giovedì 19 novembre 2015

Bye bye labbra screpolate...

<<Fondente, goloso e avvolgente come lo zucchero filato...>>Resettate la vostra mente, tranquillizzate le bilance e anche la vostra linea...Continuate con serenità la lettura perché non vi tenterò con ipercaloriche delizie, oggi vi presento una dolce coccola per sopravvivere all'inverno, vi parlo di Hydra Chrono+ di Lierac, un gesto di bellezza al quale non potrete dire di no.

Chi mi segue su Glamour già lo sa: "in un minuscolo spazio vitale"(come diceva il Genio della lampada) si nasconde una pozione magica in grado di dissetare le labbra.
La stagione fredda mette a repentaglio non solo la nostra salute ma anche la nostra bellezza e allora la parola d'ordine è: idratare.

La pelle ha bisogno di piccole attenzioni, di bagni nutrienti e tanta tanta acqua. E le labbra? Loro meritano un capitolo a parte e lo sappiamo bene, anche se spesso fingiamo di non ricordare. Arrivano i primi freddi e le labbra così sensibili agli sbalzi termici si seccano, diventano di un rosso fuoco, si screpolano e danno vita a pellicine seguite da fastidio e bruciore. Quante di voi utilizzano il finto-rimedio di inumidirle con la saliva? Quante di voi si sono accorte che dopo il primo minuto di sollievo la situazione non fa che peggiorare?
Sappiate che la scienza ha sempre una risposta a tutto, la reazione è più che normale, infatti gli enzimi digestivi presenti nella saliva distruggono ulteriormente lo stato protettivo delle labbra e le rendeno ancora più sensibili. Una passata di Hydra Chrono+ può invece risolvere in bellezza questo antiestetico problema. Il balsamo labbra del marchio Lierac, in vendita nelle due varianti: incolore e rosé renderà le nostre labbra morbide e profumate come un mashmallow. Il lato fashion del packaging conquista al primo sguardo, ma è poi la sostanza che ci renderà totalmente dipendenti. 
E' il must have della stagione, è il prodotto da portare sempre con sè ed utilizzare in ogni momento della giornata. 
Non solo perfetto per dare sollievo alle labbra ma anche indicato per renderle più belle. Io consiglio la versione rosè proprio per sfruttare al massimo l'intrigante funzionalità dei pigmenti ph dipendenti che si fondono con il colore delle nostre labbra e lo esaltano. Morbide, idratate, corpose e voluttuose, belle da vedere e piene di salute. Gli ingredienti che compongono l'Hydra Chrono+ ispirano fiducia: cera di rosa naturale, burro di karitè e cacao, ceramidi, vitamine A, E e F, filtri solari SPF10.

Ideale come base rossetto, ottimo da applicare come maschera riparatrice prima della buonanotte, indicato per make up acqua e sapone o per rendere più glossy le vostre labbra abbinate ad importanti smokey eyes. 
Siate generose e alimentate la vostra bellezza senza esitazioni, il vostro Hydra Chrono+ vi accompagnerà dolcemente per tutta la stagione, resettando dal cervello tutte le screpolature degli anni passati. Avete qualche dritta da suggerire? Utilizzate scrub o pozioni magiche per averle sempre al top? Condividete, condividete, condividete!!!

22 commenti:

  1. mi manca questo prodotto ma ne avrei davvero bisogno

    RispondiElimina
  2. Stavo giusto cercando un prodotto così!!!
    Grazie mille cara! ^-^
    www.milleunrossetto.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. lovely shade of lipstick

    http://www.amysfashionblog.com/blog-home

    RispondiElimina
  4. con il freddo le labbra soffrono molto, bisogna proteggerle e questo prodotto sembra perfetto, lo proverò!

    RispondiElimina
  5. il rossetto è bellissimo e ti sta da Dio. xoxo rita talks

    RispondiElimina
  6. Ecco questo prodotto è proprio quello che mi serve!:) baciiii

    RispondiElimina
  7. ero proprio in cerca di un labello per l'inverno... questo sembra ottimo da come ne parli tu =)

    claudia
    www.piccislove.com

    RispondiElimina
  8. Sai che in questo periodo mi diventano screpolatissime? Quindi questo articolo calza a pennello, grazie mille :)
    Ilenia's wardrobe
    http://ileniaswardrobe.blogspot.it/

    RispondiElimina
  9. ...adoro i prodotti labbra, ne comprerei in continuazione...anche perché le mie labbra sono molto delicate...questo è molto interessante!!!
    ...un bacione!!!
    http://beautylovelemiefollie.blogspot.it/

    RispondiElimina
  10. Da provare assolutamente, innamorata del packaging! :D

    RispondiElimina
  11. Odio l'inverno proprio perché le mie labbra soffrono moltissimo e si screpolano facilmente, proverò questo prodotto deve essere perfetto per me, grazie

    RispondiElimina
  12. assolutamente da provare, io idrato sempre le labbra. :-) A smile please

    RispondiElimina
  13. io oramai lo indosso ed in 2 secondi e mezzo sento le labbra più belle!

    RispondiElimina
  14. Questo lip sembra ottimo e ha anche un bel colore.

    RispondiElimina

Thanks for visiting Impossibile Fermare i Battiti!
If you like my blog,
Follow me on Facebook//Follow me on Twitter //Follow me on Instagram //Follow me on G+