lunedì 9 novembre 2015

One Day In The City con JLD !

La città e i suoi rumori, i ritmi frenetici di un tempo che non afferri, il traffico che incontri a tutte le ore, abbinato al fascino di scontrarti ogni giorno con occhi diversi. Una passeggiata senza orari, un lunedì che gioca a fare la domenica, un piacevole momento in cui pensi solo a te e ti regali una buona colazione, due chiacchiere con un'amica e una scoperta: "One Day In The City". 



Jean Louis David non maschera la realtà ma la vive, fa un salto in città e trae spunto dalle atmosfere metropolitane per sfoderare la nuova collezione autunno/inverno.
JLD parla ad una donna sicura di sè, che si guarda allo specchio al mattino e non ha bisogno di specchiarsi di nuovo; parla ad una donna che seduce senza sapere, ad una donna che sfila tra le strade del mondo e non perde mai il suo charme, nemmeno al supermercato.
C'era una volta...One Day in the City.

Il movimento delle chiome non è mai utopia, la geometria si alterna alla naturale morbidezza dei capelli e a dominare la scena è un'esplosività di colori. 
Scendiamo tra i vicoli della città insieme a JLD e scopriamo tutte, ma proprio tutte le novità...
Lungo, scalato o carré? Come al solito ce n'è per tutte...basta solo scegliere il taglio più adatto alla conformazione del proprio viso e lasciarsi consigliare dagli esperti.
Punte alleggerite e ciocca importante. Per il taglio lungo si punta tutto su uno scalato dalle sfumature extralarge che tendono ad intensificare il biondo sulle lunghezze, lasciando invece le radici naturali. Si chiama Snow Flakes Effect il servizio esclusivo di JLD che prevede una maggiore schiaritura delle punte in grado di regalare un delicato e leggero effetto piuma. Le varianti di stile sono svariate, dal liscio perfetto allo spettinato da ottenere con il JLD Beach Spray, fino ad un sensualissimo riccio da creare con il JLD Curl Therapy e la Design Mousse.

Se siete alla ricerca di tanto volume, il taglio scalato che per il colore sceglie la tecnica dei contrasti, fa per voi. Diverte interpretare ogni giorno uno stile diverso e con questo taglio ci si può sbizzarrire: liscio "piatto" a volume zero per dare rilevanza alla linea del taglio, finish naturale con l'aiuto della 
CC Cream della linea Urban Style o look morbido grazie alla JLD Texture Powder.
Avete carattere da vendere? Il taglio carré è tra le proposte più interessanti di questa collezione. 
La frangia è piena e il carré è arrotondato all’altezza delle tempie. Il servizio esclusivo abbinato al taglio è l'Alternativo Light, un gioco di luci e di ombre che caratterizza ancor di più il taglio. Versatilità massima, tra effetto spettinato da realizzare con la piastra, corposità estrema da ottenere con la Density Paste, movimento estremo con il Fix Spray o rivisitazione del liscio anni Sessanta con tanto di punte sollevate all’esterno.

Non avete intenzione di darci un taglio ma volete cambiare forma ai vostri capelli? La novità in casa JLD si chiama Liss therapy. Stop all'effetto crespo e stop all'utilizzo compulsivo della piastra. Grazie a questo trattamento di ultima generazione i capelli appariranno perfettamente lisci e sani. Sono tre le fasi del rituale di bellezza: lisciare, riparare e acquistare brillantezza.
1)SHAMPOO LISSAGE ANTI-FRIZZ - deterge con dolcezza e liscia la fibra
2)MASCHERA LISSAGE MAÎTRISÉ,- disciplina la fibra in profondità
3)LATTE LISSAGE DURABLE- prolunga l’effetto liscio.
Il segreto di questo rituale è tutto racchiuso nel Liss Effect Complex, una formula innovativa che combina le proprietà dell’olio di semi di cotone con quelle delle proteine della seta. L'olio di semi di cotone trasforma il capello, lo ammorbidisce e lo idrata. Le proteine della seta che contengono dieci aminoacidi, si fondono, invece, con la cheratina e riparano la struttura del capello in profondità.

E' tutto? Ovviamente no! Perché non mostrarvi le nuove proposte del Girly Style sarebbe proprio una cattiveria...Collezione dopo collezione infatti questo servizio diventa sempre più cool. Le proposte per questo autunno/inverno sono per così dire intrecciate. Si gioca con la sensualità del raccolto e il romanticismo della treccia, si punta su interpretazioni rock, finte creste e semi raccolti. L'effetto è incredibile e in 15 minuti siamo pronte per conquistare il mondo.
Jean Louis David anche questa volta vince e convince. Se ancora non seguite la sua pagina facebook ufficiale e il profilo twitter, cosa aspettate? Novità, promo e dritte per coccolare i vostri capelli vi aspettano tutti i giorni sui vostri social preferiti!
Buon inizio settimana e buono stile a tutte!!! 

27 commenti:

  1. great inspiration. Have a great week.

    http://www.amysfashionblog.com/blog-home

    RispondiElimina
  2. bellissimo post!!!!
    http://befashion31.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. Un paio di tagli mi piacciono molto, ma nn so se ho il coraggio di tagliare i miei capelli :D

    The Lunch Girls

    RispondiElimina
  4. JLD è una garanzia per i nostri capelli! Ci piacciono le acconciature proposte!

    S/ & M_
    https://myhipsteria.wordpress.com/

    RispondiElimina
  5. Sono bellissimi i colori! Collezione stupenda!

    Bella Pummarola

    RispondiElimina
  6. L'olio di semi di cotone, è super per i capelli!

    RispondiElimina
  7. mi hai fatto venire voglia di un nuovo taglio!

    RispondiElimina
  8. molto belli i tagli che propone, come sempre del resto! l'olio di semi di cotone è ottimo per idratare !

    RispondiElimina
  9. loro sono davvero bravissimi!
    alcuni tagli sono fenomenali!
    xxoox
    Syriously in Fashion

    RispondiElimina
  10. Le proposte di JLD sono sempre molto interessanti!
    Alessia
    THECHILICOOL

    RispondiElimina
  11. Ma che bei tagli!!! L'ultima board ha delle acconciature fantastiche poi!
    Baci
    Eli
    www.blackstarstyle.com

    RispondiElimina
  12. che belle proposte, mi piacciono molto questi tagli!!:) baciii

    RispondiElimina
  13. a me fanno sempre impazzire i tagli scompigliati (forse perché io non me li posso permettere dati i miei capelli gonfi) ed ovviamente le straordinarie acconciature 15 minuti!

    Lo stile di Artemide

    RispondiElimina
  14. io amo le donne che osano con i loro capelli
    bellissimo post.. diffondo..
    Klay

    RispondiElimina
  15. Wow quante belle idee. A causa del mio viso particolare io sono può restia ai cambiamenti grandi sui capelli, ma mi piace tanto vederli sulle altre persone.

    RispondiElimina
  16. Molto belli questi tagli, colori molto naturali!
    Un bacione! F.

    La Civetta Stilosa

    RispondiElimina
  17. Bellissimi tagli, io ho i capelli lunghi e tutte quelle treccia le adoro!

    RispondiElimina
  18. Belli questi nuovi tagli, mi piace molto l'acconciatura con la treccia
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  19. questi tagli sono davvero strepitosi, buono il cornetto!!!

    RispondiElimina
  20. ogni volta rimango a bocca aperta...JLD sperimenta sempre tanto...e lo amo per questooooooooooooo

    RispondiElimina

Thanks for visiting Impossibile Fermare i Battiti!
If you like my blog,
Follow me on Facebook//Follow me on Twitter //Follow me on Instagram //Follow me on G+