domenica 18 ottobre 2015

Millenium Store, la moda si fa social!

"Very social e poco snob", sono questi gli ingredienti giusti per un evento di successo e al Millenium Store, storico negozio di Roma, lo sanno bene. Dopo il grande successo del "Nutella Party" che ha inaugurato la stagione estiva, quest'oggi è stata la volta del "Porchetta & Vino", ghiotta idea per presentare le nuove collezioni che accompagneranno tutti i fashion addicted durante l'inverno.



Domenica, 18 Ottobre 2015 ore 18: "E' qui la festa!"
Atmosfera giovane, Marco Vilardo e la sua playlist di sottofondo, sfilate no stop e vetrina animata. Occhiali da star by Ottica Capaldo e hairstyle da urlo con Alessandra & Katiuscia, un bicchiere di vinello e pure un bel panino con la porchetta di Ariccia di Leoni Randolfoperché la moda da queste parti è social più che mai, è un selfie in allegria e uno specchio e un camerino da condividere.










La selezione all'ingresso in certi casi è d'obbligo e così:"porta il tuo sorriso e sarai  il benvenuto!" Niente musi lunghi, è domenica e dobbiamo divertirci, è questo lo spirito e la clientela del Millenium Store non ha bisogno di linee guida, già sa tutto. 

Il negozio, punto di riferimento del Nuovo Salario, é accogliente, luminoso e pieno di stile e per l'occasione si é trasformato in un vero e proprio salotto della Domenica.



Outfit tutti da scoprire per lui & per lei, sconti a go go e addirittura tanti sottoprezzo, perchè a 20 metri dal Millenium c'è il mitico outlet che di proposte vantaggiose è sempre pieno. Le nuove tendenze, dalle passerelle di tutto il mondo, giungono in terra nostrana e conquistano le mura di Via Montaione...


Ce n'è davvero per tutti i gusti; solo i marchi migliori e solo i capi più in voga. Sono ben motivate le file in cassa e l'andirivieni di buste e facce soddisfatte. Manila Grace, Scee, Seven e Roy Roger's, sono solo alcuni dei brand che ho avuto il piacere di ammirare e di indossare...

Grazie al buon gusto di Pamela, consigliera di stile, con la mia amica e collega Silvia, abbiamo provato decine di abbinamenti ultra cool, tanti look da copiare per mattinate in ufficio e serate di livello. Jeans dalla calzata perfetta, gonne svolazzanti dall'impronta vintage, pelliccette ecologiche e maglioni extra large.
Sfilare al Millenium Store però é molto rischioso perché ogni cosa che indossi finisci per volerla e questo lo sapete bene, per una fashion blogger è amplificato all'ennesima potenza. Ho adocchiato una miriade di cosette deliziose, abitini, bluse e tante curiose proposte urban chic...mi sa tanto che mi rivedranno presto in negozio e questa è una minaccia.
Volete rivivere i momenti clou della serata? Presto sulla pagina facebook dello store troverete tutti gli scatti più belli con i protagonisti dell'evento.

Se avete preso parte taggatevi e condividete, se invece vi siete fatti intimorire dalla pioggia, ahimè andate a sbirciare e aspettate insieme ad impossibile fermare i battiti il prossimo evento!!!



Non siete di Roma, no problem, fate shopping in tutta comodità sull'ebay store.

Beh, come vi sembrano questi assaggi delle nuove collezioni?Avete già puntato qualcosina?

20 commenti:

  1. Bellissimi scatti:) Ho gia puntato parecchie cose, davvero interessanti non conoscevo questo store baci

    RispondiElimina
  2. wow ma che evento super carino!!:) baciiii

    RispondiElimina
  3. Nuovo per me, evento molto bello e molto belle le foto!

    RispondiElimina
  4. belle foto!!carino qst evento!

    RispondiElimina
  5. hanno scelto un buffet irresistibile, a porchetta e vino non si può dire di no!

    RispondiElimina
  6. Che evento simpatico, idea fenomenale per lanciare questo autunno e le collezioni che lo accompagnano! Di sicuro vi siete divertite!

    Seguici su: https://myhipsteria.wordpress.com/

    RispondiElimina
  7. le vetrine animate sono così divertenti!

    RispondiElimina
  8. Che splendide le foto di un evento veramente bello!
    Alessia
    THECHILICOOL

    RispondiElimina
  9. ma che evento fighissimo!
    splendido davvero
    xoxo

    RispondiElimina
  10. Che bell'evento!
    Lucia
    http://legallychic.org/diy-fashion-halloween-costumes/

    RispondiElimina
  11. Davvero un evento fantastico! Grazie di avercene regalato un pezzetto!

    RispondiElimina
  12. Bellissima occasione è stato come se ci fossi stata anche io con te :D


    WWW.ELISABETTABERTOLINI.COM

    RispondiElimina
  13. Che meraviglia! Io sono di Roma, devo assolutamente sbirciare le collezioni!

    RispondiElimina

Thanks for visiting Impossibile Fermare i Battiti!
If you like my blog,
Follow me on Facebook//Follow me on Twitter //Follow me on Instagram //Follow me on G+