giovedì 12 novembre 2015

Un po' di ordine, please!!!

Chi mi conosce lo sa: sono una persona diversamente ordinata...Ho una mia incomprensibile logica nell'ammucchiare cose materiali e anche sciami di pensieri, ma care mie, se si parla di organizzazione non ce n'è per nessuno. Il mio essere tremendamente disordinata, per certe porzioni di vita, si trasforma nella "Furio-mania" (avete presente Verdone, vero?) e così alcune parti del mio mondo si inseriscono in un ordine cosmico quasi perfetto. 



"Disordinata sì, ma nel modo giusto!" E' un po' questo il mio slogan. Io passo le ore a pianificare, mi piace prendermi cura delle mie passioni, le coccolo e personalizzo tutti i supporti tangibili dei miei sogni. Dare un nome ed una collocazione precisa, a ciò che effettivamente reputo importante, è sempre stata una mia priorità, pertanto, quando ho scoperto l'esistenza dell'etichettatrice PT- H100R della Brother, mi si è aperto un nuovo scenario.
Da piccina avevo il vizio dell'art attack ,mi bastava carta, penna e un rotolino di scotch e la fantasia faceva il resto, etichette a quadrettoni o a righe tendenzialmente storte dominavano la mia cameretta, c'è stata poi la fase adolescenziale in cui a fare da padrona c'era la stampa compulsiva di caratteri bianchi e neri, incollati su scotch biadesivo a profusione...Terrificante? A tratti sì! Ma un bel giorno da queste parti è sbarcata la mia amichetta rossa e bianca, piena di tastini e funzionalità sorprendenti. Dal giorno in cui ho inserito le 6 stilo AAA all'interno della mia Brother, la mia vita si è riempita di etichette cool...E non solo metaforicamente parlando, io ho proprio tappezzato ogni cosa, tutto ciò che più mi dona felicità, ora è originalmente mio e solo mio.

La Brother non è una sterile stampante di etichette, può essere una valida alleata in ufficio, in magazzino o in ogni luogo di lavoro, ma è versatile e sa ricoprire più ruoli, tra cui anche quello di strumento fashion in grado di abbellire la vita, o se vogliamo, in grado di renderla più divertente. 
Comoda da portare con sé e semplice da maneggiare, display di facile lettura, sistema intuitivo e infinite possibilità di personalizzazione, oltre 170 simboli, 9 stili di font disponibili e 7 cornici decorative. I supporti adesivi sono intercambiabili e disponibili in diversi colori e dimensioni, si possono applicare su qualsiasi superficie e garantiscono una lunga durata nel tempo grazie alla tecnologia sfruttata che prevede un adesivo rinforzato e una pellicola trasparente di protezione del testo. Tutti i nastri compatibili con questa etichettatrice resistono alle abrasioni, agli agenti chimici, alla luce, alle alte temperature e addirittura all’acqua. Ergo: un’etichetta è per sempre “at your side”.

La creatività con l'etichettatrice si diverte come non mai, su questo non ci piove!
Dare un ordine alle mie scartoffie per facilitare l'archiviazione e magari anche il ritrovamento dei miei attacchi di scrittura, abbellire l'agenda e renderla più "navigabile", personalizzare tutti i miei oggetti e sentirli ancora più miei, ordinare il guardaroba, gli accessori e le scarpe, specificare il contenuto di scatole e sacchi che andiamo ad accatastare in cantina...

In maniera simpatica e originale possiamo dare un ordine a tutta la nostra casa. Se vi dico che ragiono in "etichette" mi credete? Lo so, sembro una bambina alle prese con un nuovo giochino...ma c'è una sostanziale differenza: io l'etichettatrice della Brother non la metterò mai in un angolo, al massimo la porto con me nella mia borsa di Mary Poppins e la metto al servizio di chi mi vuole bene :-P

Secondo me "it's a Good Idea...", l'etichettatrice che stampa cuori, stelle, borse, scarpe e icone fashion è davvero un piccolo grande sfizio da concedervi o magari un bel pensiero da sfruttare a Natale. Non vi sembra un'amorevole tentazione?
BROTHER- MASSIVE WRITING

28 commenti:

  1. Direi molto utile, quasi quasi ci faccio un pensiero! kiss
    "Occhiali FIRMOO….una bellissima scoperta!" ora sul mio blog http://www.littlefairyfashion.com

    RispondiElimina
  2. Ultimamente sono in fissa con l'ordine, ergo ne voglio unaaaaa :-) bellissima idea quella di catalogare con l'etichettatrice ! Un bacione bellissima :-*

    Fashion and Cookies - fashion blog

    RispondiElimina
  3. E' uno strumento utilissimo, ho una versione di qualche anno fa.

    Paola tu esprimi sempre eleganza e sensualità, complimenti.

    Don't Call Me Fashion Blogger Facebook Bloglovin'

    RispondiElimina
  4. Mi servirebbe molto!!!!

    buon weekend
    http://emiliasalentoeffettomoda.com/come-abbinare-maglia-a-frange-bianca-e-nera/

    RispondiElimina
  5. anche a me servirebbe :) bellissima idea
    un abbraccio tesoro
    tr3ndygirl fashion blog

    RispondiElimina
  6. Molto utile e grazioso, ci farò un pensierino!!

    Un bacio e buona domenica!
    Chiara

    P.S. Ti ho nominata, spero non ti dispiaccia! Clicca qui per vedere il post!

    RispondiElimina
  7. Si è veramente un'idea utile e divertente! :-) A smile please

    RispondiElimina
  8. Io anche appartengo alla categoria delle diversamente ordinate! Se questa etichettatrice può aiutarmi...la prendo subito!!!

    S/
    https://myhipsteria.wordpress.com/

    RispondiElimina
  9. Geniale e utile questa etichettatrice. Io sono diversamente ordinate proprio come te ahahahahah

    RispondiElimina
  10. oddio come mi servirebbe anche a me!!

    RispondiElimina
  11. io la trovo indispensabile, specialmente quando si hanno bambini!

    RispondiElimina
  12. Io la sto vedendo dappertutto e mi sa che fra poco me la compro!

    RispondiElimina
  13. io ormai non vivo senza etichettatrice!

    RispondiElimina
  14. Fantastica, ne avrei proprio bisogno!
    Alessia
    THECHILICOOL

    RispondiElimina
  15. Che bella la stampante di etichette, molto utile!!!

    RispondiElimina
  16. Mi servirebbe TROPPO!!!! Sarebbe la svolta nel mio caos più totale ahaha!

    RispondiElimina
  17. io direi che è UNA FIGATA!
    ne avrei quasi bisogno anche io :D
    xoxo

    RispondiElimina
  18. Direi che è proprio un ottimo aggeggio per personalizzare un po tutto!
    è candidato ad entrare nella mia wishlist natalizia :D
    Veronica!

    RispondiElimina
  19. davvero utilissimo questo etichettatore!

    RispondiElimina
  20. davvero utilissimo questo etichettatore!

    RispondiElimina
  21. Appena ho del tempo libero lo utilizzo per riordinare l'armadio, le scarpe o semplicemente pulendo la scrivania e buttando le carte non necessarie....avrei proprio bisogno di questo strumento!

    RispondiElimina
  22. E' utilissima! Io uso i post-it ma sono troppo invadenti!

    RispondiElimina
  23. Io ne avevo presa una tempo fa, ma non ho più trovato i ricambi o, se li trovavo, costavano un occhio della testa... Alla fine ho ripiegato su quella più economica, manuale, ma di cui almeno so che trovo i ricambi e senza svenarmi.

    RispondiElimina

Thanks for visiting Impossibile Fermare i Battiti!
If you like my blog,
Follow me on Facebook//Follow me on Twitter //Follow me on Instagram //Follow me on G+