mercoledì 7 ottobre 2015

Io mi affido a Phyto!

Capelli che cadono e nonne che mormorano: "è il periodo delle castagne!"
Ma quanto BIPPPP dura il periodo delle castagne e soprattutto quando inizia? Io sinceramente in 28 anni di vita ancora non l'ho capito. Da Settembre a Dicembre diamo la colpa a questi poveri marroni, da Marzo a Maggio alla primavera e poi da Giugno ad Agosto allo stress da mare. 


Bah, illuminatemi voi!!! Io per non sbagliare mi affido sempre a prodotti di qualità, nutrire il capello dalla radice, aiuta la chioma ad apparire sana e bella. D'altronde il ciclo vitale del capello è sempre lo stesso: nasce, cresce e muore. Non allarmiamoci troppo se in alcuni periodi la caduta è più accentuata, piuttosto teniamo d'occhio la crescita dei nuovi capelli. Avete presente quei "capellini" svolazzanti e super antipatici? Care mie, sono loro la nostra chioma di domani, per cui facciamoci pace e cerchiamo di volergli bene.


Sono passati ben due mesi dall'inizio del mio trattamento riparatorio e così, visti i risultati, ho deciso di presentare anche qui sul blog i prodotti del marchio Phyto. Ne ho parlato già su Glamour del trattamento Phytokeratine Extreme, ma ho pensato che anche voi, fidate lettrici, dobbiate scoprire questa chicca. Se i vostri capelli appaiono secchi, opachi, pieni di nodi e ruvidi sulle punte è ora di prendere in mano la situazione. I trattamenti in casa, se fatti con una certa regolarità e con i prodotti giusti, possono davvero fare miracoli. E la prova è questa: dopo un mese di trattamento vi mostro la metamorfosi delle mie lunghezze. 
Il Phytokeratine Extreme è un trattamento in tre fasi che, a poco a poco, ricostruisce la fibra del capello, rimpolpando la massa e donando un aspetto pieno di salute a tutta la capigliatura. 
FASE 1- Pettinate per bene le lunghezze e lasciate agire il cocktail di bellezza a base di cheratina vegetale, burro di sapote e olio di baobab. E' bene sapere che la cheratina vegetale utilizzata da Phyto ha una composizione ricca di aminoacidi- ben 18- ricavati da grano, mais e soia e rappresenta la replica esatta della cheratina naturale, la quale, nei capelli rovinati, appare logorata e ad occhio nudo dona il classico effetto "paglia". Diluite lo shampoo con acqua, frizionatelo delicatamente, massaggiatelo e sciacquate per bene. Il risultato sarà incredibile: salutate i nodi e date il benvenuto ad una morbida setosità.
FASE 2 - Dopo il vostro bagno nell'oro affonderete le dita nella voluttuosità della maschera e regalerete alla chioma 5 minuti di puro relax. Tamponate i capelli e applicate una noce di prodotto da tenere in posa dai 3 ai 5 minuti in base allo spessore e al grado di danneggiamento del capello. Se ne sentite l'esigenza, potete lasciare la maschera fino a 10 minuti e poi procedete con un risciacquo abbondante. La soddisfazione in questa seconda fase sarà duplice, sentirete i capelli lisciati e percepirete, anche da bagnati, una consistenza diversa.
FASE 3- Ormai ci siamo: il miracolo è avvenuto...ma possiamo fare di più. Prima di procedere con l'asciugatura, erogate 2 gocce di crema e nutrite le lunghezze, proteggendole dall'aggressione del phone. Ripetete l'operazione ogni qualvolta ne sentite il bisogno. La crema protettiva multiazione non unge e non ingrassa, facilita la piega ed evita il crepo. Vi avviso, questo prodotto crea dipendenza, non passa giorno senza che venga utilizzato...Spesso lo sfrutto anche come impacco della buonanotte, nutre in profondità, profuma e regala ai capelli tanta luminosità. 
Se non avete ancora trovato il trattamento che fa per voi, io vi consiglio il Phytokeratine Extreme, con il suo packaging prezioso renderà la vostra haircare routine veramente goduriosa. 

27 commenti:

  1. your hair looks amazing

    http://www.amysfashionblog.com/blog-home

    RispondiElimina
  2. è un marchio che uso e adoro! +.+
    Claudia
    www.claudiasartorelli.com
    facebook & Instagram "claudiasartorelloblog"

    RispondiElimina
  3. Mia cara anche io non l'ho capito!! Malgrado abbia i capelli corti direi che sono nel periodo della castagne 365 giorni all'anno!! Proverò questo prodotto!!
    Un bacione! F.

    La Civetta Stilosa

    RispondiElimina
  4. Io amo phyto è uno dei miei brand preferiti per quanto riguarda la cura dei capelli un bacione cara

    RispondiElimina
  5. Ho il tuo stesso problema e ti confesso che stavo valutando di tagliarli perchè stanno diventando una tortura. Magari prima di ricorrere ad estremi rimedi provo questi prodotti. Grazie del suggerimento!

    RispondiElimina
  6. Proverò anche io!
    Grazie!
    Cristiana
    www.drunkofshoes.it

    RispondiElimina
  7. in questo periodo bisogna stare attenti alla cura dei capelli;)un bacione

    http://glampond.blogspot.it

    RispondiElimina
  8. è vero che ne cadono molti nel cambio di stagione, phyto ha prodotti veramente validissimi, devo provare anche questa linea!

    RispondiElimina
  9. Vanno curati i capelli al cambio di stagione, mi sembra un ottimo prodotto!
    Alessia
    THECHILICOOL

    RispondiElimina
  10. ma wow il dopo è seriamente bellissimo!
    complimenti davvero
    xoxo

    RispondiElimina
  11. Il mio periodo delle castagne dura 12 mesi all'anno. Quindi davvero ti ringrazio per i suggerimenti!

    https://myhipsteria.wordpress.com/

    RispondiElimina
  12. Ed io i tuoi bellissimi capelli li ho visti, ora ho capito il segreto.
    Un bacione mia bellissima Ale.
    Maggie Dallospedale Fashion diary - Fashion blog

    RispondiElimina
  13. Da provare assolutamente!
    Lucia
    www.legallychic.org

    RispondiElimina
  14. che prodotti ottimi! hai dei capelli spettacolari e devi curarli con prodotti di qualità. xoxo rita talks

    RispondiElimina
  15. Bellissimi i tuoi capelli, devo assolutament eprovare questi prodotti.

    RispondiElimina
  16. wow a parte che i tuoi capelli sono bellissimi, e molto bello il risultato, non conoscevo questi prodotti, mi hai incuriosito!:) baciii

    RispondiElimina
  17. Wow.. davvero sorprendente il risultato!
    Devo provarlo anche io per i miei capelli :)

    The Lunch Girls

    RispondiElimina
  18. Io non lo conoscevo questo brand, davvero molto interessante!

    RispondiElimina
  19. Mamma miiia si nota proprio il cambiamento! hai dei capelli splendidi!
    http://www.beautyandnail.blogspot.it/
    Marta

    RispondiElimina
  20. Io ho una crema Phyto che considero un vero elisir per i miei capelli! Baci, Coco et La vie en rose fashion blog - Valeria Arizzi

    RispondiElimina
  21. Lo diceva sempre anche la mi nonna ma anche a me pare che sti capelli cadano sempre.. e ora che mi sono colorata di scuro (ero bionda) li vedo ancora di più a giro!!!!! Voglio assolutamente provare i prodotti che hai citato, sono curiosa!!!

    RispondiElimina
  22. Ah che belli! Mi piacerebbe molto provarli questi prodotti

    Carmen
    Il tocco glam

    RispondiElimina
  23. Post interessante; il "dopo" è veramente favoloso!
    Bacio
    Chiara

    Clicca qui per venire a trovarmi nel mio blog!

    RispondiElimina

Thanks for visiting Impossibile Fermare i Battiti!
If you like my blog,
Follow me on Facebook//Follow me on Twitter //Follow me on Instagram //Follow me on G+