martedì 1 settembre 2015

Skinn Cosmetics: la grande bellezza è su HSE24

Novità ne abbiamo? E certo che ne abbiamo. Impossibile Fermare i Battiti ha ricaricato le pile ed ora è pronto a svelarvi novità, chicche e chi più ne ha più ne metta per affrontare al meglio il cosiddetto “Back to school”. Passate bene le vacanze? L’abbronzatura cosa dice? Lo so, lo so..sono momenti delicati per tutti, iniziamo a perdere squame e colore e la cosa non ci piace affatto. Dobbiamo correre ai ripari e con HSE24 è tutto più semplice.

Il canale di shopping tv più amato del momento è sempre pronto a sorprenderci, con nuovi marchi e nuovi prodotti sempre più ghiotti. La nostra pelle ha bisogno di quel qualcosa in più? Direttamente dagli Usa arriva Skinn Cosmetics, un brand che affianca da anni le dive di Hollywood e che da ieri, dopo il lancio ufficiale sul canale 37 del digitale terrestre, entrerà a far parte anche delle abitudini delle donne italiane. Perché è una novità così interessante? Perché Skinn Cosmetic è un marchio che combina cosmetici e make up, utilizzando il più alto numero di ingredienti in eccezionale concentrazione per garantire alla pelle il massimo risultato nel minimo tempo. A presentare questo super food per la pelle ci sarà Francesca De Rose, per anni volto del canale tv ed ora consumatrice e testimonial di Skinn Cosmetic, infatti, dobbiamo proprio a lei l’entrata in scena di questo marchio; dopo il trasferimento negli Usa Francesca ha scoperto il brand, se ne è innamorata ed ha deciso di portarlo in Italia pensando a tutte le clienti di HSE24. 
Più principi attivi= più bellezza, in altre parole è questo lo slogan che sintetizza il marchio di Los Angeles e la nostra pelle, stressata e provata da un’estate di sole, non può che approvare. Skinn Cosmetics offre una gamma di prodotti che spaziano dalla cura della pelle al make up, è un marchio di élite a buon prezzo ed è veramente un peccato non provare.
Nello specifico cosa vi consiglio? Il “provato e il piaciuto”, ossia lo Skinn Cleansing Essential Duo, un set composto da due detergenti studiati per la remise en forme della pelle e il fantasmagorico Skinn Restore C +, un concentrato in polvere di vitamina C dal potere antiossidante: 7 ml di pura energia. Ma andiamo per gradi. Per prima cosa pensiamo alla pulizia del nostro viso. Rinnovare la pelle in profondità aiuta, infatti, a ritrovare tutta la luminosità e la morbidezza e così, utilizzando lo Skinn Cleansing Essential Duo, by day e by night possiamo ridare nuova vita alla nostra bellezza.
Al mattino a darci il buongiorno ci pensa il detergente senza solfati, a base di foglie di tè verde che rimuove le cellule morte e permette ai prodotti utilizzati successivamente di penetrare in profondità. 
Agitare per bene il prodotto, inumidire viso e collo, massaggiare il gel per circa un minuto e poi risciacquare. Per la buonanotte, invece, ci rivolgiamo al detergente viso cremoso pronto a sciogliere le impurità causate dall’inquinamento e pronto ad eliminare in un solo gesto le cellule morte e il trucco. Applicare il detergente sulla pelle umida, lasciare agire per circa 3 minuti, in modo che gli enzimi preparino la pelle e poi rimuovere il tutto con acqua tiepida. “Si può usare anche come struccante occhi?” La risposta è sì e questo ci piace molto perché consente di ottimizzare i tempi ed ottenere un risultato perfetto. Il detergente viso cremoso, grazie alla sua formula delicata, è adatto a tutti i tipi di pelle, anche i più sensibili; ha azione lenitiva e anti age, ma c’è di più, perché può essere anche utilizzato come maschera, basta infatti utilizzarne una quantità più generosa e lasciarlo in posa per qualche minuto. La pelle ora è più ricettiva e possiamo nutrirla. Come? Con il nostro concentrato. Aggiungiamo un pizzico di polvere di Vitamina C alla nostra crema viso e applichiamola con un massaggio.
Perché sono così entusiasta dei prodotti Skinn Cosmetics? Perché già dopo poche applicazioni danno soddisfazione e poi le profumazioni sanno di cose buone, sono lievemente agrumate e fresche e mettono subito di buonumore. Stato della pelle post-vacanza: NCS (non ci siamo!) Stato della pelle dopo l’utilizzo del kit SKinn Cleansing+ Concentrato di vitamina C: in ripresa. Fate un giro anche voi sull’eshop HSE24 o sintonizzatevi direttamente sul canale 37 del digitale terrestre per regalare alla pelle un bagno di benessere. Inaugurare la stagione con un po’ di bellezza è d’obbligo! ;-)

24 commenti:

  1. sempre utile conoscere nuovi prodotti!!! =)

    claudia
    www.piccislove.com

    RispondiElimina
  2. non li ho mai provati ma sono decisamente curiosa, dalla tua recensione sembrano ottimi!

    RispondiElimina
  3. Non conoscevo il brand, ma mi piacerebbe molto provare questi prodotti!

    Bella Pummarola

    RispondiElimina
  4. da provare!
    http://befashion31.blogspot.it

    RispondiElimina
  5. Non è un brand che conosco ma mi piace scoprire realta nuove da testare.
    Un vacio felice giornata.

    NEW POST

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  6. Un nuovo brand che non conoscevo! Mi piace!!!
    bacio!
    Passa a trovarmi VeryFP

    RispondiElimina
  7. ...interessanti questi prodotti...mi incuriosiscono!!!
    ...un bacione!!!
    http://beautylovelemiefollie.blogspot.it/

    RispondiElimina
  8. sono contenta che ti abbiano dato soddisfazioni...vorrà dire che li proverò anche io...

    RispondiElimina
  9. Eheh hai ragione, proprio adesso che sono finite le vacanze dovremmo coccolare la pelle un po' di più!

    Giovanna
    www.sbirilla.blogspot.it

    RispondiElimina
  10. sembrano ottimi questi prodotti, i principi attivi sono veramente quelli che contano in una crema....
    bella review, cara
    baci
    http://www.theitalianglam.com/

    RispondiElimina
  11. sembrano ottimi questi prodotti, i principi attivi sono veramente quelli che contano in una crema....
    bella review, cara
    baci
    http://www.theitalianglam.com/

    RispondiElimina
  12. Ricaricato le pile e si vede Ale. Sono già curiosa di scoprire questi prodotti.
    Si vede che sono di qualità.
    un bacione
    ps: non vedo l'ora di riabbracciarti.
    Maggie Dallospedale Fashion diary - Fashion blog

    RispondiElimina
  13. mi hai veramente incuriosita, li proverò! :-) A smile please

    RispondiElimina
  14. Non conoscevo questo brand ed ora sono curiosissima!

    RispondiElimina
  15. Great products.
    xx

    http://losaway.blogspot.com.es/

    RispondiElimina
  16. Li proveró!
    Lucia
    www.legallychic.org

    RispondiElimina
  17. Ma sai che non conoscevo questo brand? Sembra interessante

    RispondiElimina

Thanks for visiting Impossibile Fermare i Battiti!
If you like my blog,
Follow me on Facebook//Follow me on Twitter //Follow me on Instagram //Follow me on G+