mercoledì 23 settembre 2015

Fashion in Flair-Anteprima 2015

E’ solo questione di ore, manca poco, davvero poco alla 4ª edizione del Fashion in Flair che si svolgerà, dal 25 al 27 Settembre, nella meravigliosa cornice di Villa Bottini.
Lo scorso anno ho seguito l'evento grazie ai post della mia amata Belletto MakeUp and BeautyBlog e quest'anno, invece, ho avuto l'onore di ricevere l'invito. 





Il merito? Sempre della cara Belletto che insieme alla collega, Rossella Forcione Fashion & Lifestyle, ha preso le redini di coordinatrice del gruppo blogger. Un bell'impegno per lei e un vero piacere per noi che saremo infatti presenti per seguire da vicino le nuove tendenze del made in Italy, le proposte moda, l’artigianato e la bellezza. Ormai parlo al plurale perché come avrete notato, Claudia, la mia sorellina, nonché fotografa ufficiale del blog, è stata ufficialmente ingaggiata, mmm incastrata e d’ora in avanti seguirà ancora più da vicino tutte le vicende di Impossibile Fermare i Battiti. (Seguitela su Instagram @claudiafrijiophotographer)

Parentesi doverosa per dirvi che sabato 26 Settembre saremo in trasferta a Lucca e prenderemo parte al "Blogger Day". Sarà una bella occasione per passare una giornata diversa, immersi in un'atmosfera senza tempo e circondati da cose belle e flotte di creatività. Voi farete un salto al Fashion in Flair? Io lo spero tanto, nel caso palesatevi perché sarà un vero piacere riempire la giornata con nuove conoscenze e nuovi input bloggereggi.
Sappiate che sul posto, oltre a Belletto, Rossella Forcione e me medesima, troverete anche tutte le altre blogger ufficiali:  Ylenia di Les images en un clic, Simona e Antonella di Following your Passion, Carla di The Bag Girl , Carla Lentini, Susanna di Coscina di Pollo, Beatrice di Beatitudini in cucina, Moira Pugliese di Mfashion with love e Valentina di Mamme a spillo. Ma ovviamente noi saremo solo dei puntini nell'immensità, perchè i veri protagonisti della kermesse saranno gli artisti, gli stilisti, le menti creatrici di tutti i settori dello scibile che animeranno la storica Villa con le loro Eccellenze.


Ilaria Mari, ideatrice dell'evento, quest'anno ha arricchito ancor di più la tre giorni lucchese avvalendosi del sostegno del vicesindaco Ilaria Vietina, dell'esperienza di Spin Factory e L’Evento e il patrocinio di Comune, Provincia, Cna, Confartigianato e Confcommercio Lucca.
Noi non stiamo più nella pelle e abbiamo già pianificato il nostro tour de force, correremo a destra e a manca tra i 90 espositori, schizzeremo da un angolo all'altro cercando di immortalare tutto, ma proprio tutto ciò che meriterà di esser fotografato e condiviso con tutti voi. Potrete seguire l'evento sui social network cercando gli hashtag #FashionInFlairMood e #FiF2015 e potrete partecipare attivamente, fino al 27 Settembre, al Challenge organizzato in collaborazione con Tonic ed Igersitalia. 

Scatenate la vostra creatività, pubblicate sul vostro profilo Instagram immagini che richiamino l’artigianalità e la genialità legate all'eccellenza italiana; taggate le foto utilizzando gli hashtag ufficiali #FashionInFlairMood e #FiF2015 e aspettate il verdetto. Una giuria di qualità sceglierà le migliori immagini e le pubblicherà all'interno di una gallery dedicata, su fashioninflair.com e sulla social timeline di fashioninflair.staytonic.it. Parteciperete attivamente all'Instawalk in programma sabato dalle ore 15 in poi? Tra un workshop, un incontro, una laboratorio e una degustazione ricordatevi di scattare e condividere utilizzando sempre gli stessi hashtag. Noi siamo quasi pronte al Fashion in Flair e voi? 

12 commenti:

  1. Più si avvicina il giorno X, più aumenta la sete di FiF 2015, di assaporarne tutte le Eccellenze, immortalarle, imprimerle in scatti da ricordare e condividere, con la certezza che sarà un evento indimenticabile, perché FiF è così, un luogo magico di cui non si può più fare a meno, una volta conosciuto, ti si cuce sul cuore e lì resta, per sempre.

    RispondiElimina
  2. Sicuramente uno splendido evento! Ci racconterai la tua esperienza!
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

    RispondiElimina
  3. sounds like a great event

    http://www.amysfashionblog.com/blog-home

    RispondiElimina
  4. che bell'evento, mi piacerebbe esserci, aspetterò il tuo resoconto!

    RispondiElimina
  5. facci sapere com'è andata, sarà di sicuro un evento favoloso!

    www.larmadiodivenere.com

    RispondiElimina
  6. Sembra proprio un evento fantastico! Ci racconterai :)
    Style shouts

    RispondiElimina
  7. Un'evento magnifico, peccato che sia lontana!
    http://stellauntesorodelmare.blogspot.it/

    RispondiElimina
  8. Deve essere un bel evento, non vedo l'ora di ascoltare la tua esperienza!
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  9. che evento meraviglioso! mi piacerebbe tanto esserci. buon fine settimana xoxo rita talks

    RispondiElimina
  10. Troppo bello! Sono molto curiosa di leggere che cosa vedrai!!!

    Cristina
    The Style Avenger

    RispondiElimina

Thanks for visiting Impossibile Fermare i Battiti!
If you like my blog,
Follow me on Facebook//Follow me on Twitter //Follow me on Instagram //Follow me on G+