sabato 31 ottobre 2015

It's time to...

"Vorrei...
Vorrei...
Vorrei più tempo..."
Dopo anni di rincorse e di lotte clandestine, ho preso la mia decisione, il tempo non posso afferrarlo, ma almeno posso indossarlo! E' iniziata così la mia collezione di orologi, più ne compro e più ne vorrei...

In fondo ogni giorno merita di esser scandito da battiti diversi, ogni giorno mi piace indossare l'orologio che più asseconda il mio spirito. Suona la sveglia, scelgo il mio outfit e abbino il mio accessorio moda. Vado matta per i quadranti importanti, non disdegno i nuovi materiali e i design futuristici che, tra l'altro, dettano moda per questo autunno/inverno. 
Le nuove tendenze impongono di scegliere orologi che non passano inosservati, il tempo è prezioso e dobbiamo farlo sentire più speciale che mai...
Il cinturino che gioca un po' a fare il bracciale, a mio avviso, ha sempre il suo fascino, come pure hanno fascino da vendere la classicità dell'argento o quella dell'oro. Insomma, avete capito, ho le idee un po' confuse, l'unica cosa certa è che: It's time to...Acquistare un nuovo orologio!
Ho bisogno di un nuovo misuratore delle mie passioni, ho bisogno di un nuovo input, di sentire un nuovo ticchettìo e di osservare il movimento di altre lancette. Mi aiutate nell'ardua impresa? Condivido con voi quelle che sono le mie opzioni, tutte scovate su Gioiapura ,una gioielleria on line, super affidabile e dai prezzi iper competitivi. Nella sezione orologi donna c'è davvero da perdere la testa, tra grandi marchi e nuove proposte la mia indecisione trova, quindi, pane per i suoi denti. Punto su un orologio fashion, su uno più easy o mi concedo un tocco di eleganza? 


Altro dubbio amletico. Ahhhh com'è duro fare shopping! Tante volte invidio gli uomini che pur di guadagnare tempo fanno l'acquisto volante. Ma forse il bello è anche quello di perdersi nei meandri degli eshop, passare ore ed ore a riempire il carrello e immaginarci con indosso ogni singolo pezzo, il bello è anche valutare, ponderare e poi chiedere consiglio alle amiche, perché tante volte basta un'approvazione e il gioco è fatto. A questo punto, passo la palla a voi care amiche, quale orologio acquistereste al mio posto? 

N.B. Si specifica che le immagini, che riproducono i prodotti inseriti nell'articolo,sono di proprietà dei relativi marchi produttori.

21 commenti:

  1. passa da me, partecipa al mio giveaway :)

    RispondiElimina
  2. che bella selezione! anche io adoro l'orologio come accessorio e mi piace variare con i modelli e i colori! Buona serata tesoro
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  3. Great post dear!

    Please click on the link on my post
    http://helderschicplace.blogspot.com/2015/11/yellow-army.html

    RispondiElimina
  4. Eh bella domanda, sono uno più bello dell'altro!! Mi piacciono molto i Casio e DW!
    Un bacione! F.

    La Civetta Stilosa

    RispondiElimina
  5. io adoro il DW!
    mi piacciono davvero un sacco
    xoxo
    www.syriouslyinfashion.com

    RispondiElimina
  6. io in assoluto adoro il Casio e il DW! li vedo più adatti a me!:) baciii

    RispondiElimina
  7. il mio preferito è il sector in "legno", molto maschile ma fashion! :-) A smile please

    RispondiElimina
  8. Che spettacolo quella foto cara! Fra gli orologi mi è piaciuto particolarmente quello in legno, bellissimo!

    Bella Pummarola

    RispondiElimina
  9. CK in blu da prendere!!!!
    Seguici su: www.myhipsteria.wordpress.com

    RispondiElimina
  10. sono molto belli, io amo i wellingtons e ce li ho , ma anche gli altri sono fantastici!

    RispondiElimina
  11. Che bella questa selezione! Tutti molto carini

    RispondiElimina
  12. una selezione accurata e davvero bellissima...molti di quelli proposti mi piacciono

    RispondiElimina

Thanks for visiting Impossibile Fermare i Battiti!
If you like my blog,
Follow me on Facebook//Follow me on Twitter //Follow me on Instagram //Follow me on G+