giovedì 15 ottobre 2015

HSE24: chiacchiere in salotto con Lidia Cardinale

Roma, 13 Ottobre- In casa HSE24 si fa festa. Dall'11 Ottobre al 18 Ottobre va in onda il TV Shopping Festival, l'appuntamento imperdibile con lo shopping più comodo e interattivo del momento. Sorprese, prodotti speciali, presentatori d'eccellenza e consegna gratuita su tutti gli ordini...Una bella occasione per lasciarsi tentare, tanto con HSE24 si acquista in tutta sicurezza.


Fosse per me guarderei la diretta 24 ore 24. Per me HSE24 non è solo shopping, ormai è un po' una grande famiglia e così torno a casa da lavoro, accendo la tv e ascolto le dritte dei preparatissimi expert. I volti mi sono sempre più famigliari, entrano in casa in punta di piedi ma pian piano ti ci affezioni, perché chi lavora nella big family di questa tv ci mette il cuore e questo si percepisce anche attraverso un monitor. 
Capita poi di ricevere un invito. E che fai? Non accetti? Oh sì, ti fiondi di corsa negli studi. 
La cara Michela di HSE24 per festeggiare insieme il TV Shopping Festival mi ha regalato una mattinata tutta speciale. Incontri, amicizie, storie di vita, moda, passione e persone bellissime da scoprire, proprio come Lidia Cardinale, stilista di fama mondiale nonché protagonista del canale e soprattutto donna con la D maiuscola. 
In compagnia di Esmeralda ed Elisabetta, mie fantastiche colleghe, nonché affiatate compagne di "merenda", ho assistito alla diretta di Lidia. In silenzio e in punta di piedi ci siamo aggirate nel backstage e ci siamo gustate la sfilata con i suoi capi studiati ad hoc per le clienti del canale. Tagli semplici e funzionali, vestibilità perfetta, colori basici e tessuti magici e no-stress. La collezione di Lidia Cardinale, in vendita su HSE24, interpreta un po' l'essenza di questa meravigliosa stilista italiana. La sua moda è alla portata di tutte, perché ogni donna per Lidia è speciale ed ogni donna deve sentirsi bella come non mai. 
Lidia Cardinale è empatica, piena di valori, di messaggi positivi e ricchezza interiore. Chi pensa che la moda sia solo futilità e, che chi si occupa di moda sia frivolo, forse non ha ancora avuto modo di incontrare personalità come la sua. Dopo la diretta si spengono le telecamere ma il suo sorriso e la sua affabilità continuano ad illuminare gli studi. Doverose presentazioni, baci e abbracci e poi quattro chiacchiere in salotto. Lidia è una persona umile ed è una grande comunicatrice, lei sa metterti a tuo agio e ti fa sentire importante. Si nutre di passione ed ama la condivisione;  è legatissima alla sua famiglia e vive il suo lavoro circondandosi di persone che ama. E' stato bello confrontarsi con le sue idee e mi ha colpito molto il fatto che lei avesse curiosità di scoprire il mondo del blogging e nello specifico le nostre vite. Mi è piaciuto il suo approccio, la sua storia mi ha trasmesso entusiasmo, non posso che stimarla e prenderla come esempio, lei è una di quelle che può urlare al mondo "ce l'ho fatta e solo grazie alle mie forze!" 
Il grande successo lo deve al suo carisma, alla sua tenacia e alla sua determinazione. La moda per Lidia è sempre stata una grande passione, l'ha coltivata con devozione, si è preparata studiando presso l'Accademia di belle arti di Brera e poi dopo la classica gavetta, si è ritagliata il suo spazio nel panorama dell' haute couture e del prêt-à-porter. Tanta esperienza alle spalle, apprezzatissima all'estero e amatissima in Italia. Nei suoi due atelier di Milano Lidia accoglie le sue donne regalando energia e momenti di piacevolezza. "Da me le donne vengono anche per farsi quattro chiacchiere..." la stilista ci racconta, infatti, che le piace creare dei rapporti umani con la sua clientela, le piace conoscere le "sue" donne, consigliarle e ascoltarle. 
Fare shopping deve essere una coccola, un momento speciale, non deve esser solo finalizzato alla vendita, perché è bello che ci sia un contorno, un caffè ed una chiacchiera senza pensieri. La moda, come la intende Lidia, è un'esperienza da vivere da vicino, non è solo una sfilata per pochi fortunati, la moda deve essere in grado di arrivare a chiunque e di certo la moda di Lidia arriva e fa centro. Raffinati, preziosi e non-iron, i suoi capi sanno farsi volere bene, proprio come lei e così dopo tante confidenze durante un delizioso pranzo. Ci si ritrova di nuovo davanti alla tv e lo shopping continua su HSE24, con tante certezze in più e con quella voglia irrefrenabile di riempire il carrello...perché vi ricordo che fino a domenica 18 Ottobre ci sono offerte incredibili e la spedizione è gratuita. Buono shopping a tutti e ci vediamo presto con il mio shopping su HSE24! 

17 commenti:

  1. che bello quell'abito da dea greca!

    RispondiElimina
  2. L'abito è splendido, il colore magnifico :-)
    Vi sto seguendo su Instagram in questa bellissima esperienza!!!

    The Princess Vanilla

    RispondiElimina
  3. Che bella esperienza, tu davvero magnifica *____* Baci

    Fashion and Cookies - fashion blog

    RispondiElimina
  4. Una bella intervista ed esperienza :)
    Non ho ancora provato ad acquistare qui.. ma chissà, prima o poi :D


    Happy weekend!
    The Lunch Girls

    RispondiElimina
  5. sounds like a great event

    http://www.amysfashionblog.com/blog-home/

    RispondiElimina
  6. Indosserei volentieri quell'abito turchese :)

    Bella Pummarola

    RispondiElimina
  7. Bello.. mi rilassa molto seguire questi canali
    Lalu
    Www.ilquadernodilalu.it

    RispondiElimina
  8. nice post
    Maybe we can follow each other !?
    Just let me know :)

    http://candymalfoy.blogspot.ru/

    RispondiElimina
  9. Una bella esperienza, soprattutto hai avuto modo di conoscere una donna e professionista, da cui sicuramente abbiamo molto da imparare! Baci

    RispondiElimina
  10. SHOPPING... che passione!!!
    Belle tutte insieme!
    Kisses, Paola.

    Expressyourself

    My Facebook

    RispondiElimina
  11. Bellissima tu e davvero un tema vincente direi,poi si vede che siete affiatate! HSE24 comunque è una garanzia!


    Alessia

    THECHILICOOL

    FACEBOOK

    Kiss

    RispondiElimina
  12. che bella esperienza sarà stata e che belle voi tre insieme :)
    bacini

    RispondiElimina
  13. voi eravate stupende e che bella esperienza
    Mrs NoOne

    RispondiElimina
  14. E ci credo che è divertente questa esperienza e poi danno consigli pazzeschi.
    Un bacione
    Maggie D.
    Fashion Blog Maggie Dallospedale fashion diary

    RispondiElimina
  15. Che bella esperienza, sis! immersa in un mare di moda insieme ad altre colleghe blogger!
    Favoloso il tuo look!!!

    RispondiElimina

Thanks for visiting Impossibile Fermare i Battiti!
If you like my blog,
Follow me on Facebook//Follow me on Twitter //Follow me on Instagram //Follow me on G+