspettate? Scoprite tutte le collezioni e andate a provare i vostri capi preferiti in Via Sistina...perchè i Saldi continuano!!!

24 commenti:

  1. La maglia che hai indossato tu è davvero carinissima!
    www.bonjourchiara.com

    RispondiElimina
  2. Ma che bella che eri, deve essere una vera emozione!!!
    Baci! F.

    La Civetta Stilosa

    RispondiElimina
  3. great collection

    http://www.amysfashionblog.com/blog-home/

    RispondiElimina
  4. Wow che bello partecipare ad una sfilata:) sarebbe piaciuto molto anche a me un bacione

    RispondiElimina
  5. la cosa più bella del blogging è proprio questa conoscere persone con la tua stessa passione ed è proprio questo che mi ha spinta ad aprire un blog un po' di anni fa...se ci penso quasi 8! comunque troppo carina la sfilata e tu strepitosa!

    RispondiElimina
  6. Bellissima sfilata quanto mi dispiace non averla potuta vedere dal vivo! Baci Elisabetta

    RispondiElimina
  7. I think this is a really gorgeous outfit!
    KISS!
    http://blamod.com

    RispondiElimina
  8. Veramente carini i vestiti!
    Erika Swan - AFE Magazine
    www.afemgazine.com

    RispondiElimina
  9. Un bell'evento e tu eri bellissima :-*

    RispondiElimina
  10. che bell'evento, stavi veramente bene!!

    RispondiElimina
  11. sei stata una modella impeccabile. brava. xoxo rita talks

    RispondiElimina
  12. Che bella che sei in passerella!

    RispondiElimina
  13. ma che belle creazioni!
    alcune sono davvero splendide!
    xoxo
    Syriously in Fashion

    RispondiElimina
  14. Bellissima tu e molto carini li abiti!:) baciii

    RispondiElimina
  15. Che bella!
    Lucia
    www.legallychic.org

    RispondiElimina
  16. Una bellissima sfilata. Mi sono tanto piaciuti i capi in bianco lavorati.

    RispondiElimina

Thanks for visiting Impossibile Fermare i Battiti!
If you like my blog,
Follow me on Facebook//Follow me on Twitter //Follow me on Instagram //Follow me on G+